http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cqw3989597
QUESTA,E' VERAMENTE UN'ANTEPRIMA,PER TUTTI GLI AMICI DI P.F.I,ANCHE MOLTE FOTO POSTATE,SONO INEDITE.
FINALMENTE,LA MERAVIGLIOSA E' TORNATA !!!
L'ultimo suo nome d'arte,è Tatiana,ma per capire di chi vi sto' parlando,vi dico che si tratta di Giulia (P.T.) Manuela (EFIT) e "rosa profumata" (bakeca)
insomma,la DEA,che ha fatto impazzire l'Umbria nel passato inverno,arrivata fresca fresca (calda calda) dal Brasil proprio oggi !!!
una delle preferite del mio "BRASIL HAREM" !!!!
Nazionalità : Brasiliana
* per la rece oggettiva e la scheda ,prendo ad esempio uno dei tanti incontri overnight con lei:
Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Serata ed overnight (12 ore)
Prezzo: 500 EUR
Bellezza e servizio:
Bellezza: 8.5
Servizi: 10.0
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con ingoio
69: Si
Anale: Si
Venire più volte per lo stesso rate: Si, più volte
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole ,simpatica,
Convesazione: Intelligente ,ragazza molto piacevole nel socila time,interessantissima anche fuori dal letto
Disponibilità : Facile fissare un appuntamento (sempre meglio prenotare comunque)
Le foto: Foto originali per 100%
Commenti sul servizio:
c'è poco da dire,il TOP in tutto !!!
Bacia come la piu' appassionata delle fidanzate,ama essere leccata,sempre bagnata e coinvolta,pompino scoperto da urlo,con finale anche CIM,sex alla massima potenza ed espressione,anal ottimo (non sempre predisposta)
*HO ELENCATO PER FAR CAPIRE A TUTTI CIO' CHE PUO' OFFRIRE LA RAGAZZA,TUTTI I SERVIZI,CHE MI HA OFFERTO,E' CHIARO,CHE MI SONO STATI CONCESSI,NON SOLO PER L'AMICIZIA,MA SOPRATTUTTO IN VIRTU DI INCONTRI LUNGHI E RATE ELEVATI,LOGICO CHE IN UN INCONTRO STANDAR IN APARTAMENTO,NON LI CONCEDE.
QUINDI NON PRETENDETELI,IN TALE SITUAZIONE,MI APPELLO AL BUON SENSO DEI COLLEGHI,SPERANDO,CHE NON SI RIPETANO COMPORTAMENTI SCORRETTI,COME SU EFIT.
NON MI RIVOLGO A NESSUNO IN PARTICOLARE,ANZI,HO MOLTA FIDUCIA IN TUTTI GLI AMICI PERUGINI CHE SONO QUA,LO DICO SOLO PER CHIAREZZA.
RICORDATEVI,PER PRETENDERE,BISOGNA INNANZITUTTO SAPER DARE.
RECENSIONE :
Ahhh questa ragazza che ricordi bellissimi !!!!
La conobbi,appena arrivata,in una sera di tarda primavera lo scorso anno,in un locale notturno,ed in un contesto,al di fuori del rapporto troia/cliente,non sapevo nemmeno che esercitasse,anche se il mio fiuto di puttaniere ultranavigato,già sulle prime,mi aveva detto che la signorina era sicuramente una benemerita dell'onorata professione.
Alla nostra conoscenza,segui poi,una notte ed una mattinata di sesso incandescente,con lei che non ne aveva mai abbastanza,entrambi ubriachi,euforici,inebriati.....
In seguito,nei mesi che rimase a Perugia,la rividi spessissimo,passamo tante giornate insieme,week end ,era piu spesso a casa mia che a casa sua.
BELLISSIMI MOMENTI....
Tornata nell'inverno passato,l'ho rivista piu' volte,e seppur mi abbia sempre fatto stare come un dio,la magia di quella prima "stagione" difficilmente,l'ho ritrovata,ma si sà ,come tutte le cose l'entusiasmo e la passione iniziale,si inseguono e rimangono nel cuore,ma difficilmente si ritrovano,c'è da dire poi,che personalmente,sono molto,ma molto esigente,se il rapporto,seppur mercenario si protrae, oltre la semplice scopata e l'incontro singolo.
E' una ragazza sublime,mora,occhi verdi ammalianti,non altissima,ma con un corpo modellato alla perfezione,fatto per dare e ricevere piacere,tette spettacolari,seppur rifatte (magie della chirugia estetica brasiliana) un culo sodo e impertinente,una pelle di seta che non si smetterebbe mai di baciare.....
La cosa che piu' mi ha incantato sempre sono i suoi baci,profondi appassionatissimi,chiude gli occhi e si scioglie,si lascia andare a pomiciate kilometriche ,una lingua difficile da dimenticare.
Come indimenticabile,è la sua figa profumata,che sa regalare orgasmi ed effluvi generosi, se leccata sapientemente .
Scopa da dea,e con rate adeguato,apre il paradiso del suo culetto in modo entusiasmante.
E' una ragazza,che sa lasciare il segno,su chiunque incontra,a chi sa dedicarle il giusto tempo e le giuste attenzioni .
Se si è gentili,generosi e discreti,apre il suo mondo di piacere,donandosi con una passione rara per una del mestire.
DA PROVARE,PER NON DIMENTICARLA PIU' !!!!
P.S. E' TORNATA IN FORMA SMAGLIANTE,PIU' BELLA CHE MAI !!!