TATIANA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
book016591vy2.jpg

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... cqw3989597

QUESTA,E' VERAMENTE UN'ANTEPRIMA,PER TUTTI GLI AMICI DI P.F.I,ANCHE MOLTE FOTO POSTATE,SONO INEDITE.

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

FINALMENTE,LA MERAVIGLIOSA E' TORNATA !!!

L'ultimo suo nome d'arte,è Tatiana,ma per capire di chi vi sto' parlando,vi dico che si tratta di Giulia (P.T.) Manuela (EFIT) e "rosa profumata" (bakeca)
insomma,la DEA,che ha fatto impazzire l'Umbria nel passato inverno,arrivata fresca fresca (calda calda) dal Brasil proprio oggi !!!
una delle preferite del mio "BRASIL HAREM" !!!!

Nazionalità: Brasiliana

* per la rece oggettiva e la scheda ,prendo ad esempio uno dei tanti incontri overnight con lei:

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Serata ed overnight (12 ore)
Prezzo: 500 EUR

Bellezza e servizio:
Bellezza: 8.5
Servizi: 10.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con ingoio
69: Si
Anale: Si
Venire più volte per lo stesso rate: Si, più volte
Tette: Silicone
Attitudine: Amichevole ,simpatica,
Convesazione: Intelligente ,ragazza molto piacevole nel socila time,interessantissima anche fuori dal letto
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento (sempre meglio prenotare comunque)
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:

c'è poco da dire,il TOP in tutto !!!

Bacia come la piu' appassionata delle fidanzate,ama essere leccata,sempre bagnata e coinvolta,pompino scoperto da urlo,con finale anche CIM,sex alla massima potenza ed espressione,anal ottimo (non sempre predisposta)

*HO ELENCATO PER FAR CAPIRE A TUTTI CIO' CHE PUO' OFFRIRE LA RAGAZZA,TUTTI I SERVIZI,CHE MI HA OFFERTO,E' CHIARO,CHE MI SONO STATI CONCESSI,NON SOLO PER L'AMICIZIA,MA SOPRATTUTTO IN VIRTU DI INCONTRI LUNGHI E RATE ELEVATI,LOGICO CHE IN UN INCONTRO STANDAR IN APARTAMENTO,NON LI CONCEDE.
QUINDI NON PRETENDETELI,IN TALE SITUAZIONE,MI APPELLO AL BUON SENSO DEI COLLEGHI,SPERANDO,CHE NON SI RIPETANO COMPORTAMENTI SCORRETTI,COME SU EFIT.
NON MI RIVOLGO A NESSUNO IN PARTICOLARE,ANZI,HO MOLTA FIDUCIA IN TUTTI GLI AMICI PERUGINI CHE SONO QUA,LO DICO SOLO PER CHIAREZZA.
RICORDATEVI,PER PRETENDERE,BISOGNA INNANZITUTTO SAPER DARE.

RECENSIONE :

Ahhh questa ragazza che ricordi bellissimi !!!!

La conobbi,appena arrivata,in una sera di tarda primavera lo scorso anno,in un locale notturno,ed in un contesto,al di fuori del rapporto troia/cliente,non sapevo nemmeno che esercitasse,anche se il mio fiuto di puttaniere ultranavigato,già sulle prime,mi aveva detto che la signorina era sicuramente una benemerita dell'onorata professione.

Alla nostra conoscenza,segui poi,una notte ed una mattinata di sesso incandescente,con lei che non ne aveva mai abbastanza,entrambi ubriachi,euforici,inebriati.....

In seguito,nei mesi che rimase a Perugia,la rividi spessissimo,passamo tante giornate insieme,week end ,era piu spesso a casa mia che a casa sua.

BELLISSIMI MOMENTI....

Tornata nell'inverno passato,l'ho rivista piu' volte,e seppur mi abbia sempre fatto stare come un dio,la magia di quella prima "stagione" difficilmente,l'ho ritrovata,ma si sà,come tutte le cose l'entusiasmo e la passione iniziale,si inseguono e rimangono nel cuore,ma difficilmente si ritrovano,c'è da dire poi,che personalmente,sono molto,ma molto esigente,se il rapporto,seppur mercenario si protrae, oltre la semplice scopata e l'incontro singolo.

E' una ragazza sublime,mora,occhi verdi ammalianti,non altissima,ma con un corpo modellato alla perfezione,fatto per dare e ricevere piacere,tette spettacolari,seppur rifatte (magie della chirugia estetica brasiliana) un culo sodo e impertinente,una pelle di seta che non si smetterebbe mai di baciare.....

La cosa che piu' mi ha incantato sempre sono i suoi baci,profondi appassionatissimi,chiude gli occhi e si scioglie,si lascia andare a pomiciate kilometriche ,una lingua difficile da dimenticare.
Come indimenticabile,è la sua figa profumata,che sa regalare orgasmi ed effluvi generosi, se leccata sapientemente .
Scopa da dea,e con rate adeguato,apre il paradiso del suo culetto in modo entusiasmante.
E' una ragazza,che sa lasciare il segno,su chiunque incontra,a chi sa dedicarle il giusto tempo e le giuste attenzioni .
Se si è gentili,generosi e discreti,apre il suo mondo di piacere,donandosi con una passione rara per una del mestire.

DA PROVARE,PER NON DIMENTICARLA PIU' !!!!

P.S. E' TORNATA IN FORMA SMAGLIANTE,PIU' BELLA CHE MAI !!!

Reaction score
23
Re: TATIANA BAKECA PERUGIA

...semplicemente divina...e come per melissa prevedo lunghe attese e file...

saluti
:beach:
99

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

nnn99 ha scritto:

...semplicemente divina...e come per melissa prevedo lunghe attese e file...

saluti
99

Carattere molto diverso rispetto a Melissa,non è tipa certo da stare tutto il giorno in appartamento
a ciucciare cazzi come una macchinetta,predilige gli incontri outcall (logico se trova clienti che la invitano)
ed anche a casa se ha il cliente gradito si presta a delle belle feste senza problemi di tempo...
entrambe Brasileire,ma molto diverse !!!

:party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
23

...giustissimo...solo che intendevo dire che sarà molto gettonata!...

99

Commenta
Reaction score
23

Ringos sei sempre il solito......... :big_boss:

n99

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

SBAGLIO,O QUA',C'E' QUALCUNO IN DEBITO DI RECE ?
CHE FACCIAMO,USIAMO LE DRI.TTE GIUSTE,OLTRE ALLE RACCOMANDAZIONI DIRETTE,POI ZITTI ?
BELLO SPIRITO DI PARTECIPAZIONE SI'......

:big_boss:

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS_ONE ha scritto:
SBAGLIO,O QUA',C'E' QUALCUNO IN DEBITO DI RECE ?
CHE FACCIAMO,USIAMO LE DRI.TTE GIUSTE,OLTRE ALLE RACCOMANDAZIONI DIRETTE,POI ZITTI ?
BELLO SPIRITO DI PARTECIPAZIONE SI'......

:big_boss:

RICHIAMO IL GIUSTO APPELLO DEL L UC: APERTE VIRGOLETTE

NON E' POSSIBILE CHE CI SIA QUALCUNO DEI NOSTRI (E NON SI FA IL NOME) CHE POTREPPE POSTARE ALMENO 5 O 6 RECENSIONI ED ANCORA NON LO HA FATTO!

QUINDI PER ESSERE PIU' DIRETTO, CERCA DI DEDICARE UN PO' DI TEMPO ANCHE AL LAVORO RECENSITORE...OLTRE CHE ALLE BIMBE.

CHIUSE LE VIRGOLETTE.

A PRESTO
N99

Commenta
Reaction score
0

SIGNORI E SIGNORE........ECCOMI PULTROPPO AD APPORTARE IL MIO CONTRIBUTO SU QUESTA FANCIULLA:

Dico pultropo perchè la mia non è stata proprio una bella esperienza.
La ragazza ora riceve a Ponte Rio in un grazionso appartamento, non il massimo della riservatezza essendo in un piccolo palazzo circondato dal nulla, immagino che per chi sia della zona possa presentare un qualche limite alla privaci.

Di primo acchitto lei è da subito gentile e cordiale ma spara subito altissimo..........300 fischiotti per un ora :dance: visto le recensioni degli illustri colleghi cerco di farle capire che mi aspettavo di volare più basso ma lei da subito non sembra molto predisposta..poi vedendo che non sono un buzzurro e cercando di fare il simpatico si ammorbidisce un pò e accetta 150 per un 3/4 d'ora.

Fisicamente è quella delle foto, anche se lì appare più tonica e le cicatrici sotto i seni non si vedono! Nel complesso comunque proprio una bella bambolina.

Finita la parte burocratica/commerciale, iniziano le danze!! Bacia che è uno spettacolo........profondo e con molta sensualità! Dopo qualche minuto di strusciamenti e sbaciucchiamenti prende il bimbo in bocca e ....................MMMM.....splendido...............ci sa fare alla grande, ti lecca tutto con molta maestria e partecipazione, tanto mi piace che voglio farmi la prima così!!! SPLENDIDA!!!

A QUESTO PUNTO CI VORREBBE UN SOTTOFONDO MUSICALE TIPO PROFONDO ROSSO!!!!

Infatti il suo telefono personale vibrava in continuazione ed una volta portatomi all'orgasmo guardava il telefono senza rispondere.......tanto che le ho detto: che succede?? Rispondi pure.........non ci sono problemi per me!

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Iniza una telefonata drammatica tra lei ed il suo ex ragazzo..................inizialmete visti i toni molto seri della conversazione e la faccia disperata di lei............avevo capito che lui fosse fuori casa e volesse entrarvi...............PANICO.........non sapevo più che fare.tanto che ho iniziato subito a rivestirmi e a prepararmi al peggio!!!!!!!!!!!!!! Finita la telefonata ero già vestito e pronto ( si fa per dire ) al peggio!!!
Per fortuna però ( anche qui si fa per dire ) non stava sotto casa con un macete in mano..................ma ..............le aveva detto che si era tagliato le vene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PUTTANA MISERIA MA TUTTE A ME!!!!!!!!1 :cray: E lei mi dice che devo fare??? Chiamo la madre?? ........................................................................Io a quel punto ero già con il pepe al culo che scalciavo per andarmene....e che cazzo a me chiedi quello che devi fare???? Mi sono fatto aprire la porta e me ne sono andato con un ansia che mi ha accompagniato per un ora ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non le ho chiesto neanche di riavere i soldi indietro, tanto non vedevo l'ora di ritrovarmi in mezzo altraffico!

STORIE DI PUTTANE E PUTTANIERI

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

ciao a tutti.....x me incontrare tatiana è stata un esperienza entusiasmante....è una ragazza simpatica bellissima come in foto anzi pure meglio..pelle vellutata un culo favoloso...ke me lo sogno ankora la notte...mi ha accolto con un vestitino..corto elegante...la ragazza è proprio una velina..tra me e lei si è istaurato subito un rapporto di simpatia...concordo x 100 20-30 min... mi inzia a spogliarmi...con un fk molto prolungato sembrava di pomicia con la mia fidanzata...poi ha iniziato un ottimo bj cabrio favoloso....con leccaggi di p...abbiamo fatto sesso in varie posizioni.. con un finale a pecora.....è stata x me un esperienza unica....non solo x la bellezza della ragazza ma xke gli piace proprio fare sesso si vede è molto partecipe....dolce...io c tornero' molto presto...è divina...

Commenta
Reaction score
10

SOLIDARIETA' MASSIMA AL FRATELLO RINGOS,PER L'ESPERIENZA NEGATIVA VISSUTA !!!

Sapevo di questo fidanzato rompicoglioni di Tatiana,devo dire,che a lei,ben gli sta !!!
imparasse a essere una troia vera,e non a cercare i fidanzatini !!!
certo questo,pero' non devono scontarlo i puttanieri che le danno tanti bei soldini !!!

A ringos,dico che a fatto bene a comportarsi come a fatto,uno va a troie,proprio per rilassarsi,e non certo per fare discussioni o cercare grane,meglio sempre evitarle queste !!!!!!

Ti con.siglio di tornarci da lei,e la prossima volta esigi un forte sconto ed una prestazione super !!!
Se non ci fosse stato questo inconveniente a dir poco scocciante,avresti fatto un'esperienza indimenticabile,credimi !!!
L'antipasto della pompa te lo sei comunque goduto,certo che,alzarsi da tavola dopo appena aver stuzzicato l'appetito,non è il massimo !!! :lol:

P.S. Ringos,ma la pompa,è stata con CIM ?

Un abbraccio fraterno

:victory:

Commenta
Reaction score
0

BUON GIORNO PROF..................

GRAZIE DELLA SOLIDARIETA'!! :i-m_so_happy:

PER QUANTO RIGUARDA LA POMPA..........NON HO PRESO ACCORDI IN ANTICIPO ( DA FESSO ) ED E' ANDAT COSì:
spumante02g.jpg

Commenta
Reaction score
23

...ringos ricorda che ora sei in credito con la tati...quindi quando vai la...azzeraloooooo!

certo che il comportamento della tatiana è INCONCEPIBILE ed INAMMISSIBILE!

ciao ciao

n99

Commenta
Reaction score
8

avendo appena concluso di recensire la sua amichetta gina non posso che fare un piccolissimo confronto... sono entrambe spaziali... ma lei mi attizza di più... a più l'aria da porca... altrimenti direi che si può benissimo tirare a sorte se si deve scegliere!!!! come ho gia detto prima GINA 9,5 e TATIANA 9,6 perche qualche decimo si lascia sempre per la speranza di trovare di meglio... cmq qui si rasenta la perfezione... sono due che se ci perdi la testa nella vita... (non ha pagamento intendo) puoi finire anche male!!!!!! cmq non è questo il caso giusto??? qui al massimo si va a benedire lo stimendio....

cmq rece fresca fresca... di ieri...

arrivo, la location la conoscevo è solo un portone + avavnti di GINA, mi apre vestita da ragazza della porta accanto... minigonna e top semplicissimo... 150 roselline passaggio per il bagno e via nel letto...
si scusa per il disordine ma dice di essere tornata da un viaggio... (cmq a parte una valigia appoggiata per terra non cera proprio niente di fuori posto, anzi direi molto molto meglio di tanti tuguri che si vedono in giro) inizia subito a baciarmi e io ricambio molto volentieri... piano piano la spoglio e sotto i vestiti trovo un corpo da mozzare il fiato... meno tosta di gina direi ma veramente fantastica... a due chiappe talmente morbidose che me le sarei mangiate... poi con quel segno dell'abbronzatura... una vera favola!!!! finiamo a letto e mi dedico alla sua micetta... veramente gustosa... sembra apprezzare... ero talmente ingrifato che neanche me lo sono fatto ciucchiare un pò... l'abbiamo incappucciato... (a dovuto prendere un preservativo + grande... per me lo fanno di proposito... un pò di autostima nei propri attributi, aumenta l'eccitazione e l'appagamento... e la simpatia) e veramente non sembra di aver pagato... credo di poter dire che tutti cercano quello quantdo si apprestano ad entrare in uno di questi appartamenti!!! ed è inutile elecare posizioni... l'appagamento è stato totale, questo è quello che conta...

piccolo riassuntino
fisicamente niente da dire, BONA BONA BONA... mi ha fatto scattare qualcosa... è proprio arrapante... culo morbido e favoloso... belle tettone (non saprei dire se sono rifatte... quindi anche se lo sono non me ne pò fregà de meno!!!)

la prestazione è da sballo totale, dolce e troia al punto giusto

il rate è adeguatissimo per il servizio ricevuto!!!!!

tanto dovevo!!!!!

PS: mi ha detto che andava in centro x pranzare e quando sono uscito ho visto GINA che l'aspettava fuori... avevano entrambe un vestitino a fiori... credo, che in giro per perugia ieri si siano riscontrati diversi svenimenti...

PROF... che ne dici di fargli aprire una scuola... x imparare alle altre come si esercità il mestiere????
veramente sono il top a perugia... magari per bellezza qualcuna le supera ma a prestazione e partecipazione non credo ci sia niente di meglio... sto seriamente pernsando di fare la doppietta... mmmmmmmmmmmm sa che sballo!!!!!

Commenta
Reaction score
10

Cari amici,vi comunico la mesta notizia,
Tatiana putroppo ci ha lasciato,e' partita per Forte dei Marmi,
dove sara' in tour per tutto il mese di agosto..
Purtroppo,anche Gina l'ha seguita..
GRAVISSIMA PERDITA PER I PUNTER UMBRI !!!

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Cari amici,vi comunico la mesta notizia,
Tatiana putroppo ci ha lasciato,e' partita per Forte dei Marmi,
dove sara' in tour per tutto il mese di agosto..
Purtroppo,anche Gina l'ha seguita..
GRAVISSIMA PERDITA PER I PUNTER UMBRI !!!

...ERO SICURO .....VISTO IL VIAGGIO DELLA SCORSA SETTIMANA IN TOSCANA....
:biggrin:

Commenta
Alto