- Creatore Discussione
masturbo ha scritto:non ha cambiato location.... sono riandato ieri a trovarla... la solita bomba!!!!! non serve aggiungere altro, ogni volta è meglio.
MASTURBO...il culetto è sempre indisponibile ?
:big_boss:
masturbo ha scritto:non ha cambiato location.... sono riandato ieri a trovarla... la solita bomba!!!!! non serve aggiungere altro, ogni volta è meglio.
LUCULLUS ha scritto:MASTURBO...il culetto è sempre indisponibile ?
giallopg2 ha scritto:LUCULLUS ha scritto:MASTURBO...il culetto è sempre indisponibile ?
........ NOTIZIA FONDAMENTALE!!!!! STAVO PROGRAMMANDO UN INCONTRO "PACIFICATORIO" ..... MA LA COSA CAMBIA NOTEVOLMENTE LE CARTE IN TAVOLA!!!!! ...... ANDRI SENZA .... E' COME UNA CIAMBELLA SENZA IL BUCO!!
LUCULLUS ha scritto:Hei..avete visto il nuovo look della nostra amica nelle foto di Incontriitalia? http://www.incontriitalia.com/accompagn ... ta=Perugia
giallopg2 ha scritto:LUCULLUS ha scritto:Hei..avete visto il nuovo look della nostra amica nelle foto di Incontriitalia? http://www.incontriitalia.com/accompagn ... ta=Perugia
.... MOLTO BELLA "ANNA GIULIA" :girl_dance: :girl_dance: .... COME SEMPRE ..... IL MIO 100 POST LO DEDICO A LEI E A TUTTI VOI BUONE TROMBATE !!!!!!!!!!
giallopg2 ha scritto:.... TRA DUE SETTIMANE LA ANDRI SE NE VA ....... PER CHI NON LO SAPESSE (CREDO COME AL SOLITO CHE ABBIA FATTO UN GIRO DI TELEFONATE) E SOPRATTUTTO PER CHI NON L'HA ANCORA TESTATA ..... NE APPROFITTI .... NON C'E' NE SONO MOLTE IN GIRO COME LEI
claud75 ha scritto:la giulia e appena tornata da un week end, e sotto vostro [CENSORED] questa sera la vado a testare poi giustamente seguirà rece.
LUCULLUS ha scritto:claud75 ha scritto:la giulia e appena tornata da un week end, e sotto vostro [CENSORED] questa sera la vado a testare poi giustamente seguirà rece.
RIMARRAI ESTASIATO !!! FIDATI !!! NON BADARE TANTO AL RATE,CHE LEI E' IL TOP,E NON FA' RIMPIANGERE MAI IL VERSATO...
PRIMA CHE PARTE UN LONG CON LEI ME LO FACCIO ANCH'IO,E' D'OBBLIGO,VISTO CHE POI,SINO A GENNAIO,NON LA RIVEDREMO !
claud75 ha scritto:si lo so sono un po in ritardo con le rece ma ho tanto da trombare che da scrivere mi rimane veramente poco....
caro luc che dire estasiato?soddisfatto? non so quale aggetivo trovare per descrivere la mia esperienza con giulia comunque sono stato veramente bene.concordato il rate 200 km orari siamo passati al dunque e vi garantisco che donne cosi calde ce ne sono davvero poche e nella vita ho constatato che soprattutto sono bra.......ci spogliamo e lei si complimenta per la dotazione(forse per rendermi un po più orgoglioso...) e si getta sull'arnese pompando in maniera sublime tanto e che cosi eccitato vengo quasi all'istante e vi garantisco che e veramente difficile dopo un po di chiacchiere e qualcosa da bere si riparte questa volta sono io che comincio le danze dandogli una bella spennellata di lingua che lei sembra gradire molto e dopo un po si dimenma e non so con quale contorsione me la ritrovo di nuovo a ponpare il mio cazzo quindi di nuovo eccitato come un cavallo mi incappuccia e via la scopo prima a pecorina dandole dei colpi assurdi e poco dopo lei mi dice che voleva cavalcarmi io super felice la accontento dopo un po di giri decido di girarla e li che viene il bello un culo fantastico che richiama immediatamente la mia attenzione e nel momento in cui decido di prenderla e li che capisco l'escalmazione iniziale con lei che mi dice e no bimbo dove vai con quel coso mettimi un po di crema altrimenti mi spacchi allora la incremo per bene e comincio a pomparla con lei che si dimena e mugugna un po per il dolore un po per il piacere ma chi lo sa io so solo che godevo come un porco e da li a poco lo tiro fuori e le vengo in bocca.........davvero fantastica.
grazie luc e tutti gli altri che con le loro rece rendono questo lavoro molto molto piu affascinate e godereccio.
la rece e finita.....
andate e trombate tutti.....
LUCULLUS ha scritto:Eheheheh caro Claud,che prodotti che arrivano dal Brasil ehh?
E se tu l'avessi conosciuta agli inizi.....