TATIANA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
masturbo ha scritto:
non ha cambiato location.... sono riandato ieri a trovarla... la solita bomba!!!!! non serve aggiungere altro, ogni volta è meglio.

MASTURBO...il culetto è sempre indisponibile ?

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:

........ NOTIZIA FONDAMENTALE!!!!! STAVO PROGRAMMANDO UN INCONTRO "PACIFICATORIO" ..... MA LA COSA CAMBIA NOTEVOLMENTE LE CARTE IN TAVOLA!!!!! ...... ANDRI SENZA .... E' COME UNA CIAMBELLA SENZA IL BUCO!!

Commenta
Reaction score
10
giallopg2 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:

........ NOTIZIA FONDAMENTALE!!!!! STAVO PROGRAMMANDO UN INCONTRO "PACIFICATORIO" ..... MA LA COSA CAMBIA NOTEVOLMENTE LE CARTE IN TAVOLA!!!!! ...... ANDRI SENZA .... E' COME UNA CIAMBELLA SENZA IL BUCO!!

Fino a venerdi passato l'agognato "tortellino" :biggrin: era in convalescenza... :shok:
A questo punto la parola di masturbo è d'importanza "culare" :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
...GIA' HAI DETTO BENE....CIAMBELLA...MA FATTA OGGI O FATTA 2 GIORNI FA ? ......

Commenta
Reaction score
23
Commenta
Reaction score
0
.... TRA DUE SETTIMANE LA ANDRI SE NE VA ....... PER CHI NON LO SAPESSE (CREDO COME AL SOLITO CHE ABBIA FATTO UN GIRO DI TELEFONATE) E SOPRATTUTTO PER CHI NON L'HA ANCORA TESTATA ..... NE APPROFITTI .... NON C'E' NE SONO MOLTE IN GIRO COME LEI

Commenta
Reaction score
23
giallopg2 ha scritto:
.... TRA DUE SETTIMANE LA ANDRI SE NE VA ....... PER CHI NON LO SAPESSE (CREDO COME AL SOLITO CHE ABBIA FATTO UN GIRO DI TELEFONATE) E SOPRATTUTTO PER CHI NON L'HA ANCORA TESTATA ..... NE APPROFITTI .... NON C'E' NE SONO MOLTE IN GIRO COME LEI

:big_boss: ...verissimo !

Commenta
Reaction score
8
scusate il ritardo ma leggo solo adesso!!!!
cmq quando avevo scritto quel messaggio non avevo preteso tale servizio, ma sono tornato da lei venerdì e confermo la disponibilità... anche se a me non lo concede per molto tempo... causa dimensioni ( a suo dire) anche a me ha detto che parte!!!!! mi viene quasi da piangere!!!!

Commenta
Reaction score
0
la giulia e appena tornata da un week end, e sotto vostro consiglio questa sera la vado a testare poi giustamente seguirà rece.

Commenta
Reaction score
10
claud75 ha scritto:
la giulia e appena tornata da un week end, e sotto vostro [CENSORED] questa sera la vado a testare poi giustamente seguirà rece.

RIMARRAI ESTASIATO !!! FIDATI !!! :wink: NON BADARE TANTO AL RATE,CHE LEI E' IL TOP,E NON FA' RIMPIANGERE MAI IL VERSATO...
PRIMA CHE PARTE UN LONG CON LEI ME LO FACCIO ANCH'IO,E' D'OBBLIGO,VISTO CHE POI,SINO A GENNAIO,NON LA RIVEDREMO !

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
claud75 ha scritto:
la giulia e appena tornata da un week end, e sotto vostro [CENSORED] questa sera la vado a testare poi giustamente seguirà rece.

RIMARRAI ESTASIATO !!! FIDATI !!! :wink: NON BADARE TANTO AL RATE,CHE LEI E' IL TOP,E NON FA' RIMPIANGERE MAI IL VERSATO...
PRIMA CHE PARTE UN LONG CON LEI ME LO FACCIO ANCH'IO,E' D'OBBLIGO,VISTO CHE POI,SINO A GENNAIO,NON LA RIVEDREMO !

...confermo in pieno... E anche in farò un ripassino dalla tati!

Commenta
Reaction score
0
si lo so sono un po in ritardo con le rece ma ho tanto da trombare che da scrivere mi rimane veramente poco....
caro luc che dire estasiato?soddisfatto? non so quale aggetivo trovare per descrivere la mia esperienza con giulia comunque sono stato veramente bene.concordato il rate 200 km orari siamo passati al dunque e vi garantisco che donne cosi calde ce ne sono davvero poche e nella vita ho constatato che soprattutto sono bra.......ci spogliamo e lei si complimenta per la dotazione(forse per rendermi un po più orgoglioso...) e si getta sull'arnese pompando in maniera sublime tanto e che cosi eccitato vengo quasi all'istante e vi garantisco che e veramente difficile dopo un po di chiacchiere e qualcosa da bere si riparte questa volta sono io che comincio le danze dandogli una bella spennellata di lingua che lei sembra gradire molto e dopo un po si dimenma e non so con quale contorsione me la ritrovo di nuovo a ponpare il mio cazzo quindi di nuovo eccitato come un cavallo mi incappuccia e via la scopo prima a pecorina dandole dei colpi assurdi e poco dopo lei mi dice che voleva cavalcarmi io super felice la accontento dopo un po di giri decido di girarla e li che viene il bello un culo fantastico che richiama immediatamente la mia attenzione e nel momento in cui decido di prenderla e li che capisco l'escalmazione iniziale con lei che mi dice e no bimbo dove vai con quel coso mettimi un po di crema altrimenti mi spacchi allora la incremo per bene e comincio a pomparla con lei che si dimena e mugugna un po per il dolore un po per il piacere ma chi lo sa io so solo che godevo come un porco e da li a poco lo tiro fuori e le vengo in bocca.........davvero fantastica.
grazie luc e tutti gli altri che con le loro rece rendono questo lavoro molto molto piu affascinate e godereccio.
la rece e finita.....
andate e trombate tutti.....

Commenta
Reaction score
10
claud75 ha scritto:
si lo so sono un po in ritardo con le rece ma ho tanto da trombare che da scrivere mi rimane veramente poco....
caro luc che dire estasiato?soddisfatto? non so quale aggetivo trovare per descrivere la mia esperienza con giulia comunque sono stato veramente bene.concordato il rate 200 km orari siamo passati al dunque e vi garantisco che donne cosi calde ce ne sono davvero poche e nella vita ho constatato che soprattutto sono bra.......ci spogliamo e lei si complimenta per la dotazione(forse per rendermi un po più orgoglioso...) e si getta sull'arnese pompando in maniera sublime tanto e che cosi eccitato vengo quasi all'istante e vi garantisco che e veramente difficile dopo un po di chiacchiere e qualcosa da bere si riparte questa volta sono io che comincio le danze dandogli una bella spennellata di lingua che lei sembra gradire molto e dopo un po si dimenma e non so con quale contorsione me la ritrovo di nuovo a ponpare il mio cazzo quindi di nuovo eccitato come un cavallo mi incappuccia e via la scopo prima a pecorina dandole dei colpi assurdi e poco dopo lei mi dice che voleva cavalcarmi io super felice la accontento dopo un po di giri decido di girarla e li che viene il bello un culo fantastico che richiama immediatamente la mia attenzione e nel momento in cui decido di prenderla e li che capisco l'escalmazione iniziale con lei che mi dice e no bimbo dove vai con quel coso mettimi un po di crema altrimenti mi spacchi allora la incremo per bene e comincio a pomparla con lei che si dimena e mugugna un po per il dolore un po per il piacere ma chi lo sa io so solo che godevo come un porco e da li a poco lo tiro fuori e le vengo in bocca.........davvero fantastica.
grazie luc e tutti gli altri che con le loro rece rendono questo lavoro molto molto piu affascinate e godereccio.
la rece e finita.....
andate e trombate tutti.....

Eheheheh caro Claud,che prodotti che arrivano dal Brasil ehh?
E se tu l'avessi conosciuta agli inizi..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
LUCULLUS ha scritto:
Eheheheh caro Claud,che prodotti che arrivano dal Brasil ehh?
E se tu l'avessi conosciuta agli inizi..... :biggrin:

EH SI...NON LA CONOSCO DAGLI INIZI, MA DEVO CONFERMARE CHE RIMANE SEMPRE UN MUST, ANCHE SE ULTIMAMENTE SI E' UN POCHINO "SFORMATA".....

Commenta
Reaction score
0
tatiana o giulia o con qualsiasi altro nome, come detto dal prof, dovrebbe tornare in aprile.
Io la frequento da quando stava in corso cavour nell'appartamento al primo piano.
Sicuramente la location di ponerio era migliore.
Servzio sempre alto, poi ci stavo del tempo anche a parlare. Prima di partire mi disse di essere fidanzata con un ragazzo di Perugia e che aveva alcuni problemi con lui.
Aveva anche un problema al ginocchio e gli diedi una dritta su di un ottimo ortopedico.
Servizio ottimo fin dall'inizio anche se aumentando la professionalità alcune sottigliezze le aveva perse.
Volevo sottolineare però il fatto che c'erano dei cretini che gli suonavano alla porta di casa quando era occupata e queste leha creato problemi con alcuni clienti.

Speriamo che torni

Commenta
Reaction score
31
Su EF è ricomparso il profilo della qui presente GIULIA... qualcuno sà se è realmente tornata dalle nostre parti???

Commenta
Reaction score
8
mi sono loggato per lo stesso motivo!!!!!
quando ho visto il profilo... mi è venuta la bava alla bocca!!!!

ho provato subito a chiamare... ma nada, cellulare staccato!!!!
speriamo cmq anticipi il suo rientro!!!

Commenta
Alto