Re: TATIANA BAKECA PERUGIA
Vista l'inusuale attuale "latitanza" di interventi ..... porterò un piccolo contributo personale su una garotina gia molto conosciuta.
Finalmente iera sera avevo una serata libera a PG ...... il dubbio "amletico" era solo con chi passarla, la "valchiria" lo gia "profondamente" testata dopo il ritorno e devo dire che mi è sembrata molto migliorata, quando deciderà (se lo farà ) di pubblicizzarsi ve ne farò un approfondito resoconto, la "sarina" pure gia ultimamente trombata, anche se devo dire che ogni volta ti stupisce sempre +, su altre "nuove" ho preferito per ora soprassedere anche se i vostri resoconti davvero sono utilissimi, rimanevano dunque la "tatiana" e la "gina" amiche e vicine di casa, la testa mi portava da Gina, mai testata da me anche se personalmente conosciuta, il cazzo da Andri che non vedevo da tanto, pur avendoci un rapporto "speciale", come molti di voi del resto ....... alla fine chiamo andri, pensando se sarà occupata di ripiegare molto felicemente sull'amica, in effetti lo era .... "scusa amore ma ho un appuntamento alle 9,30 non potevi chiamarmi prima? Sei sempre il solito! .... "guarda se non ci vediamo stasera non vengo +, mi dai troppe buche ultimamente" ..... " va bene va bene vediamo, aspetta 5 minuti" .... dopo poco mi richiama, tutto ok, appuntamento alle 9 a casa sua per cenetta intima e dopocena ..... contrariamente a come facevo prima mi sono accorto che, pur spendendo un po di +, portarle a cena è molto meglio, in pratica si "sciolgono" moltissimo, sarà anche il vino ...... appena usciti la porta del ristorante (Boteghita del Medio-P.felcino o giu di li, posto carino si mangia discretamente solo poca scelta sui vini) mi ficca la lingua in gola .... il viaggio verso casa mia è un "rally" lei che mi pompa l'uccello e io che le ficco la mano dentro la sua passerina ...... scendo dalla macchina al parcheggio un po stralunato il ragazzo accenna un sorriso ....... finalmente a casa, stappiamo champagne fumiamo una "sigaretta" e via inizio l'esplorazione completa del suo splendido corpo ... a me piace così all'inizio faccio tutto io ..... poi dopo no .... dopo tanto ...... mordendomi un orecchio "scopami luca scopami" ...... e giu da sopra, da sotto, a pecorina, di lato divaricandole le gambe, con le sue gambe sulle mie spalle, ecc., nel frattempo avevo provveduto a preparare il suo sederino ad essere "sfondato" con tanto tanto anal rimming (non so se è giusto il termine prof :big_boss: ) e puntualmente la prendo .... mentre la inculo le cingo il collo con le mani, senza stringere, gia so che a lei piace molto "sfonda mio culo luca", poi ancora nel culo a smorza candela, infine glielo metto in bocca continuando quasi a scoparla e gli scoppio dentro ..... lei me lo succhia tutto tutto .......... crolliamo esausti uno sopra l'altro ... in pratica faccio da materazzo per il suo dolce pisolino post trombata .... la guardo dormire e penso che è veramente una ragazza "speciale" ....... finito il pisolino triste rivestimento e lento viaggetto per riportarla a casa ....... il ragazzo del parcheggio ha "capito" tutto, anche perchè mi conosce, ma lo vedo felice e anche lui si farà le sue trombate.
p.s. il tutto per la cifra di 500 neuroni, non tanto economica ma le ore sono state tante e ben spese........