Tatuaggi

Esimi colleghi, per prima cosa vi ringrazio per le vostre risposte, per le quali condivido molto il contenuto, proprio perché non piacciono nemmeno a me certi deturpanti tattuaggi.
Che volete.... apparterrò anch'io alla categoria dei "vecchiotti", anche se Pisellino seguita ad avere ottimi comportamenti.
La domanda è però se la donna tattuata ha più potenzialità e spregiudicatezza a letto a dispetto di quelle non.
Le mie esperienze portano al no, pur riconoscendo alle tattuate un maggior spirito creativo, che se ben usato....potrebbe regalare ampie e godibilissime soddisfazioni a noi maschietti.

Mi pare che le tatuate si dividano in (almeno) due categorie. Quelle giovanissime che lo fanno per essere alla moda, e quelle meno giovanissime che lo fanno per attirare gli sguardi e gli interessi dei maschi. Se queste sono le basi, non è tanto il tatuaggio in sé che denota la 'ciulona' ma è il segno della voglia di evidenziarsi che potrebbe dire della sua marcia in più a letto. Ma occhio.. direi che le femmine amano molto farsi vedere e farsi magari corteggiare, dato che per loro togliersi una voglia è come bere, per noi, un bicchier d'acqua. Infatti nelle loro inserzioni molte (anche le pay più navigate) descrivono il colore dei loro occhi, che con il sesso non c'entra quasi nulla. Ad ogni buon conto e viste le mie esperienze, le più ninfomani non amano esibire nulla, ma le si scopre solo con la frequenza intima e al primo tocco le vedi trasalire. Però, ovviamente, le donne non sono fatte a stampo. Quindi una vera risposta non c'è.

Come scrissi a suo tempo personalmente non ne ho, dubito che me ne farò in futuro e tendenzialmente non mi entusiasma più di tanto vederne su altri, uomini o donne che siano, senza nulla togliere naturalmente e chi ne ha. Alcune persone comunque si fanno tatuare per coprire/celare eventuali cicatrici di post-operazioni o incidenti di piccola/media entità e in questo riesco un pò più a razionalizzare tale scelta.

Ultima modifica di un moderatore:
Io amo fare sesso con donne tatuate, ma non con piccoli tatuaggi, per intenderci, la farfallina sulla caviglia, il delfino dietro l'orecchio ecc ecc
sono perennemente alla ricerca di pay fortemente tatuate e over 30, de gustibus...
Il genere preferiti è le suicide girl, basta fare una ricerca su google e scoprirete un mondo, a mio avviso sono vere e proprie opere d'arte da "possedere" image.jpgimage.jpg

....a me i tatuaggi non piacciono, sono volgari, e trovo le girls tatuate meno attraenti delle altre.......a me le femmine piacciono porche, sensuali e raffinate, non volgari e coatte

Ognuno ha le proprie idee,
a me non dispiacciono, certo con moderazione, corpi del tutto tatuati li accetterei solo da una orientale, per la quale il tatuaggio ha un suo scopo ed una ragion d'essere. Ma non ho mai avuto una partner orientale.
Un tatuaggio ragionevole invece non mi spiace affatto, è un parametro puramente estetico che una persona, per mille ragioni, può scegliere di farsi fare.
Perchè no ? chi sono io per giudicare ? Se la persona così ha scelto di fare, lo accetto e spesso, apprezzo.
Personalmente in età giovanile non ho mai portato tatuaggi poi, al compimento del mio mezzo secolo decisi di levarmi un vecchio sfizio e me me feci fare uno, nulla di che in realtà, solo una vecchia, vecchissima mia fantasia, insignificante per chiunque, tranne che per me, ovviamente.

Opi

al di la del piacere o meno.........a me piacciono!!!

Però quando una pay mette un annuncio con tatuaggi in vista difficilmente si tratta di foto false!!!

Per me è questa la cosa che preferisco nel tatuaggio pay!!!

Indietro
Alto