Esimi colleghi, per prima cosa vi ringrazio per le vostre risposte, per le quali condivido molto il contenuto, proprio perché non piacciono nemmeno a me certi deturpanti tattuaggi.
Che volete.... apparterrò anch'io alla categoria dei "vecchiotti", anche se Pisellino seguita ad avere ottimi comportamenti.
La domanda è però se la donna tattuata ha più potenzialità e spregiudicatezza a letto a dispetto di quelle non.
Le mie esperienze portano al no, pur riconoscendo alle tattuate un maggior spirito creativo, che se ben usato....potrebbe regalare ampie e godibilissime soddisfazioni a noi maschietti.
Mi pare che le tatuate si dividano in (almeno) due categorie. Quelle giovanissime che lo fanno per essere alla moda, e quelle meno giovanissime che lo fanno per attirare gli sguardi e gli interessi dei maschi. Se queste sono le basi, non è tanto il tatuaggio in sé che denota la 'ciulona' ma è il segno della voglia di evidenziarsi che potrebbe dire della sua marcia in più a letto. Ma occhio.. direi che le femmine amano molto farsi vedere e farsi magari corteggiare, dato che per loro togliersi una voglia è come bere, per noi, un bicchier d'acqua. Infatti nelle loro inserzioni molte (anche le pay più navigate) descrivono il colore dei loro occhi, che con il sesso non c'entra quasi nulla. Ad ogni buon conto e viste le mie esperienze, le più ninfomani non amano esibire nulla, ma le si scopre solo con la frequenza intima e al primo tocco le vedi trasalire. Però, ovviamente, le donne non sono fatte a stampo. Quindi una vera risposta non c'è.