Tatuaggi

Io non tollererei mai un tatuaggio su me stesso. Ma sulle donne... mi fanno uscire pazzo!!
Una volta ho avuto una ragazza (non pay) che fisicamente non era granchè, ma aveva dei tatuaggi stupendi che mi attizzavano.

Che sia malato di una qualche forma di feticismo? :scratch_one-s_head:

Io non tollererei mai un tatuaggio su me stesso. Ma sulle donne... mi fanno uscire pazzo!!
Una volta ho avuto una ragazza (non pay) che fisicamente non era granchè, ma aveva dei tatuaggi stupendi che mi attizzavano.

Che sia malato di una qualche forma di feticismo? :scratch_one-s_head:

dipende...se cerchi donne sulla base dei tatuaggi che hanno potrebbe essere, in caso contrario è una pura passione. Ad ogni modo, non pensarci, ma goditi ogni esperienza!

Per anni i tatuaggi non mi hanno fatto impazzire, ne sulla mia di pelle ne su quella di altri.
ma il tempo passa e le cose cambiano, un tempo non amavo neppure le moto preferendo le 4 ruote, però a 40anni ho comprato la mia prima moto, e poi una seconda.
Oggi di anni ne ho 10 di più e da qualche tempo apprezzo ed anzi ammiro la pelle tatuata, siano piccoli o grandi tatuaggi non importa, mi piacciono e penso che presto mi sottoporrò io stesso a questa pratica, ci sto riflettendo.
Tatuarsi a 50anni .. che sia rincoglionimento precox o involuzione della specie ? chissà :-)

Add- on ... fatto il primo ieri sera, pensavo peggio, pizzica un po' e basta.

Nulla di che, sono partito low profile, era un idea che avevo da un pezzo ma non avevo mai affrontato la cosa, ieri preso dall'impulso sono entrato in un tatto center, ho chiesto, ho mostrato al tipo un disegno che avevo in mente e lui mi ha detto ok ... per ora ha solo tracciato i contorni, per vedere come reagisce la pelle al tatuaggio, tra qualche giorno tornerò per il secondo step. Comunque dolore zero, solo un po' di pizzicore dato dagli aghi, niente che non possa essere sopportato.
Il resto, alla prossima puntata ;-)

Tatoo & BodyArt

Il corpo di una donna...rappresentazione divina sulla terra..è arte pura..molte volte risaltata tramite la Bodyart o i Tatoo...

File1.jpg

..potrebbe diventare interessante questa discussione con il contributo di tutti..per colorare tramite delle foto queste giornate grigie...
...Ovviamente non solo per maschetti ma per tutte le realtà....

Ultima modifica:
File1.jpg

Tatoo1.jpg

A perer mio... entrambi orrendi!

@ Opitecno : un percorso simile al mio, sia per le moto (sono alla quarta in nove anni) che per i tatuaggi...
fatto il primo lo scorso anno ai miei 44 e anche bello grosso, tra l'addome e il fianco destro: una donna nuda dalle sembianze di angelo alato che avvolge in un caldo abbraccio un essere umano, un comune mortale... mi ha ispirato in parte il significato dell'immagine ma soprattutto la bellezza della stessa:

Angeli caduti - tatoo.jpg

Per quanto riguarda il tuo, finché parliamo dei contorni, anche a me non ha dato molto fastidio in termini di dolore, invece quello che mi ha dato un po' di fastidio sono state le sfumature, ma più che altro il fatto di aver dovuto fare due sedute di 2/3 ore l'una per completarlo...
Comunque, come per le moto, fatto il primo... in settimana ho appuntamento per il secondo.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 42080Vedi l'allegato 42081Così sono più belli xchè le ragazze hanno un certo stile, non è cosa per tutte.

:ok:
.... la seconda foto, per quanto riguarda me, è un vero e proprio concentrato di ciò che intendo per erotismo in una donna.
Sui tatuaggi in generale ritengo che dovrebbero essere il risultato una scelta ponderata e che debbano avere in qualche modo un significato per la persona, adattandosi ad essa e rispecchiando parti del suo carattere. Es. Una mia amica si è fatta tatuare la frase che costituisce la mia firma qui nel forum, che effettivamente ben si adatta al suo modo di affrontare la vita. Ne ha invece un altro che si è fatta anni prima senza pensarci troppo e che ora vorrebbe levare.
Conosco anche persone che li hanno fatti per mascherare cicatrici.
Oggigiorno troppo spesso vengono invece fatti solo come seguire una moda, soprattutto da ragazzi e ragazze.
Io non ne ho perchè in genere non mi piacciono le cose definitive, che poi non posso cambiare.
Però mi piacciono molto le donne che ne hanno.
:bye:

Indietro
Alto