Gomez stò sul tuo profilo dove devo vedere?![]()
sfogli le pagine, ce ne sono un pò ovunque...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gomez stò sul tuo profilo dove devo vedere?![]()
O ragazzi,voi ne avete?
vi piacciono le tipe tatuate?
perché al mondo d'oggi si fa fatica atrovare qlcuno che nn ne abbia..
In effetti sembra una tendenza che va via via sempre più diffondendosi a qualsiasi età. Io non ne ho e tendenzialmente le persone con tatuaggi (ma anche con piercings), specie se grossi e sparsi più o meno su tutti il corpo, almeno al primo impatto non mi piacciono tanto,belle donne comprese, nè capisco appieno questa scelta. In spiaggia capita di vedere persino intere famiglie, anche con figli piccoli,dove tutti son tatuati. D'altro canto è pur vero che chi sceglie questo look, lo fa per sè stesso, per una passione personale, perchè gli/le piace evidentemente, non facendosi influenzare dal parere altrui.O ragazzi,voi ne avete?vi piacciono le tipe tatuate?perché al mondo d'oggi si fa fatica atrovare qlcuno che nn ne abbia..
Già, è vero, ricordo anch'io che quand'ero piccolo molti familiari più grandi tendenzialmente avevano questo tipo di pensiero quando vedevano persone tatuate. Naturalmente poi all'atto pratico non è detto che era necessariamente così e in effetti era (e forse un pò lo è ancora oggi), più che altro uno dei tanti luoghi comuni. Del resto, ahinoi, anche la figura del punter e di chi fa la vita, spesso non viene vista tanto di buon occhio dal perbenista di turno. Di tatuaggi comunque se ne parla anche in quest'altro thread http://community.punterforum.com/tatuaggi-vt56681.htmlMio padre diceva: i tatuaggi li hanno i marinai, i delinquenti e le puttane. Il suo pensiero è retaggio di una cultura del passato e fortunatamente questi luoghi comuni non esistono più.
Mio padre diceva: i tatuaggi li hanno i marinai, i delinquenti e le puttane.