Tatuaggi

Se avesse la pelle algida come la loro forse farei così
images14.jpgimages15.jpgimages16.jpg

Il mio è uno stemma araldico, non ho voluto ne colori ne sfumature, solo il semplice, forse banale tratto che però per me ha un grande significato.

Per le moto invece ... per ora giro su 4 ruote, ho venduto l'ultima, ma anche la più amata, subito prima di cambiare casa e regione, non è detto però che prima o poi non ci rifaccia un pensierino, mi mancano le vibrazioni del bicilindrico sotto al sellino.

Ride free fratello ed occhio ai gard rail assassini

Sulla mia ragazza mi piace magari un piccolo tatuaggio che non sia troppo visibile.
Alle troie con il tribale appena sopra il sedere invece romperei il culo di gusto!

Poi non so perchè, ma quando trovo qualcuna con quel tipo di tatuaggio mi piace sborrarci sopra...mi eccita

Non sopporto quelli con le stelline...
per il resto in genere mi eccitano..dai più piccoli a quando ricoprono intere parti del corpo..

O ragazzi,voi ne avete?
vi piacciono le tipe tatuate?
perché al mondo d'oggi si fa fatica atrovare qlcuno che nn ne abbia..

Dio santo come hai ragione!!!
Io oramai ne sono disgustato. Perché hanno tutti le stesse cose!!
Quando mi ero appena laureato dalle mie parti c'era la mania del tribale.
Arrivavi in spiaggia e tutti i miei coetanei ne avevano uno intorno al bicipite destro. Ovviamente, poi, tutti rasati e lisci senza manco un pelo.
Poi la moda dei ghirigori sull'osso sacro per le ragazze.

Tu non hai idea... in giro ho visto dei MASCHI col ghirigoro sull'osso sacro!!
Ed in più, un paio erano pure grassi!

Coattoni terrificanti col centurione romano tatuato sul polpaccio; un altro con il..... Colosseo a coprire l'intero quadricipite!

Ricordo tanti anni fa quando un mio amico (ora addirittura docente unviersitario, pensa un po'!!), perché innamorato perso di una donna si fece tatuare un ideogramma cinese sulla spalla.
Tutto contento mi disse, Guarda è un ideogramma e solo io e lei ne conosciamo il significato.
.... Certo. Assieme a 1,6 miliardi di Cinesi! :punish:

Inutile trovare scuse, accampare motivazioni.
E' uno spettacolo raccapricciante e loro sono dei tarri da competizione.
Io davvero faccio fatica a pensare e credere che l'Italia sia il paese del bello.

Più mi giro attorno e più mi pare di vivere dentro Gomorra: degli uomini glabri ne vogliamo parlare? Di quelli che si rifanno le sopracciglie e portano i pantaloni calati per far vedere le mutande o, peggio ancora, il segno delle chiappe?
Dio mio che schifo.

Allegati

• imagesCA7HSMII.jpg
    imagesCA7HSMII.jpg
    10,4 KB · Visite: 66
  • imagesCAB1VIRJ.jpg
    imagesCAB1VIRJ.jpg
    5,1 KB · Visite: 69
  • imagesCAE2NU69.jpg
    imagesCAE2NU69.jpg
    6,8 KB · Visite: 61
Ultima modifica:
Non mi piacciono i tatuaggi, e non soppirto le donne tatuate, potrebbe essere miss universo, ma se è tatuata, proprio non la considero... Mi infastidisce da morire

Mio padre diceva: i tatuaggi li hanno i marinai, i delinquenti e le puttane. Il suo pensiero è retaggio di una cultura del passato e fortunatamente questi luoghi comuni non esistono più. Oggi il tattoo è un segno di personalità: è per questo motivo che non ne ho uno.
Per quanto attiene le donne quoto AceCooper; le donne tatuate intaccano il mio feng shui... magari un tatuaggino piccolino può andare, ma no assoluto ad arazzi, greche, nomi di fidanzati lasciati da uh pezzo e geroglifici.

O ragazzi,voi ne avete?vi piacciono le tipe tatuate?perché al mondo d'oggi si fa fatica atrovare qlcuno che nn ne abbia..
In effetti sembra una tendenza che va via via sempre più diffondendosi a qualsiasi età. Io non ne ho e tendenzialmente le persone con tatuaggi (ma anche con piercings), specie se grossi e sparsi più o meno su tutti il corpo, almeno al primo impatto non mi piacciono tanto,belle donne comprese, nè capisco appieno questa scelta. In spiaggia capita di vedere persino intere famiglie, anche con figli piccoli,dove tutti son tatuati. D'altro canto è pur vero che chi sceglie questo look, lo fa per sè stesso, per una passione personale, perchè gli/le piace evidentemente, non facendosi influenzare dal parere altrui.

Mio padre diceva: i tatuaggi li hanno i marinai, i delinquenti e le puttane. Il suo pensiero è retaggio di una cultura del passato e fortunatamente questi luoghi comuni non esistono più.
Già, è vero, ricordo anch'io che quand'ero piccolo molti familiari più grandi tendenzialmente avevano questo tipo di pensiero quando vedevano persone tatuate. Naturalmente poi all'atto pratico non è detto che era necessariamente così e in effetti era (e forse un pò lo è ancora oggi), più che altro uno dei tanti luoghi comuni. Del resto, ahinoi, anche la figura del punter e di chi fa la vita, spesso non viene vista tanto di buon occhio dal perbenista di turno. Di tatuaggi comunque se ne parla anche in quest'altro thread http://community.punterforum.com/tatuaggi-vt56681.html

io ne ho parecchi ( diciamo che se tolgo i pantaloni sembra che ho le calze al ginocchio! ) e adesso sto' per iniziare la schiena .
mi piacciono molto , ma piu' che la zona o su chi e' stato eseguito io guardo il disegno e la tecnica usata , mi piaciono le arti grafiche in ogni espressione , io apprezzo il tatoo come arte e spesso ancor di piu' apprezzo l'artista che l'ha disegnato .
Devo confessare che quelli da estetista , tribalini del cazzo o ghirigori all'apice delle natiche non mi dicono nulla, nemmeno se le natiche sono da 10 e lode ....
cmq non giudico ne chi se li fa e ne dove se li fa !
e come un bel vestito ........ a qualcuno stanno bene e ad altri no .

Non mi piacciono i nei, figuriamoci i tatuaggi.
La tipologia di donna che prediligo è priva di tatuaggi e spesso questo lo si capisce al primo sguardo, perfino da vestita.

I tatuaggi non mi dispiacciono. Tanti anni fa volevo farmente uno ma, essendo praticamente indelebile, non lo feci perchè non trovavo un disegno che mi piacesse talmente tanto da portarlo per sempre. Nel frattempo diventarono di moda e siccome detesto le mode decisi di non farlo più.

Nelle donne un tatuaggio che mi arrapa terribilmente è quello sulla caviglia o sul dorso del piede. Non posso assolutamente resistervi.

Credo che la "categoria" in cui l'abitudine dei tatuaggi abbonda sia quella dei calciatori. Ormai è più difficile trovarne qualcuno che non ne abbia piuttosto che il contrario. A me non piacciono tanto, nè su me stesso nè sugli altri, ma naturalmente non entro nel merito di chi se li fa fare. E' un piccolo vezzo come un altro che potrebbe paragonarsi sotto certi aspetti, ai maschi cui ogni tanto piace depilarsi integralmente come il sottoscritto. In passato,quando la depilazione maschile era molto meno diffusa, persino alcune estetiste alle quali mi son rivolto per una ceretta m'hanno bonariamente chiesto chi me lo fa fare, dato il fastidio e il leggero dolore che si prova durante lo strappo e le ho altrettanto bonariamente risposto perchè evidentemente mi piace vedermi, accarezzarmi ed essermi accarezzato dalle donne completamente rasato (capoccia a parte). Stesso discorso immagino facciano gli appassionati di tatoo e piercings. Se lo fanno, se spendono un tot di danè per farsi tatuare, è perchè evidentemente gli piace, consapevoli che se e quando si stancheranno di averne, dovranno sottoporsi a nuove sedute (anche un pò dolorose oltre che costose,da quel che si sente), dal tatuatore per farseli rimuovere.

Non tutti i tatuaggi mi piacciono, ma neanche tutte le donne mi piacciono se e' per quello..
cmq SI, se son di mio gradimento mi eccitano molto, non do limiti, tanti pochi, a colori o bianco e nero, piccoli o grandi che siano sono una cosa a cui non resisto!

Escludo quelli piu' comuni, quelli che vanno di moda, che stranamente hanno un gran significati ai vari personaggi di turno, ma peccano di originalita'..
anzi questi non mi dicono niente.

Anche io ne ho alcuni,
niente colori su di me e niente scritte non sono il mio genere,
naturalmente non sono visibili per motivi di lavoro, quindi no braccia e collo,
con il tempo stanno aumentando, e sono contento del risultato.

Per rimanere in tema con il mio nome da Punter ho un 11 tatuato sul pettorale destro,
ed e' da li che viene, poi vuoi che sia destino nel mio primo FKK, l'Andiamo di Villach,
la suite, luogo di alcune storiche imprese scopereccie e' proprio la camera numero 11,
ma di 11 nella mia vita ce ne son sempre molti..

a me non dispiacciono, però li considero come il trucco, oppure i gioielli o i vestiti alla moda.
C'è un modo per apparire più fascinosi, magari anche di classe, oppure ci si può ritrovare coatti e tamarri all'inverosimile.
Un esempio: si può spendere la stessa cifra per un Vacheron Constantin chronomètre royal oppure per esibirsi col catenone sul petto villoso e il rolex d'oro. Nel primo caso 9 persone su 10 non ne indovinano neanche il valore, ma forse percepiscono che si tratta di una cosetta di buon gusto, nel secondo caso è probabile che qualcuno ti veda come il pappone o l'arrichito di turno
Fra questi due estremi la soglia del buon gusto è diversa per ognuno, quindi ognuno ha la sua idea, io giudico caso per caso :on_the_quiet:

Indietro
Alto