RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.best-annunci.com/annunci_esterno.asp?ID=752&cat=1®ione=&provincia=
CITTA DELL'INCONTRO:Mirano
NOME INSERZIONISTA:Taty
NAZIONALITA': Russa
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, BBJ, RAi 1, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 x 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Statura media, bel corpo tonico, splendido culo, viso gradevole
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Discreta nel pomeriggio ma difficile prenotarsi
LA MIA ESPERIENZA:
Questa bella e vera no prof mi accoglie nel suo appartamento nel centro di Mirano. Un pò diffidente ed abbottonata al telefono si rivela invece gentile, simpatica e chiacchierona. Il corpo è notevole, belle tette morbide da succhiare, figa pelosetta e profumata, stupendo culo da schiaffeggiare e penetrare senza troppi riguardi. Bacia volentieri ma con la lingua molto rigida; il pompino scoperto lo esegue con troppa foga e senza troppa maestria; forse si accorge che sono un pò deluso ed esclama "ce l'hai davvero enorme, faccio fatica a tenerlo in bocca

" questa non l'avevo mai sentita, diciamo che con la bocca proprio non ci sa fare. La lecco io per qualche minuto mentre lei finalmente si bagna e si rilassa. La scopo alla missionaria trovandola un pò passiva e poi la giro alla pecorina avvisandola che volgio incularla "vai, non aspettavo altro". ma come, niente cremina? "non serve vai pure". In effetti il culo si rivela accogliente e ricettivo anche se non "troppo" aperto. Ideale insomma. La prendo con forza divertendomi a schiaffeggiarla ed avendo la conferma che a lei del sesso piace soprattutto quello. Sorprendente anche che lo sembrassi troppo dotato per il BJ ma non per l'anal. Boh! Lei non mi mette nessuna fretta e io sto facendo una delle cose che amo di più quindi...proseguo a lungo. Concludo venendo abbondantemente, scambio ancora due parole, le lascio l'obolo concordato e mi rivesto in fretta perchè si è fatto tardi. Nel complesso non la definirei proprio una donna sensuale ma volendosi concentrare sull'anale va benissimo.