Taverna dei Pini

In realta ce ne erano 2 ( Mya + l' amica che non so come si chiama ) ma concordo che la situazione sia veramente triste .....
Dalla settimana prossima almeno dovrebbe tornare Madalina....
Però la cubana ( Jennifer ) merita!

Occhio ragazzi a "sovrapporre" rece/info di piu' locali in una discussione dedicata ad un solo postribolo!
Sembrerebbe, a primo achito, che Mya, Madalina, Jennifer sono alla Taverna (magari, aggiungo io...).
Non voglio fare l'amministratore ma c'è il rischio di creare confusione.

Mi unisco alle scuse : in realtà rispondevo a koss77 e anche a me era sfuggito che eravamo nel thread della taverna... comunque era lei..

Il mio parere è che prima o poi riaprono...son sempre lì a lavoricchiare...il problema è quando...:mda:

Bye.

Mai stato al night club sotto il baretto.
Anche prima dell'ultima chiusura, non ho mai avuto info positive sul locale notturno dei piani inferiori: caro e, dopo una certa ora, le ragazze del bar si trasferivano qui per "esercitare" a prezzi decisamenti piu' alti...
Sarebbe utile sapere chi sono le pute presenti e se, durante il giorno, ricevono nella casetta gialla.

Beh, visto che le giornate si stanno sensibilmente allungando, non so se alle 3 di pomeriggio tengano accese le luci della casetta ammesso e concesso che non sia stata,poi, affittata a qualche famiglia del luogo.
avranno affittato anke sopra bosco o al belvedere allora...
:biggrin:
và ke si viene a sapere se..ma poi ki 6 ne importaa della fregna abusiva o in locazione..
saluti

Ultima modifica:
La segnalazione della riapertura della caverna, quasi, mi obbliga a blitz pomeridiano.
Intorno alle 15.30 salgo i tornanti che conducono al parcheggio e subito mi colpisce la presenza di divanetti ed ombrelloni vicino all'entrata del night.
Il portone marrone del locale superiore, invece, è chiuso.
Due ragazze (chiaramente pute) sono sui divanetti metre io ed i miei amici biker parcheggiamo "le belve" in prossimita della casetta gialla.
Non faccio tempo a togliermi il casco che compare un "caporale napoletano", stile Vito Catozzo, che mi chiede "... azzo cercate accà?"
Gli diciamo che vogliamo salire al bar.
"Il bar è chiusso, ci sta solo il nit aperto dalle 10 in poi. Qui i posti con le boddane son tutti chiusi"
Nel mentre, arriva un suv targato Italia che si piazza davanti a noi, scende un tipo, prende la ragazza sotto braccio e si infila nel night.
Mah...
Prendetene atto e traetene le vostre conclusioni.
Migriamo

La segnalazione della riapertura della caverna, quasi, mi obbliga a blitz pomeridiano.
Intorno alle 15.30 salgo i tornanti che conducono al parcheggio e subito mi colpisce la presenza di divanetti ed ombrelloni vicino all'entrata del night.
Il portone marrone del locale superiore, invece, è chiuso.
Due ragazze (chiaramente pute) sono sui divanetti metre io ed i miei amici biker parcheggiamo "le belve" in prossimita della casetta gialla.
Non faccio tempo a togliermi il casco che compare un "caporale napoletano", stile Vito Catozzo, che mi chiede "... azzo cercate accà?"
Gli diciamo che vogliamo salire al bar.
"Il bar è chiusso, ci sta solo il nit aperto dalle 10 in poi. Qui i posti con le boddane son tutti chiusi"
Nel mentre, arriva un suv targato Italia che si piazza davanti a noi, scende un tipo, prende la ragazza sotto braccio e si infila nel night.
Mah...
Prendetene atto e traetene le vostre conclusioni.
Migriamo

Bello schifo..

Bei tempi quando nelle assolate domeniche pomeriggio d'estate il giro era Taverna dei pini - calipso a melano - onda blu - club 5 - san marino

poi cena - qualche volta finivo alla romantica (parliamo di qualche annetto fa....) oppure due puntate a Mendrisio e rientro con calma

altri tempi - altri locali - altra gente - altro mondo

Indietro
Alto