Taverna dei Pini

Bei tempi quando nelle assolate domeniche pomeriggio d'estate il giro era Taverna dei pini - calipso a melano - onda blu - club 5 - san marino

poi cena - qualche volta finivo alla romantica (parliamo di qualche annetto fa....) oppure due puntate a Mendrisio e rientro con calma

altri tempi - altri locali - altra gente - altro mondo

Altro Garrincha...
:drinks:

ciao garrincha, az mi ricordato posti mitici, il lontano 1996 quando il palazzo rosa,il gabbiano per mè il migliore, quante scannate azz, il giardinetto locarno uhmmmmm,momenti bellissimi e indimenticabil:w00tmesalia:, se penso a come gira adesso poca roba :unknw: tirem innanz alla ricerca della buona scannnata hahahaha ciao ragazzi:lol:

ciao garrincha, az mi ricordato posti mitici, il lontano 1996 quando il palazzo rosa,il gabbiano per mè il migliore, quante scannate azz, il giardinetto locarno uhmmmmm,momenti bellissimi e indimenticabil:w00tmesalia:, se penso a come gira adesso poca roba :unknw: tirem innanz alla ricerca della buona scannnata hahahaha ciao ragazzi:lol:
:preved:

ma si ragazzi chi ha vissuto queste cose ha vissuto il vero ticino e può dire la sua
chi non ha visto queste cose non sa NIENTE

il gabbiano - il palazzo rosa - il tortuga - il 111 - il Las Vegas - l'antica osteria - l'onda blu - san marino - bellavista (bellissimo locale) - bar gottardo - osteria sportivi - prince - il pirata - il retro del ristornate delle alpi - il liberty - il giardinetto a locarno (vera chicca ) - l'albergo arcate - il motel maggiore (un pezzo d storia) - il nautilus a taverne - rosa nera a chiasso - il motel alba - il club 5 - taverna dei pini - calipso - il lumino's (chiuso no da molto) - e poi ultima trance di storia hollywood - bosco - monnalisa -

ronco - belvedere - castione (aperti)

peccato purtroppo che i forum (non questo) attualmente sono pieni di "professori ragazzini" che hanno cominciato ieri a girare e si atteggiano a intenditori di locali, ma state a casa a giocare col calcetto.:lol:

Della tua lista non ho visto solo 111 e Giardinetto,il resto almeno una volta ci sono passato ed in quasi tutti almeno una salita.
Ognuno come e' ovvio che sia e' figlio del proprio tempo,oggi anche a me mancano i tanti locali di una volta,con i pochi di oggi alla lunga si ha noia.

alla lista mancavano Bibo's e Bar Da Jenny Posta.......che da alcune voci risulterebbero aperti - ma anche un po agghiaccianti.

ci si annoia per forza - con 4 locali aperti - sempre le stesse facce - aria di scazzo generale - ditemi voi

Non hai citato Washington, Skandinavian e Porto Alegre a Lugano, Monte Generoso a Melide ed il Villa Flora e Calypso 2 (ancora aperto) in zona Ponte Tresa + quelli a Bodio.
A parte Giardinetto a Locarno e Liberty tutti visti.

CIAO

Villa elena - manca alla lista

Tasso se io ho parlato di medioevo - tu hai citato la preistoria::D

Non hai citato Washington, Skandinavian e Porto Alegre a Lugano, Monte Generoso a Melide ed il Villa Flora e Calypso 2 (ancora aperto) in zona Ponte Tresa + quelli a Bodio.
A parte Giardinetto a Locarno e Liberty tutti visti.

CIAO
ce stavano pure la rosa nera ed il las vegas a chiasso..............ove ogni tanto una perla ce stava pure......

Indietro
Alto