Trans Tazia Duran 3711959033

Disponibile per videochiamate , non rispondo a numeri anonimi .
Oggi come oggi , l'aggettivo "BELLA" è diventato di uso troppo comune e quindi cercheró di non usarlo. La mia é una sensualità naturale, esotica; per niente volgare. Uno sguardo sexy che fanno di me una magnificenza femminile in videochiamata. Alla fine sarai tu a giudicarmi, ma sono sicura che non rimarrai affatto deluso!
Videochiamami…
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3711959033
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3711959033 - Annunci trans Latina - Tazia Duran
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tazia Duran
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Tazia, presenza storica nel panorama romano e plurirecensita, non necessita di presentazioni.
Gran topolona e gran professionista.
Incontrata più volte ma mai recensita, forse perchè nonostante sia una TOP TS, non rientra tra le mie best tgirls.
La ragione è che pur facendo il suo lavoro sempre in maniera impeccabile, non mi ha mai dato l'impressione di farlo con quel trasporto di cui io necessito per dimenticarmi che in fondo è tutto solo "pay per fuck", che ci sta' ma, quando il desiderio è reciproco, il piacere è genuino.
Finite queste considerazioni banali, andiamo al sodo.
Difatti quando si ha a che fare con Tazia tutto è sodo!
Gran fisico e bell'uccello, seppur di taglia media.
Lei mi riceve con indosso una lingerie e molto curata, riccioloni a volontà e aria da pantera.
All'ingresso ci baciamo cordialmente, come se fosse una visita di cortesia.
Entro nella sua stanza e, lasciato il compenso, mi spoglio guardandola negli occhi, mentre lei è già sul letto "pronta all'uso".
La assaggio dappertutto, la sua pelle è liscia e profumata, ho la sensazione di essere a letto con una donna biologica.
Non è così e, presto, le mie mani prima e la mia bocca, poco dopo, ne avranno la conferma.
Bel giocattolo il suo, scuro e sicuro, lo faccio crescere nella mia bocca.
Lei fa altrettanto e parte un 69 bello intenso.
Mi allungo e inizio a ravanarle il culo, indugio con un dito sul buchetto e ci infilo la punta della lingua, titillo.
Ok, brava e brava!
Me lo porta alla giusta consistenza e mi chiede a quale gioco voglio giocare, rispondo tutti!
Gomma, quella morbida per il bagnato, e si parte.
Sono dentro, gran culo!
Lei mugola, si storce e si contorce, se fa finta lo fa bene, allora la fotto più forte. Sono sopra di lei e riesco a metterlo fino in fondo, lei inarca la schiena e "impinna o cu", come dicono loro.
Così abbiamo trascorso un gran quarto d'ora.
Stanco e appagato, smonto da quel gran culo e mi volto, porgendole le spalle e le terga.
Senza esitare e senza fare domande, prende un prof e lo calza sull'uccello.
Sentire il suo corpo sulla mia schiena mentre lo spinge con forza è eccitante, non vedo la scena ma mi godo il trattamento relax, fino a godere con lei dentro di me.
Bagno, pulizie e bacio dell'arrivederci, perchè, se anche non è tra le mia preferite, resta una garanzia.

Numero di telefono: 3711959033
3711959033 - Top Trans Roma - Tazia Duran | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rm

Nazionalità: sudame
Altezza: 160/165
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto Tazia che riceve in zona Cipro e la incontro in una alcova presentabile, cosi come lo è la medesima: ricciolona carina e compatta, piuttosto femminile, viso simpatico, gambe toniche e seno morbido e ben rifatto.

Ho apprezzato il culetto sodissimo e i suoi french kisses succosi, alla pari, avvinghiatissimi del bel 69: lei molto ma molto più brava nelle leccate e succhiate.

Il suo corpicino piccolo sinuoso è stato adeguatamente adagiato sul letto dove, dopo una mui gostosa pecori girardi, l'ho fatta sedere sopra un paio di cuscini: Abbrancate le gambe sinuose l'ho servita a dovere mentre la segavo, senza trascurare virili strette alle sue palle e baci delle morbide labbra...Finale con mia venuta liberatoria sulle belle tette morbide.

Facit: Una discreta trombata.

Numero di telefono: 371 1959033
3711959033 - Top Trans Latina - Tazia Duran | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina

Nazionalità: Brazil
Altezza: 168
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
E la ragazza della foto al 100%, molto curata pelle splendida. E una girl friend molto disponibile e simpatica.
un piccolo massaggio di benvenuto, BJ fantastico eseguito alla perfezione degno lode, poi presa in diverse posizioni gli piace sentirlo fino nello stomaco, poi ha voluto vedermi esplodere con un HJ mentre mi guardava con quei occhi da gatta.
ha fatto stare bene, simpatia disponibilità e calore, mi ha offerto anche un caffè🤩.
A mio avviso e una persona vera, è una professionista fantastica e anche molto simpatica, sicuramente la rivedrò.
Pistoner

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto