Raramente ma con alcune pay mi è successo! Apoteosi mistica Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????
PERCHE'????
.....hai paura della risposta che non può che essere da parte sua: mi sono innamorata di tegermanello ha scritto:Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????
germanello ha scritto:Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????
meglio sopra che sotto .................germanello ha scritto:Queste cose danno soddisfazione. Un gradino sopra gli altri.
Eri assiduo frequentatore delle grazie della signorina? Immagino di si .. Comunque, a te raramente ... a me maigermanello ha scritto:Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????
Questo si avvicina di piu' a quello che e' successo a me. Al max ho ottenuto un forte sconto oppure sono rimasto piu' tempo del normale. Ma sono stati casi rarissimi e comunque sempre con girls abbastanza fidelizzate.contemax1962 ha scritto:In qualche altra occasione, per fidelizzazione, servizio superiore e rate del servizio inferiore, sempre da massaggiatrice.
la fidelizzazione, in alcuni casi, PAGA, purchè poi non diventi routine, altrimenti abbiamo le mogli (x la routine a gratis)iuzep ha scritto:Eri assiduo frequentatore delle grazie della signorina? Immagino di si .. Comunque, a te raramente ... a me maigermanello ha scritto:Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????
Questo si avvicina di piu' a quello che e' successo a me. Al max ho ottenuto un forte sconto oppure sono rimasto piu' tempo del normale. Ma sono stati casi rarissimi e comunque sempre con girls abbastanza fidelizzate.contemax1962 ha scritto:In qualche altra occasione, per fidelizzazione, servizio superiore e rate del servizio inferiore, sempre da massaggiatrice.
Quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a queste conclusioni.gig ha scritto:Mi e' capitato, naturalmente non le prime volte.
Poi però in seguito mi hanno chiesto favori vari a cui non sono riuscito a dire di no.
Risultato: e' meglio pagare
necessario fare attenzione ai secondi finiperry ha scritto:Quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a queste conclusioni.gig ha scritto:Mi e' capitato, naturalmente non le prime volte.
Poi però in seguito mi hanno chiesto favori vari a cui non sono riuscito a dire di no.
Risultato: e' meglio pagare
Insomma il do ut des lo vogliono sempre, anche in favori.
e volevi anche una seconda volta e poi l'abbonamento per quelle successive. Una volta e poi basta, non lo fanno mica per beneficenza!!!germanello ha scritto:Nel mio caso non ci sono mai stati secondi fini. Semmai mi hanno difficilmente concesso una seconda volta.