TE LA DO GRATIS

Reaction score
126
Raramente ma con alcune pay mi è successo! Apoteosi mistica :yes: Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'???? :unknw:

Reaction score
0
germanello ha scritto:
Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica :yes: Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
.....hai paura della risposta che non può che essere da parte sua: mi sono innamorata di te :heart:
Se invece ti dicesse che sei così bravo a fare all'amore che gli piace tanto tanto farlo bene con te :yahoo: ....bhe forse allora magari oseresti chiederlo.
Si fa piacere anche a me essere considerato un prescelto; tanto più quanto essa risulti essere una delle più apprezzate della zona.

P.s. erano forse giovani quelle a cui ti riferisci?

Commenta
Reaction score
1
germanello ha scritto:
Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica :yes: Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...

Sarà un benefit per gli affezionati clienti? :biggrin:

Alla centesima trombata non si paga? :spiteful:

Commenta
Reaction score
126
  • Creatore Discussione
Se fosse gratis per sempre staremmo freschi...
Win for life! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
qualcosa di simile è successo anche a me. Con una massaggiatrice, ci siamo sentiti 4 o 5 volte al telefono ma non eravamo mai riusciti ad incontrarci. Telefonicamente le avevo impartito con-sigli organizzativi (appuntamenti, conferme, ed altro). Per debitarsi alla prima occasione mi avrebbe massaggiato a gratis. Così è stato, buon massaggio, ma proprio non mi piaceva e non sono più tornato. Un solo giro e gratis.
In qualche altra occasione, per fidelizzazione, servizio superiore e rate del servizio inferiore, sempre da massaggiatrice.

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Eri assiduo frequentatore delle grazie della signorina? Immagino di si .. Comunque, a te raramente ... a me mai :cray:

contemax1962 ha scritto:
In qualche altra occasione, per fidelizzazione, servizio superiore e rate del servizio inferiore, sempre da massaggiatrice.
Questo si avvicina di piu' a quello che e' successo a me. Al max ho ottenuto un forte sconto oppure sono rimasto piu' tempo del normale. Ma sono stati casi rarissimi e comunque sempre con girls abbastanza fidelizzate.

Commenta
Reaction score
1.325
iuzep ha scritto:
germanello ha scritto:
Eri assiduo frequentatore delle grazie della signorina? Immagino di si .. Comunque, a te raramente ... a me mai :cray:

contemax1962 ha scritto:
Questo si avvicina di piu' a quello che e' successo a me. Al max ho ottenuto un forte sconto oppure sono rimasto piu' tempo del normale. Ma sono stati casi rarissimi e comunque sempre con girls abbastanza fidelizzate.
la fidelizzazione, in alcuni casi, PAGA, purchè poi non diventi routine, altrimenti abbiamo le mogli (x la routine a gratis)

Commenta
Reaction score
126
Caro Iuzep è ovvio che deve essersi instaurata una certa conoscenza e fiducia a posteriori. Anche a me nessuna me l'ha data gratis la prima volta!

Commenta
Reaction score
170
Mi è capitato, naturalmente non le prime volte.
Poi però in seguito mi hanno chiesto favori vari a cui non sono riuscito a dire di no.
Risultato: è meglio pagare :cray:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
gig ha scritto:
Mi e' capitato, naturalmente non le prime volte.
Poi però in seguito mi hanno chiesto favori vari a cui non sono riuscito a dire di no.
Risultato: e' meglio pagare :cray:
Quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a queste conclusioni.
Insomma il do ut des lo vogliono sempre, anche in favori.

Commenta
Reaction score
1.325
perry ha scritto:
gig ha scritto:
Mi e' capitato, naturalmente non le prime volte.
Risultato: e' meglio pagare :cray:
Quoto, anche le mie esperienze mi hanno portato a queste conclusioni.
Insomma il do ut des lo vogliono sempre, anche in favori.
necessario fare attenzione ai secondi fini

Commenta
Reaction score
126
Nel mio caso non ci sono mai stati secondi fini. Semmai mi hanno difficilmente concesso una seconda volta.

Commenta
Reaction score
126
Se dovesse esserci una seconda volta gratis... allora comincerei a preoccuparmi seriamente. :girl_hospital:

Commenta
Reaction score
325
A mè è successo una volta che ero venuto presto,e lei molto carina,mi ha concesso un secondo colpo a gratis!poi l'unica che ogni tanto me la dà gratis è la mia fidelizzata che tuttora frequento.........io non riesco a non darle niente in cambio,mi sembra di approffittare di lei,quindi ogni tanto ricambio facendogli un pensierino,non al prezzo della scopata, mà penso sia giusto così,anche perchè io sono a tutti gli effetti ancora un suo cliente

Commenta
Alto