TE LA DO GRATIS

termali

Account sospeso
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
termali ha scritto:
Mi e' successo l'estate scorsa per un bellissimo e lunghissimo periodo di tre mesi.... Lei, rumena, me la dava gratis ed io in cambio l'aiutavo con la mia professione... Insomma uno scambio reciproco ma da lei richiesto e voluto... Poi lei sparì senza nemmeno farmi un cenno di saluto....Così sono le rumene: irriconoscenti....
ma almeno ci hai guadagnato, la somma delle tue parcelle, valevano almeno di più delle sue?

Sicuramente ci ha guadagnato lei ! Ciao

Commenta
Reaction score
126
Hai fatto bene così. Il valore che hai dato all'oggetto del baratto evidentemente l'hai reputato simile alle parcelle. Tutto dipende dall'utilità che noi attribuiamo al bene oggetto di scambio. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
secondo la mia esperienza è abbastanza usuale il "per questa volta volta gratis" oppure un forte sconto o, forse meglio, una maggior partecipazione a parità di conquibus!
Naturalmente il tutto dopo un certo periodo di fidelizzazione e, almeno per me, mai la prima volta, tanto per fidelizzare....
Una volta ci sono cascato dentro con tutte le scarpe con una orientale con la quale ci uscivo quando non lavorava. Ma che coglione che sono stato, a volte la testa è "out of policy", anche la testa nelle mutande va in sciopero! Meno male che durò poco sennò chissà, avrei un figlio di madre certa! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
ad essere sinceri è capitato due volte con una ragazza brasiliana che una sera mi sono presentato con una confezione gigante di gelato e dopo aver mangiato il gelato anche con le sue amiche mi ha portato nella stanza da letto e a detto "questa sera sono tutta tua "ho rischiato di frequentarla fuori dal lavoro ma dopo un attimo di sbandamento sono tornato coscente ed ho abbandonato l'idea
la seconda volta con una ragazza del perù che a letto era una ciofeca unico lato positivo due seni emormi ma il resto non vi era nulla di interessante
ed e durato quella sera
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
germanello ha scritto:
@barile
e' successo pure a te?

Scusa l'imperdonabile ritardo con cui ti rispondo, si mi è successo più volte.
A Bologna ci sono due black di cui non darò altre indicazioni, che propongono loro il bj per il passaggio, ma sono quasi 20 km.

La più memorabile fu un passaggio dato a due brasiliane cesse e mezze ubriache, beh per un po' mi hanno fatto la bocca insieme.... È stata una cosa carina, poi mentre si alternavano a ingoiare il fratellino io ci davo di fk con l'altra!

Commenta
Reaction score
13
barile ,mi hai fatto tornare alla mente uno delle ultime incursioni in via Rigosa (si trattava di ort )tanti anni fa
vi lavorava una russa ,un pezzo di figliola che non finiva più , in quei giorni era nevicato moltissimo e non sapeva come tornare a casa ,le diedi un passaggio ,
sotto la pelliccia era seminuda e nel tragitto se la tolse ,era uno spettacolo (ho rischiato di finire fuori strada )e arrivati dove abitava mi fece un bbj che non dimenticherò mai e mi disse di tornala a trovare che avremmo passa un pomeriggio insieme e che non avrebbe voluto nulla .
ci tornai, ci tornai, e ci tornai, una volta offri lei le altre feci il" versamento" ando via e non la vidi più , peccato :cray:

Commenta

willows

Account sospeso
Reaction score
2
mai successo.... :sorry:

de sto periodo poi, a darla gratis.... me tocca paghà

Commenta
Reaction score
126
barile ha scritto:
germanello ha scritto:
@barile
e' successo pure a te?

Scusa l'imperdonabile ritardo con cui ti rispondo, si mi e' successo più volte.
A Bologna ci sono due black di cui non darò altre indicazioni, che propongono loro il bj per il passaggio, ma sono quasi 20 km.

La più memorabile fu un passaggio dato a due brasiliane cesse e mezze ubriache, beh per un po' mi hanno fatto la bocca insieme.... È stata una cosa carina, poi mentre si alternavano a ingoiare il fratellino io ci davo di fk con l'altra!
Sei stato favoloso!

Commenta
Reaction score
126
takko ha scritto:
barile ,mi hai fatto tornare alla mente uno delle ultime incursioni in via Rigosa (si trattava di ort )tanti anni fa
vi lavorava una russa ,un pezzo di figliola che non finiva più , in quei giorni era nevicato moltissimo e non sapeva come tornare a casa ,le diedi un passaggio ,
sotto la pelliccia era seminuda e nel tragitto se la tolse ,era uno spettacolo (ho rischiato di finire fuori strada )e arrivati dove abitava mi fece un bbj che non dimenticherò mai e mi disse di tornala a trovare che avremmo passa un pomeriggio insieme e che non avrebbe voluto nulla .
ci tornai, ci tornai, e ci tornai, una volta offri lei le altre feci il" versamento" ando via e non la vidi più , peccato :cray:
Bellissimo amarcord!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
germanello ha scritto:
takko ha scritto:
Bellissimo amarcord!
con tutti questi amarcord, ma al presente NIENTE!!! Periodi magri per tutti.

Commenta
Reaction score
2
Avevo 19 anni, ero un gran appassionato dell'Otr, anche perchè a quei tempi nella mia città c'era ancora un campionario di stupende donzelle dell'est. Una sera ne caricai una di etnia albanese che a differenza delle altre che ti indirizzavano per la consumazione in posti pazzeschi (persino in parcheggi adiacenti la caserma dei Carabinieri) mi portò subito in una zona molto più tranquilla, mi praticò un bj di qualche secondo poi prendendo l'iniziativa iniziò a baciarmi.
Rimasi un pò sbalordito anche perchè non mi ero mai successo di baciarmi con una del mestiere, ricordo almeno un quarto d'ora di solo petting sfrenato, per poi reclinare e concludere in mission. Quella volta pagai la velocità urbana in Lire, la sera successiva stranamente mi ripresentai per ripetere la stessa esperienza e forse in modo ancor più coinvolgente e appassionato ottenni lo stesso trattamento, e fu così per altri tre incontri :yahoo: alla fine dei quali lei non chiese mai nulla... in compenso ricordo che dopo il secondo incontro fui io a tentare un rai 2 non concesso :spiteful: . Ci arrangiavamo a gesti combinati a qualche parola d' Inglese perchè lei di Italiano non capiva proprio una mazza, io non ero per nulla innamorato ma la situazione era intrigante e soprattutto economica, ed ero curioso di vedere fin dove si sarebbe protratta.
E' stata l'unica esperienza di questo tipo e conciato come sono ora trovo difficile che possa ripetersi, il mio migliore amico e "collega" nonostante i medesimi anni di attività non ha mai avuto esperienze analoghe, e fin'ora è sempre rimasto l'unico con cui ho potuto discuterne liberamente.

Se qualcuno si stesse domandando come è andata a finire,vale la pena aggiungere il triste epilogo.

L'ultimo incontro fu bruscamente interrotto da una vettura che con abbaglianti accesi ci piombò nel retro, pensai subito ad una volante e cercai di ricompormi il più in fretta possibile anche se essendo nudi entrambi era impossibile sperare di farcela. Riuscii a malapena ad infilarmi i pantaloni quando tutte e due le portiere si aprirono, intravidi due energumeni che urlando come pazzi (credo in albanese) presero di forza la ragazza mezza nuda e la caricarono sulla loro dalla macchina, mentre uno del gruppetto rimaneva li invece dalla mia parte, fissandomi e urlandomi dietro di tutto :treaten: . Rimasi li immobile, inerme, aspettando il mio turno e pensando a cosa mi sarebbe toccato di subire :suicide2: , invece dopo ancora qualche instante anche il tizio a mio fianco salì nella loro auto e se ne andarono :heat: .

Il giorno dopo lei era li al suo posto, ma quella sera non mi fermai, non so perchè ma non mi attirava più come prima, durò ancora qualche giorno e poi non la rividi più in città.

Commenta
Reaction score
193
complimenti verdegrillo bel racconto e peccato per il triste epilogo.
Io ancora non posso vantare simili trattamenti.
L'unica volta che una otr si è dimostrata molto espansiva con me, al termine della pompa dopo la mia venuta, mi ha accarezzato il viso e mi ha cercato di baciare. Io, non so perchè, automaticamente mi sono scansato ed ho iniziato a baciarle il collo mentre lei mi accarezzava le gambe (cosa che mi fanno tutte le girl). Dopo un'po' ci siamo ricomposti e salutati.
Spero ora di non andare OffTopic ma vi vorrei mettere in guardia (ma probabilmente lo siete già) di quanto le ragazze dell'est (rumene in primis) siano furbe ed oppurtuniste.
Le free infatti ti sfruttano per andare in disco, cena e regalini vari ... se vedono che hai un'po' di grana si concedono abbastanza in fretta e ... come accaduto ad un mio amico ... ora si trova in attesa di un pargolo !!! Quindi occhio anche con le free
Anche se sono fiche da paura e vi ci affezionate cercate di ragionare con la testa usando il Condom

Commenta
Reaction score
3
lucaluca86 ha scritto:
... come accaduto ad un mio amico ... ora si trova in attesa di un pargolo !!! Quindi occhio anche con le free
Anche se sono fiche da paura e vi ci affezionate cercate di ragionare con la testa usando il Condom

Quoto alla grande il condom previene sia con le pay che con le free...ormai è un'appendice dell'uomo con cervello e dovrebbero insegnarne l'uso a scuola... :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
assoluto ha scritto:
lucaluca86 ha scritto:
... come accaduto ad un mio amico ... ora si trova in attesa di un pargolo !!! Quindi occhio anche con le free

Quoto alla grande il condom previene sia con le pay che con le free...ormai è un'appendice dell'uomo con cervello e dovrebbero insegnarne l'uso a scuola... :bye:
ti quoto assolutamente, assoluto. Scusate il giro di parole, ma non ne ho trovate altre, l'importante che si comprenda il concetto.

Commenta
Reaction score
45
La mia: dopo un incontro PunterHome, mi fà.. "me encata.. te quiero.."... e da lì due settimane di rapporto da morosi vero e poprio, trombate in casa, al mattino, a pranzo, alla sera, in macchina... l'unica pecca che pretendeva le uscite in pubblico... qualcuna l'ho dovuta concedere... ma l'idea di essere etichettato ha spezato la magia.. però due settimane molto intense!!!

Commenta
Reaction score
2
Asto Bello ha scritto:
l'unica pecca che pretendeva le uscite in pubblico... qualcuna l'ho dovuta concedere... ma l'idea di essere etichettato ha spezzato la magia..

Be ma che problema c'era? A parte qualche cliente abituale nessuno avrebbe riconosciuto la ragazza, e se fosse anche successo avresti potuto scorgere nei loro sguardi solo della gran invidia (nel mio l'avresti vista sicuramente :w00tmesalia:! ).
Il suo abbigliamento forse era un po' troppo vistoso?

[spoiler:19mga3n4][attachment=0:19mga3n4]ang.jpg[/attachment:19mga3n4][/spoiler:19mga3n4]

Allegati

• ang.jpg
    ang.jpg
    43,6 KB · Visite: 523
Commenta
Reaction score
13
verdegrillo ha scritto:
Asto Bello ha scritto:
l'unica pecca che pretendeva le uscite in pubblico... qualcuna l'ho dovuta concedere... ma l'idea di essere etichettato ha spezzato la magia..

Be ma che problema c'era? A parte qualche cliente abituale nessuno avrebbe riconosciuto la ragazza, e se fosse anche successo avresti potuto scorgere nei loro sguardi solo della gran invidia (nel mio l'avresti vista sicuramente :w00tmesalia:! ).
Il suo abbigliamento forse era un po' troppo vistoso?

[spoiler:3g6mqvc1][attachment=0:3g6mqvc1]ang.jpg[/attachment:3g6mqvc1][/spoiler:3g6mqvc1]
se usciva imputtanita così è come mettere del miele vicino ad una tana di orsi :shok:

Commenta
Alto