Avevo 19 anni, ero un gran appassionato dell'Otr, anche perchè a quei tempi nella mia città c'era ancora un campionario di stupende donzelle dell'est. Una sera ne caricai una di etnia albanese che a differenza delle altre che ti indirizzavano per la consumazione in posti pazzeschi (persino in parcheggi adiacenti la caserma dei Carabinieri) mi portò subito in una zona molto più tranquilla, mi praticò un bj di qualche secondo poi prendendo l'iniziativa iniziò a baciarmi.
Rimasi un pò sbalordito anche perchè non mi ero mai successo di baciarmi con una del mestiere, ricordo almeno un quarto d'ora di solo petting sfrenato, per poi reclinare e concludere in mission. Quella volta pagai la velocità urbana in Lire, la sera successiva stranamente mi ripresentai per ripetere la stessa esperienza e forse in modo ancor più coinvolgente e appassionato ottenni lo stesso trattamento, e fu così per altri tre incontri
![Yahoo :yahoo: :yahoo:](/images/smilies/yahoo.gif)
alla fine dei quali lei non chiese mai nulla... in compenso ricordo che dopo il secondo incontro fui io a tentare un rai 2 non concesso
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
. Ci arrangiavamo a gesti combinati a qualche parola d' Inglese perchè lei di Italiano non capiva proprio una mazza, io non ero per nulla innamorato ma la situazione era intrigante e soprattutto economica, ed ero curioso di vedere fin dove si sarebbe protratta.
E' stata l'unica esperienza di questo tipo e conciato come sono ora trovo difficile che possa ripetersi, il mio migliore amico e "collega" nonostante i medesimi anni di attività non ha mai avuto esperienze analoghe, e fin'ora è sempre rimasto l'unico con cui ho potuto discuterne liberamente.
Se qualcuno si stesse domandando come è andata a finire,vale la pena aggiungere il triste epilogo.
L'ultimo incontro fu bruscamente interrotto da una vettura che con abbaglianti accesi ci piombò nel retro, pensai subito ad una volante e cercai di ricompormi il più in fretta possibile anche se essendo nudi entrambi era impossibile sperare di farcela. Riuscii a malapena ad infilarmi i pantaloni quando tutte e due le portiere si aprirono, intravidi due energumeni che urlando come pazzi (credo in albanese) presero di forza la ragazza mezza nuda e la caricarono sulla loro dalla macchina, mentre uno del gruppetto rimaneva li invece dalla mia parte, fissandomi e urlandomi dietro di tutto
![Treaten :treaten: :treaten:](/images/smilies/treaten.gif)
. Rimasi li immobile, inerme, aspettando il mio turno e pensando a cosa mi sarebbe toccato di subire
![Suicide2 :suicide2: :suicide2:](/images/smilies/suicide2.gif)
, invece dopo ancora qualche instante anche il tizio a mio fianco salì nella loro auto e se ne andarono
![Heat :heat: :heat:](/images/smilies/heat.gif)
.
Il giorno dopo lei era li al suo posto, ma quella sera non mi fermai, non so perchè ma non mi attirava più come prima, durò ancora qualche giorno e poi non la rividi più in città.