TE LA DO GRATIS

Giusta considerazione. Le cose si fanno con spirito di liberalità, senza pretendere nulla in cambio.

solo74 ha scritto:
A mè e' successo una volta che ero venuto presto,e lei molto carina,mi ha concesso un secondo colpo a gratis!poi l'unica che ogni tanto me la dà gratis e' la mia fidelizzata che tuttora frequento.........io non riesco a non darle niente in cambio,mi sembra di approffittare di lei,quindi ogni tanto ricambio facendogli un pensierino,non al prezzo della scopata, mà penso sia giusto così,anche perchè io sono a tutti gli effetti ancora un suo cliente

scusa ma non l'ho capita, puoi spiegarti meglio.

gnente da spiegare, sono un suo cliente "affezionato", e mi sento di ricambiare questa sua gentilezza,mà a mè piace comportarmi così anche nella vita di tutti i giorni,è un mio modo di essere,per mè approfittarsene delle persone troppo buone è una cosa che non mi piace assolutamente, invece cè gente di merda che purtroppo lo fà.
saluti

Anche a me è successo una volta (diversi anni fa)
Tornavo da ballare con un amico, era estate ed erano le 4 circa.
Vediamo due OTR, e ci fermiamo, chiedendo quanto volessero.
Una delle due dice che la "giornata lavorativa" è finita e che hanno voglia di divertirsi, quindi ci portano a casa loro ( lì vicino), e ci siamo divertiti davvero.
Non mi è più capitato :treaten:

germanello ha scritto:
Caro clesgir, le cose belle durano poco!

Si, ma io so accontentarmi. C'è anche a chi non è mai successo, quindi mi ritengo fortunato

clesgir ha scritto:
Anche a me e' successo una volta (diversi anni fa)
Una delle due dice che la "giornata lavorativa" e' finita e che hanno voglia di divertirsi, quindi ci portano a casa loro ( lì vicino), e ci siamo divertiti davvero.
Non mi e' più capitato :treaten:
mi hai fatto venire alla mente un episodio: una volta ho dato un passaggio ad una otr che mi ha chiesto se potevo portarla a 10-15 km e allora gli ho chiesto un bj in cambio che opportunamente mi ha eseguito in una carraria prima dell'arrivo a destinazione.

La ginnastica da camera gratis mi è accaduta e accade tuttora a seguito di frequentazione abbastanza datata, che con il tempo si è trasformata in buona amicizia (trombamica), questo con una girl con cui ho un ottimo rapporto ed alla quale sono abbastanza (legato).

Saluti ICE :biggrin:

contemax1962 ha scritto:
clesgir ha scritto:
Anche a me e' successo una volta (diversi anni fa)
Una delle due dice che la "giornata lavorativa" e' finita e che hanno voglia di divertirsi, quindi ci portano a casa loro ( lì vicino), e ci siamo divertiti davvero.
Non mi e' più capitato :treaten:
mi hai fatto venire alla mente un episodio: una volta ho dato un passaggio ad una otr che mi ha chiesto se potevo portarla a 10-15 km e allora gli ho chiesto un bj in cambio che opportunamente mi ha eseguito in una carraria prima dell'arrivo a destinazione.

un classico nella vita di un punter!

Mi è successo, un po' di anni fa, con una cinesina che esercitava nei pressi di piazza dei Navigatori. Dopo la prima volta in macchina, soddisfatto, le chiesi il numero del telefonino per andare a trovarla a casa, dalle parti di viale Marconi. Era carina, alta, magra, molto amichevole e, cosa che apprezzavo enormemente, praticava il sesso anale. Ad un certo punto smise di farsi pagare. Voleva, ritengo, un rapporto normale. A quel punto ho smesso di frequentarla, ricordandomi del famoso detto secondo il quale le prostitute si pagano perchè se ne vadano dopo...

alexchess ha scritto:
Mi e' successo, un po' di anni fa, con una cinesina che esercitava nei pressi di piazza dei Navigatori. Dopo la prima volta in macchina, soddisfatto, le chiesi il numero del telefonino per andare a trovarla a casa, dalle parti di viale Marconi. Era carina, alta, magra, molto amichevole e, cosa che apprezzavo enormemente, praticava il sesso anale. Ad un certo punto smise di farsi pagare. Voleva, ritengo, un rapporto normale. A quel punto ho smesso di frequentarla, ricordandomi del famoso detto secondo il quale le prostitute si pagano perchè se ne vadano dopo...
Sei stato saggio, dammi retta.

Jolly ha scritto:
germanello ha scritto:
Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi mistica :yes: Asoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'???? :unknw:
.....hai paura della risposta che non può che essere da parte sua: mi sono innamorata di te :heart:
Se invece ti dicesse che sei così bravo a fare all'amore che gli piace tanto tanto farlo bene con te :yahoo: ....bhe forse allora magari oseresti chiederlo.
Si fa piacere anche a me essere considerato un prescelto; tanto più quanto essa risulti essere una delle più apprezzate della zona.

P.s. erano forse giovani quelle a cui ti riferisci?
Stasera c'è stato proprio il film ......"il prescelto" .......
......guardacaso non ha fatto proprio una bella fine !!

Mi è successo l'estate scorsa per un bellissimo e lunghissimo periodo di tre mesi.... Lei, rumena, me la dava gratis ed io in cambio l'aiutavo con la mia professione... Insomma uno scambio reciproco ma da lei richiesto e voluto... Poi lei sparì senza nemmeno farmi un cenno di saluto....Così sono le rumene: irriconoscenti....

termali ha scritto:
Mi e' successo l'estate scorsa per un bellissimo e lunghissimo periodo di tre mesi.... Lei, rumena, me la dava gratis ed io in cambio l'aiutavo con la mia professione... Insomma uno scambio reciproco ma da lei richiesto e voluto... Poi lei sparì senza nemmeno farmi un cenno di saluto....Così sono le rumene: irriconoscenti....
ma almeno ci hai guadagnato, la somma delle tue parcelle, valevano almeno di più delle sue?

Indietro
Alto
Aiuto