- Creatore Discussione
- #21
Giusta considerazione. Le cose si fanno con spirito di liberalità, senza pretendere nulla in cambio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo74 ha scritto:A mè e' successo una volta che ero venuto presto,e lei molto carina,mi ha concesso un secondo colpo a gratis!poi l'unica che ogni tanto me la dà gratis e' la mia fidelizzata che tuttora frequento.........io non riesco a non darle niente in cambio,mi sembra di approffittare di lei,quindi ogni tanto ricambio facendogli un pensierino,non al prezzo della scopata, mà penso sia giusto così,anche perchè io sono a tutti gli effetti ancora un suo cliente
germanello ha scritto:Caro clesgir, le cose belle durano poco!
Quoto. E' un privilegio.clesgir ha scritto:germanello ha scritto:Caro clesgir, le cose belle durano poco!
Si, ma io so accontentarmi. C'è anche a chi non e' mai successo, quindi mi ritengo fortunato
mi hai fatto venire alla mente un episodio: una volta ho dato un passaggio ad una otr che mi ha chiesto se potevo portarla a 10-15 km e allora gli ho chiesto un bj in cambio che opportunamente mi ha eseguito in una carraria prima dell'arrivo a destinazione.clesgir ha scritto:Anche a me e' successo una volta (diversi anni fa)
Tornavo da ballare con un amico, era estate ed erano le 4 circa.
Vediamo due OTR, e ci fermiamo, chiedendo quanto volessero.
Una delle due dice che la "giornata lavorativa" e' finita e che hanno voglia di divertirsi, quindi ci portano a casa loro ( lì vicino), e ci siamo divertiti davvero.
Non mi e' più capitato![]()
contemax1962 ha scritto:mi hai fatto venire alla mente un episodio: una volta ho dato un passaggio ad una otr che mi ha chiesto se potevo portarla a 10-15 km e allora gli ho chiesto un bj in cambio che opportunamente mi ha eseguito in una carraria prima dell'arrivo a destinazione.clesgir ha scritto:Anche a me e' successo una volta (diversi anni fa)
Tornavo da ballare con un amico, era estate ed erano le 4 circa.
Vediamo due OTR, e ci fermiamo, chiedendo quanto volessero.
Una delle due dice che la "giornata lavorativa" e' finita e che hanno voglia di divertirsi, quindi ci portano a casa loro ( lì vicino), e ci siamo divertiti davvero.
Non mi e' più capitato![]()
Sei stato saggio, dammi retta.alexchess ha scritto:Mi e' successo, un po' di anni fa, con una cinesina che esercitava nei pressi di piazza dei Navigatori. Dopo la prima volta in macchina, soddisfatto, le chiesi il numero del telefonino per andare a trovarla a casa, dalle parti di viale Marconi. Era carina, alta, magra, molto amichevole e, cosa che apprezzavo enormemente, praticava il sesso anale. Ad un certo punto smise di farsi pagare. Voleva, ritengo, un rapporto normale. A quel punto ho smesso di frequentarla, ricordandomi del famoso detto secondo il quale le prostitute si pagano perchè se ne vadano dopo...
Stasera c'è stato proprio il film ......"il prescelto" .......Jolly ha scritto:.....hai paura della risposta che non può che essere da parte sua: mi sono innamorata di tegermanello ha scritto:Raramente ma con alcune pay mi e' successo! Apoteosi misticaAsoolutamente non per i soldi risparmiati, ma sapere di essere un prescelto. Ovviamente non mi sono mai azzardato a chiederle perchè, neanche dopo il rapporto...
PERCHE'????![]()
![]()
Se invece ti dicesse che sei così bravo a fare all'amore che gli piace tanto tanto farlo bene con te....bhe forse allora magari oseresti chiederlo.
Si fa piacere anche a me essere considerato un prescelto; tanto più quanto essa risulti essere una delle più apprezzate della zona.
P.s. erano forse giovani quelle a cui ti riferisci?
ma almeno ci hai guadagnato, la somma delle tue parcelle, valevano almeno di più delle sue?termali ha scritto:Mi e' successo l'estate scorsa per un bellissimo e lunghissimo periodo di tre mesi.... Lei, rumena, me la dava gratis ed io in cambio l'aiutavo con la mia professione... Insomma uno scambio reciproco ma da lei richiesto e voluto... Poi lei sparì senza nemmeno farmi un cenno di saluto....Così sono le rumene: irriconoscenti....