Teeneger con capelli rossi - Rimini - Altro

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Teenegers - Rimini - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Teenager
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/teeneger-coi-capelli-rossi-5jvy77087042
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Quasi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, RAI2, DATY, CIM.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Ha belle tette sode (3°) un bel viso, qualche kg di troppo sui fianchi.
ATTITUDINE: Buona GFE.
REPERIBILITA': Non facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34526780xx

LA MIA RECENSIONE:
Ora la ragazza ha un loft, io recensisco qui, poi se si deve aprire un nuovo thread, qualche buonanima provvederà.
Avevo letto le positive rece precedenti e volevo passare un po’ di tempo con la ragazza. Il mio amico Zoran mi da sempre buone dritte, ma la Rossa (a me ha detto anche un nome proprio, ma non vedendolo scritto, non lo scrivo neanch'io, non vorrei violare la privacy) non aveva una location e io in macchina sono stato sfiorato troppe volte dai puffi e ora preferisco rilassarmi su un letto perchè in auto faccio fatica.
Ora, finalmente, riceve a Miramare, e dopo innumerevoli tentativi di contatto (e anche un bel bidone!) sono riuscito ad incontrarla.
Classico appartamento in un residence dove all'ingresso tutto è predisposto per un bel portiere, ma il portiere non c'è, e non c'era nemmeno all'uscita.
Entro e finalmente incontro la teenager, capelli rosso fuoco e gentilissima, mi fa sedere, mi offre da bere, dialogo per conoscerci un pò. Fra poco farà 20anni ma a volte sembra più matura, a volte li dimostra tutti, racconta anche cose fin troppo personali a uno che in fondo era li da soli 10 minuti: piacevole il social. Avviso di servizio: il cellulare in vendita indicato da Rosso è stato venduto!!
Di viso è carina, era truccata ed era un bel vedere, ha un bel seno stile teen bello dritto, è la prima cosa che mi ha fatto toccare per dimostrare che era natural vista qualche mia perplessità: natural, sodo e che ti punta dritto verso di te. Con chi è disponibile, e lei lo è, amo parlare del loro corpo, e abbiamo convenuto che ha qualche chilo di troppo sui fianchi, d'altronde quello è lo strumento del suo lavoro e migliorarlo può servire a lavorare di più, quindi, aveva già pensato di fare un pò di palestra e via discorrendo.
Passando alla parte clou dell'incontro, lei è decisamente GFE: FK, abbracci, toccatine e disponibilità, non mette fretta, anzi, ad un certo punto le ho chiesto se dopo aveva un altro appuntamento: "No, tranquillo, devo solo uscire tra un'ora" "Allora sono io che ti faccio fretta perchè tra un'ora io devo già essere operativo al lavoro!"
BBJ delicato come inizio, poi più consistente su mia richiesta, si vede che si dedica a te in quel momento, tra l'altro mi aveva anche fatto notare che aveva spento il cellulare. Incappucciamento e un paio di posizioni (mission e pecos) gradevoli e con lei molto partecipe, ma a piace finire in CIM con chi lo fa e quindi sono ritornato alla situazione iniziale con soddisfazione.
Passaggio in bagno (che era avvenuto anche prima) per le pulizie e pagamento dell'obolo fissato al cell ma da lei mai chiesto pur vedendomi per la prima volta.
Come considerazione finale vorrei sottolineare la disponibilità della ragazza, con sovrapprezzi si arriva fino a Rai2 a 150, ma mi bastavano le sigle fatte visto che son fatte bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
63
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Teenager
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/teeneger-coi-capelli-rossi-5jvy77087042
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini, Miramare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Quasi 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bellissime tette,qualche chilo in piu ma nienti di grave
ATTITUDINE: Buona GFE.
REPERIBILITA': Non facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34526780xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tanti tentativi,finalmente mi risponde,prima il cell era sempre irraggiongibile. Concordiamo per martedi sera.Riceve a Miramare,preso un residence. Arrivato sul posto,mando SMS,mi apre e salgo sul primo piano.Mi apre una ragazza abbastanza giovane,molto carina e gentile. Mi chiede se voglio qualcosa da bere,e se voglio passare da bagno.Mi passa un asciugamano pulito e via con lavaggio di rito.
Finito il lavaggio,entro in camera di letto,dove lei mi aspeta gia nuda. SI notano subito due tette sode,che ti puntano drito negli occhi!
Chiedo per il menù,e mi dice che fa tutto tranne RAI2.Peccato,perche ha un culleto che vorei spachare a due pezzi.
Si parte chon un FK,e mentre io faccio un boy scout e vado esplorare le sue bellezze naturali,lei si dedica al mio membro.Dopo 5 minuti parte con un BBJ.E li subito capisco perche e cosi ricercata.Un BBJ da urlo!!! Non ce la faccio piu,la chiedo un 69 e mi trovo davanti un figheta rasata,con le labra un pro grosse ma niente di grave. Dopo 10 minuti passiamo a un DOGGY,e puoi a un MISSION. E abbastanza stretta,e proprio quello mi fa impazzire.Dopo 10 minuti visto che sto per venire,la chiedo un CIM. Cosi dopo un po esplodo e mi scarico.

E stata un'esperienza eccezionale! Peccato che non ci sono piu come lei!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
  • Creatore Discussione
  • #3
So (almeno così ho intuito) che non legge PF, ma vorrei ringraziare la rossa teenager.
Sono ritornato da lei, ma ho avuto una defaillance clamorosa. Dopo aver iniziato un daty da lei espressamente richiesto, la testa ha preso a girarmi e non sono stato in grado di continuare. Ho cominciato a sudare a freddo, era dalla sera precedente che non mangiavo e forse, alla mia età, dovrei pretendere meno da me. Mi sono dovuto stendere sul letto, solo.
Lei, mi ha assistito: acqua e zucchero, una pastiglia, qualcosa da mangiare. Una crocerossina.
Me ne sono andato sulle mie gambe. Un po' barcollando. Fortuna non abito lontano.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
325
Reaction score
926
Località
tra BO e MO
So (almeno così ho intuito) che non legge PF, ma vorrei ringraziare la rossa teenager.
Sono ritornato da lei, ma ho avuto una defaillance clamorosa. Dopo aver iniziato un daty da lei espressamente richiesto, la testa ha preso a girarmi e non sono stato in grado di continuare. Ho cominciato a sudare a freddo, era dalla sera precedente che non mangiavo e forse, alla mia età, dovrei pretendere meno da me. Mi sono dovuto stendere sul letto, solo.
Lei, mi ha assistito: acqua e zucchero, una pastiglia, qualcosa da mangiare. Una crocerossina.
Me ne sono andato sulle mie gambe. Un po' barcollando. Fortuna non abito lontano.

Un inizio di collasso, niente di grave, acqua e zucchero sì, ma anche qualcosa di molto salato da mangiare e due bicchieri di vino rosso .....a me capita spesso, ma oramai non mi spavento più :preved:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Certo se tenesse il telefono acceso più spesso... ma dopo il primo contatto ti ha dato un recapito diverso?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
So (almeno così ho intuito) che non legge PF, ma vorrei ringraziare la rossa teenager.
Sono ritornato da lei, ma ho avuto una defaillance clamorosa. Dopo aver iniziato un daty da lei espressamente richiesto, la testa ha preso a girarmi e non sono stato in grado di continuare. Ho cominciato a sudare a freddo, era dalla sera precedente che non mangiavo e forse, alla mia età, dovrei pretendere meno da me. Mi sono dovuto stendere sul letto, solo.
Lei, mi ha assistito: acqua e zucchero, una pastiglia, qualcosa da mangiare. Una crocerossina.
Me ne sono andato sulle mie gambe. Un po' barcollando. Fortuna non abito lontano.

Ringraziamo in coro la Crocerossina dai capelli rossi per aver lasciato fra noi, speriamo per molto, l'amico P North.

Certo che deve avere una patata da paura per fare questo effetto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
  • Creatore Discussione
  • #9
Certo se tenesse il telefono acceso più spesso... ma dopo il primo contatto ti ha dato un recapito diverso?

Si Ingraman, mi ha dato un recapito dopo la pima visita, con cui dialoghiamo su whatsapp. Anche li non c'è sempre, ma prima o poi il messaggio lo vede.
Comunque durante gli incontri spegne sempre il cell (e di questo non lamentiamoci) si sveglia intorno alle 15 e credo non lavori affatto il fine settimana.
Quindi in teoria c'è da metà pomeriggio a notte fonda dei giorni feriali.
Poi ci vuole la botta di culo!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Signori, state percorrendo una china un po' troppo pericolosa. Il fatto che l'esercente non metta più l'annuncio, per PF è come se non esistesse. Non date informazioni tipo quelle che ho appena letto che vi fanno eleggere come intermediario per ottenere il contatto privato della ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Teeneger
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-origini-sud-znzm81077737
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 mi ha detto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, Daty, BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: DFK, Daty, BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO80:
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti door to door (per colpa mia)
DESCRIZIONE FISICA: seno meraviglioso, pieno e sodo, pelle morbida, curvilinea quanto basta, non troppo e nemmeno poco;
ATTITUDINE: GFE (forse anche troppo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (non ricordo la presenza di ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526780xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho chiamata nel primo pomeriggio, mi ha detto che ci saremmo risentiti alle 18.30 orario dell'incontro concordato. Riceve in un residence dove ho trovato una ragazzina all'ingresso (avrà avuto 20 o meno) e mi ha chiesto un documento (ahimè).
Arrivato in camera la ragazza è dolcissima, gentile, mi offre da bere e mi fa accomodare. Qualche chiacchiera di rito e poi sempre con grandi sorrisi e dolcezza ci siamo diretti a letto, dopo il passaggio mio al bagno (avevo fatto la doccia la mattina stessa ma preferisco essere pulito sempre).
Ha un corpo molto delicato, liscio, dolce ... sono stato molto molto bene.
Succhia magistralmente e le piace, davvero molto. Inoltre le piace molto essere leccata quindi il daty è stato bello e gustoso...sempre molto pulita e profumata.
Poi sono passato a RAI1 in missionaria: ha un viso che mi piace e preferisco vedermelo, anche se sicuramente un doggy style è da urlo con lei.
Finale direttamente nella boccuccia, che non ha lasciato cadere neanche una goccia.
Non ha mai smesso di sorridere, secondo me le piace fare quello che fa. Il cagnolino e l'inseparabile (coperto da un cencio) non hanno dato fastidio.
Mi è sembrata troppo GFE nel senso che era dolcissima e forse un po' troppo accondiscendente, ma è stato davvero molto piacevole, penso che tornerò quando sarà nuovamente disponibile.
Sono dovuto uscire un po' di corsa perchè la mia donna al telefon osi sarebbe insospettita troppo altrimenti sarei rimasto altri 10 minuti a godermela.

Spero che sia utile la mia recensione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto