Il fatto che abbiano richiesto i documenti è qualcosa che rientra nella normalità. Esiste la necessità di censire tutti i clienti o visitatori degli stessi.
Forse la ragazza ha scelto un residence non "abituato" a certe pratiche...
Ci sono anche Punter sposati o fidanzati che vorrebbero magari rimanere anonimi, probabilmente ci saranno orari in cui non c è nessuno alla reception
Ci sono anche Punter sposati o fidanzati che vorrebbero magari rimanere anonimi, probabilmente ci saranno orari in cui non c è nessuno alla reception
Qualcuno sa se ci sono orari in cui non c è nessuno e si può passare tranquillamente?
ragazzi non c'è più l'annuncio come avete fatto a trovarla?
Buongiorno,
non si trova più il link...
Cordialmente.
Principe_PD
Buongiorno,
non si trova più il link...
Cordialmente.
Principe_PD
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Teenager
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-origini-sud-znzm81077737
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI MIRAMARE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, ANAL RIM, RAI 1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, belle tettine sode, sedere e gambe un pò grosse
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': beccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino di accesso al portone, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526780xx
LA MIA RECENSIONE:
Cari amici punter, quella che segue non è soltanto la mia prima recensione, ma anche la mia prima volta come punter.
Dopo un periodo di magra quantificabile in ere geologiche, decido di aprirmi alla pay experience. Decisione maturata in maniera tutt'altro che rapida o a cuor leggero. Le mie tre fiere: insicurezza, timidezza, etica. Mi son sempre detto: non ho bisogno di svuotare le palle, ho bisogno di godere, che è ben diverso se per farlo ci deve essere un certo feeling con la partner. Che feeling potrò mai creare con una escort? E che tipo di persona sono, se vado a puttane? Devo dire che aver letto tanti thread su punterforum mi ha aiutato a darmi delle risposte che prima non pensavo fossero possibili e su cui in questo post non penso sia il caso di dilungarmi. E quindi come prima esperienza cerco fondamentalmente una GFE.
Quando chiamo la teenager in questione non ero super arrapato come in altre occasioni (in cui magari le tre fiere di cui sopra mi hanno fatto desistere). Più che altro avevo DECISO che era ora di darsi una mossa e che, anche in vista di riprendere la marcia con una free, sarebbe stato il caso di togliere un po' di ruggine dalle parti basse (ma forse, soprattutto, dalla testa).
Lei era la mia prima scelta e risponde al secondo squillo. Una voce molto gentile e simpatica. Ci accordiamo per il dopocena. Io avevo in mente di fare una mezzoretta per 70 euri, ma lei mi propone subito 1h per 100 e io accetto senza battere ciglio (e col senno di poi, ho fatto bene).
Mi presento in perfetto orario (la famosa portineria era vuota) e lei mi accoglie sulla porta in abbigliamento intimo. Ho fatto difficoltà ad entrare perchè il fido cagnolino, tipo Dudù, si è lanciato verso di me e facevo fatica a camminare senza calpestarlo. Ma questa scena comica ha aiutato a rompere il ghiaccio. Lei mi fa entrare, presentazioni, mi fa sedere e mi offre un bicchiere d'acqua. Appartamentino carino, pulito e tenuto bene. Dopo un breve e piacevole social time (ero pur sempre alla prima esperienza e non sapevo bene come era meglio fare), le chiedo se possiamo dare inizio allo show. Mi chiede se voglio lavarmi e le dico che ero appena uscito dalla doccia, ma che se preferiva che mi rilavassi non c'erano problemi. Dice che va bene così e ci buttiamo sul lettone. Allora, fisicamente confermo quanto già scritto da altri: dall'ombelico in su è molto molto carina, tettine sode e ben fatte e bel viso molto dolce. Gli occhi e il sorriso la illuminano, ed essendo un cultore dei bei visi, questa cosa per me conta tantissimo, e glielo faccio notare (più di una volta nel corso della serata). Dall'ombelico in giù onestamente non è il massimo e lei stessa l'ha detto, ma con una tenerezza che mi ha spinto a guardarla negli occhi e dirle, con un sorriso: “sei bellissima così”.
Come atteggiamento è veramente dolcissima. Per tutto il tempo è stata veramente un tesoro. Mi piace pensare che un po' sia stato anche merito mio, perchè con parole, opere e omissioni ho fatto veramente di tutto per metterla a suo agio, per quanto possibile.
Inizio subito con la cosa che più volevo fare: FK. FK come se piovesse, in quantità industriale durante tutto l'incontro. Il mio compare gradisce da subito e lei lo prende in mano e inizia a segarmi, al che, sempre sorridendo, le dico “così altro che un'ora, duriamo due minuti!” lei ridendo “scusa, scusa”, e via di FK.
Prendo subito la situazione in mano, la giro e inizio a massaggiarla, baciandola e leccandola dal collo ai piedi. Praticamente la prima mezzora è stato un lunghissimo preliminare (comprensivo di daty, anal rimming e BBJ ben fatto) che mi ha dato davvero grandissimo gusto. Lei mi ha assecondato sempre con il sorriso e in diversi momenti mi è sembrata piacevolmente coinvolta. La parte del trombo classica è stata un po' meno intensa perchè, forse per il condom, forse per lo stress degli ultimi tempi (che se fosse liquido e lo si potesse mungere, ne tirerei fuori a litri...), forse chissà perchè, ma pur essendo in tiro non sentivo niente, avevo perso sensibilità alle parti basse. Vi dico la verità, alla fine non sono neanche venuto perchè il tempo a disposizione stava finendo (e qui preciso: sono stato io a dirle “non vorrei abusare del tuo tempo”, lei mi ha tranquillizzato e non mi ha mai messo fretta; in un'occasione il telefono ha squillato ma lo ha silenziato ed è tornata da me) e lei stava un po' perdendo colpi (mi ha poi detto che non stava benissimo e che aveva un po' di preoccupazioni, ma non ho indagato oltre). Ne avevo per andare avanti per un'altra ora, sono stato benissimo, ma in quell'occasione poteva bastare. Anche se può sembrare strano non essendo venuto, avevo avuto ciò che volevo: la sua dolcezza e la sua comprensione per la mia necessità di darmi, ancor più che di ricevere.
In conclusione: come GFE l'ho trovata perfetta. Non posso dire che a letto sia una tigre della malesia (ma non ho metri di paragone pay al momento), per cui se avrò necessità di qualcosa più simile a una PSE dovrò cercare altro. Mi resta però il retrogusto dolcissimo di una ragazza davvero perbene a cui mi sento di augurare il meglio.