NOME INSERZIONISTA: Bambolina Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bambolina-italiana-20-anni-cnk286872650
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini miramare
NAZIONALITA': Italiana
ETA': attorno alla 20ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e soft fetish
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, belle tette, non il massimo dalla vita in giù (lato fetish: 38 di piede, voto 7)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': via SMS, facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:residence con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34526780xx
Nella fredda e uggiosa giornata di ieri “avevo voglia di qualcosa di buono”: un bel BBJ da una ragazza giovane e “capace”, magari condita, tanto per gradire, da un po' di fetish soft. La mia scelta ricade sulla giovane ragazza riminese dell'annuncio (avrà 20-21 anni), che riceve in un residence di Miramare che, in questo periodo dell'anno, è praticamente deserto.
Arrivo in zona puntuale, ampia disponibilità di parcheggio sul lungomare e poi 2 minuti di passeggiata per raggiungere la traversa in cui è situato il residence. Al mio arrivo (erano le 18:30) non trovo alcun portiere. Suono, la ragazza apre la porta automatica e mi reco nel suo appartamento al primo piano.
Una volta entrato, vengo accolto in intimo e tacchi da questa ragazza davvero molto carina in viso (leggermente truccata e con un sorriso dolcissimo), ma non il massimo a livello di fianchi, culo e gambe. Per quello che era il mio obiettivo, però, questi difetti non sono risultati un problema.
Gentilmente mi offre qualcosa da bere e ne approfittiamo per fare una chiacchieratina di conoscenza (e intanto ne approfitto anche per giocare un po' con il suo inseparabile cagnolino, che ci farà compagnia anche nella stanza dei giochi...).
Dopo una decina di minuti, diamo inizio alla danze. Visto che sono un vizioso, le chiedo di dedicarsi qualche minuto ad adorare i miei piedi, azione che esegue senza problemi e con trasporto (i miei piedi erano ovviamente pulitissimi). Dopo un po', il fratellone ai piani superiori comincia a reclamare attenzione e così la ragazza passa a masturbarmi e nel mentre mi allunga di sua iniziativa un piede verso la bocca chiedendomi di leccarglierlo (dice che le piace...). Dopo pochi minuti, però, le chiedo di passare al lavoro di bocca, che voglio godermi in tranquillità. Prima, però, la ragazza si avvicina e comincia a baciarmi il ventre e il petto (forse le sarà piaciuto il mio fisico atletico?), salendo fino al collo e le orecchie. Dato che c'ero, le ho chiesto un FK che non ha negato. Poi giù a dedicarsi alla portata principale.
La ragazza ci sa indubbiamente fare, alterna passaggi in deep-throat, masturbazione, per poi rimetterlo in bocca succhiando e giocando con la lingua. Per quanto di buona qualità, però, il BBJ non è stato così intenso da riuscire a farmi venire, per cui, per completare il lavoro, ha dovuto darci di mano per poi rimetterselo in bocca al momento della venuta (CIM).
Va a sputare in bagno, io intanto mi rivesto, due paroline veloci, saluto lei e il cane e me ne torno a casa soddisfatto per aver ottenuto esattamente quello che cercavo.