Ciao, non mi è chiarissima la domanda. Lei sta in un residence e credo ci abiti. Se intendi se ho pagato altro, la risposta è no. Per il secondo shot proprio non saprei, non ho fatto neanche il primo!! (Che patacca che sono...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma nell'ora pattuita è compreso la stanza?
E il 2 shot è possibile.
A me sembra, almeno dalle foto postate che sia un bel po ..in più in "carne" di come si descrive sull'annuncio...
oh! non fraintendete non voglio insinuare niente..anche perchè non ho incontrato la ragazza ..dunque le foto possono ingannare, dipende poi dal soggetto se è fotogenico oppure no o dalle posizioni in cui ti fai fotografare tutto qui.
Spero di non alzare un polverone, ma sono abituato ha non avere peli sulla lingua e dire ciò che penso.
Un saluto a tutti gli amici Romagnoli
Ciao a tutti,
la chiamo quasi tutti i giorni da un mese, le ho mandato anche una decina di sms ma nada.
Sapete se si è spostata o se è in pausa?
la prossima volta se torna la chiamo solo se sto in zona
nn era una critica fine a sé ma un consiglio per chi decidesse di contattarla da fuori zona
Saluti
Ciao zoran pare che tu conosca molto bene la ragazza ai info top secret