Telefonate ai centri massaggi

Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
17
Reaction score
0
Età
49
Località
Modena
Cari punter volevo chiedervi se in caso di primo contatto con un centro massaggio (cinese) chiedete già in fase telefonica se c'è la possibilità dell'H-E o se lasciate decidere al caso. In caso positivo mi spieghereste la vostra tecnica?
Ciao
 
io quelle poche volte che ho chiamato, ho sempre chiesto esplicitamente:- Ma si fa l'amore?

mi è sempre stato risposto..... NO!
 
sbarbato ha scritto:
se liuscile a capile quel che dicono! è già tanto capile il nome della via, figuliamoci andale oltle... :biggrin:
Centri orientali - in aggiunta a quanto scritto da sbarbato, anche se non sono un gran frequentatore dei centri orientali, personalmente ho telefonato poco e nelle poche volte non ho mai chiesto direttamente. Considerati i costi di un "casto" massaggio china, penso valga la pena rischiare e poi resta il fatto di non sapere che cosa accadrà dopo (cosa che mi piace), anche se qualche volta potrebbe lasciare l'opera incompiuta.
Centri non orientali - raramente ho chiesto, per i motivi di cui sopra ...... la scoperta. Cerco di capirlo dalle parole della girl che mi illustra i massaggi che esegue (domanda che faccio sempre al primo giro). Spesso si parla di massagio "completo" che precisamente non vuole dire molto. Ma già dire il "completo" già significa che almeno il finale HJ ci sarà. Anche perchè se si va oltre (bj o rai1), ed è capitato in qualche caso dopo qualche frequentazione, è mia impressione è che siano ex-loft riciclate in pseudo-massaggiatrici e di massaggio spesso ne sanno poco. Solitamente cerco un buon massaggio, se voglio scopare vado da altre parti.
 
Al telefono secondo me meglio non fare richieste troppo esplicite, a prescindere se si chiama un centro orientale od occidentale oppure una massaggiatrice in proprio. Durante l'incontro si valuta un pò l'ambiente ma soprattutto l'indole della ragazza che ci sta massaggiando ed eventualmente cominciare a farle capire sempre con molto tatto che oltre il massaggio si desidera un finale più spinto. Qui uno dei tanti filmati sul web che simboleggiano l'incontro tra una massaggiatrice che si dichiara professionista e il massaggiato che cerca di convincerla in varie modi di concedergli l'happyend :) http://www.hardsextube.com/video/1208851/
 
Naturalmente il riferimento era soprattutto quando chiamiamo centri "normali", ossia quelli che nei propri annunci non danno alcun sentore di he. Con chi magari mette foto, messaggi e servizi che fanno intuire che possa esserci qualcosa di più hot oltre al trattamento professionale, lì potremmo essere un pò più audaci nel chiedere info telefoniche, ma anche in quei casi è preferibile rimanere nei limiti della discrezione per evitare imbarazzi reciproci.
 
Ho cercato di essere esplicito al telefono ma dall'altra parte " Io non capile! Tu venile in studio"
OK vado in studio ma son talmente racchie che poi me ne vado senza nenche il massaggio normale!!!:bad:
 
A me al telefono anche domandando non hanno mai dato questo tipo di informazione, hanno sempre risposto di andar lì che poi ne parliamo. Certo che se trovi l’annuncio su Bakecaincontri qualcosa vorrà significare. Alla fine con la stessa cifra vai in appartamento e te la scopi sicuramente, del messaggio me ne sbatto le palle, tanto per quello che vale
 
Per come sono fatto io non lo chiedo MAI, nè al telefono nè di persona. Anzi, se mi viene proposto al primo incontro devo avere forti motivazioni (massaggiatrice giovanissima e carinissima) per tornarci. Non mi piacciono le segherie e mi piace arrivarci per gradi, dopo la fidelizzazione.
Il top per me è un massaggio sensuale, con "sconfinamenti" più o meno voluti, ma mai arrivare alla pugnetta in se per se. Quello che interessa a me è un buon massaggio e cercare una fidelizzazione che porti ad altre cose, fuori dal CM.
Non mi metto a fare il saputo ma credo che chiedere direttamente al telefono (ergo farsi vedere che hai bisognissimo!) sia anche un ottimo modo per farsi fregare un bel po' di soldi ed avere un massaggio scarsissimo.
 
Quando chiamo il centro massaggi (dove mi aspetto che mi facciano zampillare a fontanella dopo avermi massaggiato degnamente), non faccio mai alcun riferimento alla sborrata finale perché tanto al telefono nessuna si espone mai.
Quando vado in loco invece faccio subito capire quale dev'essere il finale, che io concepisco solo e soltanto con tripudio di schizzi e qualora ci sia un chiaro diniego saluto e vado a portare i miei soldi altrove.

Se devo sciogliere delle contratture mi affido a professionisti del settore, non certo a "massaggiatrici" o centro massaggi che mettono annunci su bakeca.
 
Indietro
Alto