Telegram / Pagamento con biglietto Google Play-Tranchecache

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
ma cosa vuoi che ti capiti? vai senza soldi e senza preziosi al massimo ti rubano il cappello, che interesse hanno a farti del male se non hai nulla?
Come minimo si fottono il famoso ticket senza scopare.
Ci sono decine di altre possibilità, dalle foto compromettenti a seguire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Aggiungo che ho visto il bluff. La tecnica è la medesima solo che te la fanno annusare: arrivi a sotto casa sua e poi come per magia viene fuori che vuole la foto. Oppure di fare tu la verifica su un loro sito.
Naturalmente non sono andato sotto casa della tipa, ho bluffato anche io.



Mi è venuta voglia di uno strip poker :)
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Come minimo si fottono il famoso ticket senza scopare.
Ci sono decine di altre possibilità, dalle foto compromettenti a seguire.
non voglio banalizzare le situazioni economiche altrui ma un ticket di 50 neuri (parlo per me) è veramente niente, se anche mi fregano i soldi al massimo gli piscio sulle ruote dell'auto.... ne buttiamo via tanti di soldi con le nostre amiche (tanti missili...) che per provare qualcosa di nuovo secondo me ne vale la pena, io ci avevo provato con la ginfizz e mi hanno sperculato i 50 neuri ma anche chissenefrega tanto loro non diventano ricchi e io non divento povero però la curiosità me la sono tirata via
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Non è tanto per I 50 ma meglio evitare spostamenti inutili, incazzature, perdita di tempo e la visione di una faccia di cacca di un truffatore. Meglio darsi un obiettivo, controllare rece qui e agire. I 50 o 100 aggiungerli al rate di una Pay affidabile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ci sono decine di altre possibilità, dalle foto compromettenti a seguire.

1662113471081.png
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
non voglio banalizzare le situazioni economiche altrui ma un ticket di 50 neuri (parlo per me) è veramente niente, se anche mi fregano i soldi al massimo gli piscio sulle ruote dell'auto.... ne buttiamo via tanti di soldi con le nostre amiche (tanti missili...) che per provare qualcosa di nuovo secondo me ne vale la pena, io ci avevo provato con la ginfizz e mi hanno sperculato i 50 neuri ma anche chissenefrega tanto loro non diventano ricchi e io non divento povero però la curiosità me la sono tirata via
Non è tanto per i 50 ma per la truffa. Mi infastidisce molto che ci siano soggetti del genere. E poi, Come scrivevo prima, sono curioso di vedere come funzionano le cose, senza farmi fregare però
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
659
Non è tanto per i 50 ma per la truffa. Mi infastidisce molto che siano soggetti del genere. E poi, Come scrivevo prima, sono curioso di vedere come funzionano le cose, senza farmi fregare però
impossibile capirlo prima di essere truffato.... nella vita o si rischia o ci si tiene la curiosità. Anche con le nostre amiche pay è così, quante volte leggo le rece qui ma poi mi dico "magari con me sarà brava" spesso prendo una missilata ma a volte mi è capitato di trovare una pay validissima... insomma le variabili sono talmente tante che è impossibile evitare la tramvata nei denti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
impossibile capirlo prima di essere truffato.... nella vita o si rischia o ci si tiene la curiosità. Anche con le nostre amiche pay è così, quante volte leggo le rece qui ma poi mi dico "magari con me sarà brava" spesso prendo una missilata ma a volte mi è capitato di trovare una pay validissima... insomma le variabili sono talmente tante che è impossibile evitare la tramvata nei denti
Io soldi o tessere a loro non ne ho date. Certo, ho un credito Google che vedrò di capire come spendere. Ci comprerò dei libri, mal che va.
D’accordo che è impossibile prevenire ogni cosa, ma per capire il meccanismo di una truffa non è che per forza devi prendere la fregatura.
Se parliamo delle nostre amiche pay, la componente soggettiva, ovvio, la si deve tenere in conto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
259
Reaction score
245
Località
Firenze
Non avevo visto questa discussione e ho postato questo su una discussione sulle Cam Girl

Da un paio di anni vado ogni tanto sui siti di cam girls soprattutto internazionali con godimento ma rimane sempre una sega.
Ultimamente dalle chat di telegram capisco che molte ragazze presenti (giovani, 20,22 anni) sono cam girl un po' particolari.
Propongono vendita di foto, video, spettacoli via skype a varie cifre, da 5 euro per le foto a salire.
Non ho provato ad acquistare nulla; poi in questi giorni approfondendo i contatti con una certa Dea Denise di Napoli ho chiesto info per incontri dal vivo (che lei propone). Ci siamo accordati per data e cifra se non che alla conferma lei chiede pagamento anticipato con buoni Amazon. Ora , pare chiaro che il rischio è altissimo, si intasca il buono e tanti saluti. Sono in trattativa....
qualcuno ha maggiori info su questo tipo di incontri? Secondo me è una fregatura...

Quindi posso stare tranquillo che è un'inculata?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Non avevo visto questa discussione e ho postato questo su una discussione sulle Cam Girl

Da un paio di anni vado ogni tanto sui siti di cam girls soprattutto internazionali con godimento ma rimane sempre una sega.
Ultimamente dalle chat di telegram capisco che molte ragazze presenti (giovani, 20,22 anni) sono cam girl un po' particolari.
Propongono vendita di foto, video, spettacoli via skype a varie cifre, da 5 euro per le foto a salire.
Non ho provato ad acquistare nulla; poi in questi giorni approfondendo i contatti con una certa Dea Denise di Napoli ho chiesto info per incontri dal vivo (che lei propone). Ci siamo accordati per data e cifra se non che alla conferma lei chiede pagamento anticipato con buoni Amazon. Ora , pare chiaro che il rischio è altissimo, si intasca il buono e tanti saluti. Sono in trattativa....
qualcuno ha maggiori info su questo tipo di incontri? Secondo me è una fregatura...

Quindi posso stare tranquillo che è un'inculata?
Direi di si, è un'inculata. Ti chiederà come prova la foto del buono. Se non gliela dai ti dice di coprire il codice (ma sotto, almeno in quelli di Google) ce n'è un altro. Se non vuoi, ti chiederà di controllare la validità tu stesso su un sito (che non fa altro, presumo, che comunicare a loro il codice). Insomma prima di aprire l'inesistente porta dell'inesistente vagina, ti avrà rubato il buono. Lassa perdere.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50
Confermo sistema truffa con Google Play. Ti chiedono di acquistare carta regalo, poi ti mandano un link dove, secondo loro, si verifica che la carta sia attiva. Quel link però, camuffato da modulo di Google, evidentemente non lo è...quindi se inserisci il codice della carta loro se ne appropriano.
Dubito le autorità perdano tempo a cercare qualcuno a cui tu, anche se con l'inganno, hai fornito i codici della carta.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Confermo sistema truffa con Google Play. Ti chiedono di acquistare carta regalo, poi ti mandano un link dove, secondo loro, si verifica che la carta sia attiva. Quel link però, camuffato da modulo di Google, evidentemente non lo è...quindi se inserisci il codice della carta loro se ne appropriano.
Dubito le autorità perdano tempo a cercare qualcuno a cui tu, anche se con l'inganno, hai fornito i codici della carta.
in un mondo ideale sarebbe facile beccarli e perseguirli a termini di legge. A maggior ragione se fossi il magistrato perseguirei chi truffa, approfittando della buona fede del malcapitato. Ma si sa, questo non è un mondo ideale.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Beh, la cosa si fa interessante. Gli elementi per una indagine che possa arrivare ad una conclusione stavolta ci sono:

- un numero di telefono (non importa se straniero, da qualche parte a internet ci si attacca)
- un sito internet (da qualche parte e a qualcuno e' registrato)

Piu' difficile se ti chiedono la foto e gliela mandi direttamente, ma se ti chiedono di inserire i dati su un sito la truffa e' piu' chiara.


E contitnuo a dire che la gente si fa truffare perche' si ostina a voler usare tecnologie che non conosce quando a piu' sangue tra le gambe che nella testa.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Beh, la cosa si fa interessante. Gli elementi per una indagine che possa arrivare ad una conclusione stavolta ci sono:

- un numero di telefono (non importa se straniero, da qualche parte a internet ci si attacca)
- un sito internet (da qualche parte e a qualcuno e' registrato)
E' per questo che dico che sarebbe facile per l'autorità sgamarli. Il numero ce l'hanno, il sito pure... che cavolo ci vorrà a beccarli? La volontà.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
ogni richiesta di pagamento anticipato è sempre una truffa.. questa è una regola che tutti dovrebbero avere ben presente.

è dai tempi delle prime chat e videochiamate con ricarica sul cellulare che sento di gente truffata con pagamenti anticipati.

oggi poi con app e robe varie è anche piu facile.. io sono sospettoso persino nel pagare amazon in anticipo, figuriamoci se mi metto ad anticipare una pay o presunta tale..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
anche se qui la cosa è piu sottile che pagare semplicemente in anticipo, per cascarci bisogna proprio non avere la minima idea di come funzionano le cose. Se loro stesse (facciamo finta siano donne) rassicurano il cliente potenziale che non vogliono il codice in anticipo, ipotizzano che il malcapitato sappia che il rischio è far conoscere in anticipo il codice alla truffatrice. E, alla luce di questo, uno che fa? Lo va ad inserire su un sito del tipo "ti.truffo.com" :ROFLMAO: ... certo uno che non ha idea di come funzioni questa "magica cosa di internet" non sa che dall'altra parte di un sito ci puo essere uno che legge tutto... la cosa triste è che deve essere una truffa su larga scala perche a me contattavano piu persone al giorno, per forza diverse perche non ricordavano di essere state mandate affanculo da me poco prima.
 
Commenta
Alto