Tenere il piede in due staffe è accettabile?

Reaction score
9
Io credo che ognuno debba esser libero di postare dove vuole! Se qua c'è un regolamento, e qui lo rispetta, ci mancherebbe che non possa scrivere altrove!

Commenta
Reaction score
1
Personalmente ritengo che sia logico scrivere su tutti i forum cui uno vuol partecipare a condizione di essere coerenti, nel senso di scrivere le medesime cose su di uno stesso argomento in forum diversi; essendo transfugo di EF non posso (ne voglio) più scrivere in quel sito ma continuo a consultare i vari post in quanto vi sono Colleghi di cui conosco l'affidabilità e da cui posso sempre avere riferimenti sicuri e non ultimo, la sua struttura è utile per trovare i contatti con le girls.

Commenta
Reaction score
0
Non mi sembra che il tipo abbia fatto niente di male a codividere la sua esperienza con altri utenti di un altro forum.
D'altronde è la sua esperienza e la sua storia. Sarà libero di raccontarla a chi vuole no?

Commenta
Reaction score
15
Ciao a tutti,

io trovo che se si è sicuri di non essere beccati non ci sia nulla di male nel tenersi qualche opzione attiva, non credo si riesca a vivere una vita completamente ligia ...
Poi occhio non vede, cuore non duole...

ciao

Commenta
Reaction score
41
spacetraveller692002 ha scritto:
Ciao a tutti,
io trovo che se si è sicuri di non essere beccati non ci sia nulla di male nel tenersi qualche opzione attiva, non credo si riesca a vivere una vita completamente ligia ...
Poi occhio non vede, cuore non duole...
ciao
Ho la sensazione che tu non abbia capito quale sia l'oggetto della discussione.
Sbaglio ?

Commenta
Reaction score
0
Anch'io penso che l'ignoto utente sia nel suo pieno diritto di utilizzare il Know-How faticosamente raggiunto con le proprie esperienze come meglio crede.

Commenta
Reaction score
0
anche io partecipo a più forum..ma cerco sempre di contribuire positivamente ..
credo che sia questo l'importante

Commenta
Reaction score
4
Fermo restando il diritto di ciascuno a partecipare a più forum e a condividere le proprie esperienza dove e con chi gli pare (come ho già detto in un precedente post), mi sono imbattuto in situazioni in cui mi sembra che l'appartenere a più forum non sia gestita in modo ottimale. Succede abbastanza spesso che vengano fatti riferimenti o tratte conclusioni (tipo "è una ragazza ipersponsorizzata", frase che riporto solo a titolo esemplificativo in quanto esempio molto recente, senza alcun intento polemico nei confronti della ragazza in questione nè dell'autore della frase) che non derivano dai contenuti di questo forum, ma da quanto letto altrove.
Nella maggior parte dei casi i riferimenti sono a EF, per le sue dimensioni e per il fatto che molti utenti di PFI provengono da lì, e forse per questo vengono dati per scontati.
Personalmente evito di riportare impressioni ricavate da altri forum, visto che gli altri non sono tenuti a sapere quali forum frequento e non possono capire su che basi ho ricavato tali opinioni, oppure lo dico esplicitamente, ma in generale mi limito a citare esperienze personali (come da policy) nelle recensioni o nelle risposte a richieste di informazioni o a commentare i contenuti di QUESTO forum, che sono visibili e valutabili da tutti.

In sostanza, a mio parere non c'è niente di male a partecipare a più forum, ma ciascuno dovrebbe mantenere separati i vari ambiti e comportarsi in ciascun forum come se fosse l'unico.

Ciemme

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Ciao ragazzi, secondo il mio modo di veder le cose, credo che si possa tranquillamente essere iscritti e scrivere su più forum, e che se fatto in modo coerente ciò non crea problemi a nessuno.
Certamente unico pasticcio potrebbe essere il tempo da dedicare a questo hobby, che ( parlo per me ) scarseggiando, potrebbe portare a non seguire come si deve le cose ed a voler fare da troppo a nulla di buono.
Comunque ragazzi credo che, grazie ai molti riferimenti, stiamo facendo felici gli estimatori di un certo sito, dato che si dice " non importa se bene o male basta che se ne parli " quindi ...........

Saluti a tutti ICE :ok:

Commenta
Alto