Ed ecco che si fanno di nuovo vivi.Fresco fresco d'iscrizione per raccontarci che è caduto nella tela di Gonzalo "Spider" Torres.
Guardate che dovete al limite cambiare numero di telefono per sfuggire alle grinfie di Gonzalo, non profilo di Punterforum
Interessanti invece le foto che ti hanno mandato, qui occorre un'analisi più attenta:
1) La tappezzeria della prima foto è quasi intonsa, niente a che vedere coi miei sedili posteriori pieni di segni di sborrate e fazzoletti zuppi sparsi un po' ovunque, quindi direi che non ti è andata male.
2) Il tipo col kalashnikov e la maschera da gatto non so chi sia, ma riconosco la zona dietro, è il campo sportivo dove gioca la A.C. Favalessa, attualmente al quinto posto nel campionato di terza categoria, ma con un'ottima media inglese. Pare abbiano difficoltà a segnare, lo fanno col contagocce ma in difesa sono coriacei e molto attenti: potenzialmente valgono i primi tre posti.
Conosco anche il loro Capo Ultras, andavamo alle stesse scuole medie anche se lui in terza aveva diciotto anni.
3) La sala video dove coi satelliti individuano il malcapitato per poi mandare la posizione ai sicari che armati di tubetti di dentifricio andranno all'assalto della carie sui molari. Tecnologia finissima, soprattutto lo walkie-talkie di ultima generazione in grado di comunicare attraverso il sibilo delle scorregge.
A questo giro con invio multiplo di messaggi.
Sto pensando di mandargli l’indirizzo della caserma militare americana! 🤔🤔🤔
Al signor Vitale! 😂😂😂😂
io speravo fosse Alvaro Vitali che mi scriveva!