Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa volta dicono anche di sapere dove sei (Monza). E' messo a caso o hai contattato una girl di Monza?Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione a riguardo...a quanto pare ora c'èanche il signor Marquez, si tratta sempre della stessa truffa immagino ma con messaggio differente giusto?
contattoQuesta volta dicono anche di sapere dove sei (Monza). E' messo a caso o hai contattato una girl di Monza?
anche perché non sono di quelle particontatto
Però ti ha " augurato il meglio "Buongiorno...e niente anche questa mattina sono nei loro pensieri. La mia risposta internazionale spero sia stata chiara. Tanto vi dovevo. Auguri di buona fine anno
Probabilmente Francesco Salvi, quando cantava dei Ladri di Biciclette, si riferiva a lui!di solito si presenta come Signor Lorenzo capo dei sicari

Credo fosse Paolo BelliProbabilmente Francesco Salvi, quando cantava dei Ladri di Biciclette, si riferiva a lui!
A me ha anche fornito il cognomedi solito si presenta come Signor Lorenzo capo dei sicari
 : non c'è che dire, un vero professionista ...
: non c'è che dire, un vero professionista ...Infatti la cosa veramente divertente è che i VERI affiliati hanno sempre negato perfino l'esistenza delle suddette associazioni! Basta guardarsi qualche puntata di "Un giorno in pretura"Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.
 ...questi invece a momenti ci mandano anche il biglietto da visita
...questi invece a momenti ci mandano anche il biglietto da visita  ...
...Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.