Questa volta dicono anche di sapere dove sei (Monza). E' messo a caso o hai contattato una girl di Monza?Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione a riguardo...a quanto pare ora c'èanche il signor Marquez, si tratta sempre della stessa truffa immagino ma con messaggio differente giusto?
contattoQuesta volta dicono anche di sapere dove sei (Monza). E' messo a caso o hai contattato una girl di Monza?
anche perché non sono di quelle particontatto
Però ti ha " augurato il meglio "Buongiorno...e niente anche questa mattina sono nei loro pensieri. La mia risposta internazionale spero sia stata chiara. Tanto vi dovevo. Auguri di buona fine anno 🍻
Probabilmente Francesco Salvi, quando cantava dei Ladri di Biciclette, si riferiva a lui! 🤐🤐🤐😂😂😂di solito si presenta come Signor Lorenzo capo dei sicari
Credo fosse Paolo BelliProbabilmente Francesco Salvi, quando cantava dei Ladri di Biciclette, si riferiva a lui! 🤐🤐🤐😂😂😂
A me ha anche fornito il cognome : non c'è che dire, un vero professionista ...di solito si presenta come Signor Lorenzo capo dei sicari
Infatti la cosa veramente divertente è che i VERI affiliati hanno sempre negato perfino l'esistenza delle suddette associazioni! Basta guardarsi qualche puntata di "Un giorno in pretura" ...questi invece a momenti ci mandano anche il biglietto da visita ...Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.