TRUFFA Tentata estorsione su Bakecaincontri

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Argomento già trattato (seppur ancora in corso d'opera) qui:

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.219
Località
Ravenna
Visto che l'otr è in agonia,vecchio e caro cellulare puttanologico a libretto stile fine anni novanta,solo chiamate e sim intestata a zia novantenne e passi la paura.Vado a mignotte,mica faccio L'AD di una multinazionale
Guarda che non è detto che gli AD delle multinazionali disdegnino di frequentare le pay.
Forse il mondo balordo è più ampio di quanto si possa pensare.
… ma poi sian convinti che tutto il mondo che ruota al di fuori dei rapporti sessuali consenzienti tra maggiorenni, sia meno balordo?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.313
Località
marche
Lo so,le frequentano eccome,pure più belle e più costose,io volevo solo dire che per andare a pay non è necessario usare whatsapp,telegram o altro,basta e avanza il vecchio cellulare anni 90,e si possono evitare molti problemi.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
870
Reaction score
4.095
Località
Barium
Guarda che non è detto che gli AD delle multinazionali disdegnino di frequentare le pay.
Forse il mondo balordo è più ampio di quanto si possa pensare.
… ma poi sian convinti che tutto il mondo che ruota al di fuori dei rapporti sessuali consenzienti tra maggiorenni, sia meno balordo?
@Monopattino ... Quanto sei nel giusto! (y):ROFLMAO: Anzi, sono prorpio quelli che hanno meno tempo per fiori, cene etc...
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:(y)(y):whistle3::whistle3::whistle3:
 
Commenta
M

Membro cancellato 355612

Ospite
Ospite
Ciao, volevo segnalare alla community che ci stanno degli estorsori su bakekaincontri. Creano delle esche con falsi annunci di esercenti. dopo che contattate per informazioni su whatsapp le finte esercenti leggono ma non rispondono. Fanno passare un pò di tempo, vi ricontattano con un'altro numero falso lamentando il fatto che avete fatto perdere tempo alle ragazze e non vi siete presentati all'incontro, vogliono soldi con le minacce. Allego messaggio per filo e per segno che mi è stato recapitato da questi estorsori che cercano di fregare i punter.
NUMERO DI TELEFONO ESTORSORE; +1 (809) 778-7117
Sono carmine spada jr., responsabile del sistema cibernetico delle pagine Bakekaincontri e ndrangheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro manager Domenico paviglianiti, vediamo che ne avete diverse segnalazioni di ragazze diverse continui a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco da perdere tempo dato che abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perchè le ragazze hanno cancellato il service Parlando con te, sai come operiamo con i nostri mafiosi della Ndrangheta qui in italia, se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo fra bravi ragazzi. alcuni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perchè se non mi rispondi o sarò bloccato ueas ti darò l'ordine di portarlo qui nella nostra terra in modo che pagalo a mie spese oppure uccidilo subito e porta qui la tua testa NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo tua risposta se vuoi RISOLVERLO BENE o PROCEDERE COME MALE?

NEANCHE UN POLLO ABOCCHEREBBE, LO CONDIVIDO UGUALMENTE PER METTERVI IN GUARDIA, COMUNQUE SIA SI TRATTA DI UN REATO, E SEGNALARE SUBITO ALLA POLIZIA POSTALE.
Buonasera a tutti. Julio tu hai bloccato il numero o denunciato? È successo ad un mio amico sempre da Repubblica Dominicana ma numero diverso
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
31
Salve gente, a proposito di questo argomento a me è successo proprio oggi, stamattina mi trovo su WhatsApp l'esatto messaggio che è stato già condiviso da uno di voi ma con questo numero +1 (809) 828 6898, a essere sincero non mi sono fatto prendere dal panico viste le palesi idiozie presenti nel messaggio stesso, compresa la grammatica errata. Visto che non sono l'unico ad essere stato "colpito" da questa cosa mi consigliate di andare a denunciare comunque in commissariato o basta che segnalo e blocco?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
24
Anche a me oggi stessi messaggi ,ho risposto che se vengono i sicari io sono peggio 🤣ma chi ci crede a ste cose ? Ce gente che pensa realmente che qualcuno uccida x niente? Poveri idioti ,vorrei trovarlo di persona per fargli capire che nn si scherza
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.899
Reaction score
19.983
Località
Emilia Romagna
è successo anche a me più di una volta negli ultimi due mesi
io uso il puntercell per chiedere informazioni di solito mentre per fissare gli appuntamenti veri e propri ne uso un altro
nella fattispecie ho il sospetto che il messaggio sia arrivato dopo aver contattato delle ragazze colombiane che girano in città da qualche tempo e che postano regolarmente annunci su bakeka da alcuni mesi
Perché usi due numeri per una cosa che potrebbe essere fatta con uno solo? ..
Mica è peccato chiedere info...
E cmq di solito quando uno fissa appuntamento se una è intelligente le info gliele ridà per evitare casini in loco...
Almeno io la penso così...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Al massimo, se proprio non potete fare a meno di rispondere, fate come faccio io: se vedo il numero straniero e non ho persone vicino rispondo cacciando un fragoroso rutto a tutta gola, così se anche avessero voluto minacciarmi si rendono conto al volo che non è giornata.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
In tal caso avrei dato la colpa alle interferenze sulla linea :rolleyes::rolleyes:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
476
Reaction score
1.122
Località
Trapani
Tentata estorsione o tentato perculato? Perchè fanno ridere i polli.

Ne ho ricevuti già tre nell'ultimo mese, perchè mi diverto a rimproverare le esercenti con foto false ( si certi momenti non ho proprio un C. da fare :sarcastic: ). Questo è l'ultimo ricevuto ieri, con tanto di foto di un paio di teste mozzate ( presi da qualche shock site del tipo rotten dot com dei tempi andati ). Ero talmente spaventato da aver dovuto buttare tutta la biancheria intima, talmente la caghetta.




Screenshot_20220509-185404.jpg
Screenshot_20220509-185850.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.062
Reaction score
11.145
Siccome l'affare si sta ingrossando avranno solo esternalizzato ad un call center albanese.

Anche questi per risparmiare du' spicci stanno peggiornando il servizio.
 
Commenta
Alto