TRUFFA Tentata estorsione su Bakecaincontri

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
826
Reaction score
2.317
Ciao, volevo segnalare alla community che ci stanno degli estorsori su bakekaincontri. Creano delle esche con falsi annunci di esercenti. dopo che contattate per informazioni su whatsapp le finte esercenti leggono ma non rispondono. Fanno passare un pò di tempo, vi ricontattano con un'altro numero falso lamentando il fatto che avete fatto perdere tempo alle ragazze e non vi siete presentati all'incontro, vogliono soldi con le minacce. Allego messaggio per filo e per segno che mi è stato recapitato da questi estorsori che cercano di fregare i punter.
NUMERO DI TELEFONO ESTORSORE; +1 (809) 778-7117
Sono carmine spada jr., responsabile del sistema cibernetico delle pagine Bakekaincontri e ndrangheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro manager Domenico paviglianiti, vediamo che ne avete diverse segnalazioni di ragazze diverse continui a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco da perdere tempo dato che abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perchè le ragazze hanno cancellato il service Parlando con te, sai come operiamo con i nostri mafiosi della Ndrangheta qui in italia, se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo fra bravi ragazzi. alcuni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perchè se non mi rispondi o sarò bloccato ueas ti darò l'ordine di portarlo qui nella nostra terra in modo che pagalo a mie spese oppure uccidilo subito e porta qui la tua testa NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo tua risposta se vuoi RISOLVERLO BENE o PROCEDERE COME MALE?

NEANCHE UN POLLO ABOCCHEREBBE, LO CONDIVIDO UGUALMENTE PER METTERVI IN GUARDIA, COMUNQUE SIA SI TRATTA DI UN REATO, E SEGNALARE SUBITO ALLA POLIZIA POSTALE.

Che malandrini :ROFLMAO: il sicario ,spada jr, mafia, service, manager,mi sembrano i personaggi de l'ispettore coliandro
MEME_RickFalso.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Posso finalmente postare la foto del capo dei SICARI...
Me la ha mandata, in via riservata, via uozzap un mio contatto, tale Gonzalo Capone Pollastri Lucas Escobar, conosciuto a Regina Coeli negli anni '70 quando io ero dentro per modica quantità e lui scontava il primo dei sei ergastoli collezionati.
Mi ha salutato carinamente e mi ha detto che è fuori in libertà vigilata, pregandomi di salutare tutti i farlocconi che abboccano a queste truffe telefoniche.


acrogue_remastered_hero_mobile_Mobile-v2.jpg



_____julioadolfocostanzopedrorodriguez
 
Commenta
L

Lucy95

Ospite
Ospite
Ho ricevuto oggi
 

Allegati

  • 20220511_205915.jpg
    20220511_205915.jpg
    281,8 KB · Visite: 660
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
5
Reaction score
37
Località
Toscana
Ciao, volevo segnalare alla community che ci stanno degli estorsori su bakekaincontri. Creano delle esche con falsi annunci di esercenti. dopo che contattate per informazioni su whatsapp le finte esercenti leggono ma non rispondono. Fanno passare un pò di tempo, vi ricontattano con un'altro numero falso lamentando il fatto che avete fatto perdere tempo alle ragazze e non vi siete presentati all'incontro, vogliono soldi con le minacce. Allego messaggio per filo e per segno che mi è stato recapitato da questi estorsori che cercano di fregare i punter.
NUMERO DI TELEFONO ESTORSORE; +1 (809) 778-7117
Sono carmine spada jr., responsabile del sistema cibernetico delle pagine Bakekaincontri e ndrangheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro manager Domenico paviglianiti, vediamo che ne avete diverse segnalazioni di ragazze diverse continui a disturbare e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco da perdere tempo dato che abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perchè le ragazze hanno cancellato il service Parlando con te, sai come operiamo con i nostri mafiosi della Ndrangheta qui in italia, se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, sarebbe meglio se raggiungessimo un accordo fra bravi ragazzi. alcuni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perchè se non mi rispondi o sarò bloccato ueas ti darò l'ordine di portarlo qui nella nostra terra in modo che pagalo a mie spese oppure uccidilo subito e porta qui la tua testa NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo tua risposta se vuoi RISOLVERLO BENE o PROCEDERE COME MALE?

NEANCHE UN POLLO ABOCCHEREBBE, LO CONDIVIDO UGUALMENTE PER METTERVI IN GUARDIA, COMUNQUE SIA SI TRATTA DI UN REATO, E SEGNALARE SUBITO ALLA POLIZIA POSTALE.
Un mafioso che fa nomi e cognomi su un messaggio,che dementi 🤣
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.062
Reaction score
11.145
Il loro manager manco ha un profilo linkedn, ma non sono credibili questi.

Ho chiesto pure a Pino di Rosarno e li nessuno li conosce.

Questo e' pure millantato credito.

Ha detto Pino che ora che lo sa ci pensa lui.

Ha detto Pino che mi ha anche invato due casse di nduja per ringraziarmi.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
27
"Si tratta di Carmine Spada jr., responsabile delle case di servizio e responsabile del sistema cibernetico dei paggi e della Ndragheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro dirigente Domenico Paviglianiti, vediamo che voi abbiamo diverse segnalazioni di diverse ragazze che spendi solo a infastidire e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco perdere tempo poiché abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perché le ragazze HANNO cancellato il servizio parlando con te, sai già come operiamo con i nostri uomini della Ndragheta mafia qui in Italia se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, la cosa migliore sarebbe per noi per raggiungere un accordo tra i buoni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perché se non mi rispondi o sarò bloccato Ueas gli darò l’ordine di portarlo qui nella nostra terra per farti pagare a mie spese o ucciderlo immediatamente e portare la sua testa qui NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo una tua risposta se vuoi RISOLVERE per BUONO o PROCEDIAMO per CATTIVO? ?
Devi pagare una multa per diverse segnalazioni che hai di alcune delle nostre ragazze, guarda che non vogliamo problemi con te o con la tua famiglia, vogliamo solo sistemarlo per il bene e che tutti siano sistemati signore
signore vogliamo procedere con questo problema per il bene non vogliamo che nessuno si faccia male o che una persona della sua famiglia abbia un problema con i nostri sicari vogliamo risolverlo per il bene, dovrà pagare una multa di € 1500 euro, risolviamo questo signore, rispondimi e possiamo sistemare questa roba per sempre." (Cit.)



Allora, ricevo questo messaggio, che bisogna fare?
Oltre alla denuncia, cambio numero? O blocco e basta?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.062
Reaction score
11.145
L'educazione di presentarsi quando ci si iscrive in un forum nel 2022 non usa piu'?

Sono io all'antica?


Per il resto se ti fossi almeno letto le tre pagine di thread avresti capito che devi scaricare l'app Immuni sul cellulare e andare nella sezione "cibernetico dei paggi" e pagare.

Se non lo fai loro vedono dove stai dalla denuncia che hai fatto e ti vengono a cercare a casa.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
466
Si tratta di Carmine Spada jr., responsabile delle case di servizio e responsabile del sistema cibernetico dei paggi e della Ndragheta SICARIO e delle agenzie femminili che operano su tutto il territorio che comanda il nostro dirigente Domenico Paviglianiti, vediamo che voi abbiamo diverse segnalazioni di diverse ragazze che spendi solo a infastidire e chiedere informazioni alle ragazze, le nostre ragazze lavorano per i loro soldi non è un gioco perdere tempo poiché abbiamo le regole delle agenzie e il nostro sistema di prostituzione illegale che abbiamo perso soldi perché le ragazze HANNO cancellato il servizio parlando con te, sai già come operiamo con i nostri uomini della Ndragheta mafia qui in Italia se non vuoi che questo si trasformi in problemi personali con te e la tua famiglia, la cosa migliore sarebbe per noi per raggiungere un accordo tra i buoni dato che ho 8 dei miei migliori uomini nella tua zona che aspettano che tu mi dia una risposta perché se non mi rispondi o sarò bloccato Ueas gli darò l’ordine di portarlo qui nella nostra terra per farti pagare a mie spese o ucciderlo immediatamente e portare la sua testa qui NON VOGLIO COINVOLGERE LA TUA FAMIGLIA Attendo una tua risposta se vuoi RISOLVERE per BUONO o PROCEDIAMO per CATTIVO? ?
Devi pagare una multa per diverse segnalazioni che hai di alcune delle nostre ragazze, guarda che non vogliamo problemi con te o con la tua famiglia, vogliamo solo sistemarlo per il bene e che tutti siano sistemati signore
signore vogliamo procedere con questo problema per il bene non vogliamo che nessuno si faccia male o che una persona della sua famiglia abbia un problema con i nostri sicari vogliamo risolverlo per il bene, dovrà pagare una multa di € 1500 euro, risolviamo questo signore, rispondimi e possiamo sistemare questa roba per sempre.



Allora, ricevo questo messaggio, che bisogna fare?
Oltre alla denuncia, cambio numero? O blocco e basta?
Spero tu stia scherzando se pensi che basti cambiare numero o bloccare.

Amico mio, non so cosa tu abbia combinato ma ti consiglio di non prendere alla leggera il messaggio che hai ricevuto.
Magari non servirà l'intera cifra da loro richiesta, prova a rispondergli spiegando che hai problemi a reperire l'intera cifra.
E ovviamente scusati per qualsiasi cosa tu abbia fatto.

I miei migliori auguri
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2022
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
27
Spero tu stia scherzando se pensi che basti cambiare numero o bloccare.

Amico mio, non so cosa tu abbia combinato ma ti consiglio di non prendere alla leggera il messaggio che hai ricevuto.
Magari non servirà l'intera cifra da loro richiesta, prova a rispondergli spiegando che hai problemi a reperire l'intera cifra.
E ovviamente scusati per qualsiasi cosa tu abbia fatto.

I miei migliori auguri
Questo per aver contattato una ragazza su bajeca incontro e non aver ricevuto risposta...
Ho visto gli altri post, nelle pagine antecedenti.
Dubito assai che per un tentato messaggio senza risposta, arrivino queste minacce davvero... su watsapp poi...
Fatto sta che ho scritto al "sicario", e dopo un paio di messaggi e altre minacce, mi chiede di inviare i soldi su western union... lol... comunque si, siccome altre persone hanno ricevuto lo stesso messaggio, ho subito capito che era uno scam...(non che prima avessi abboccato, il fatto che fosse via watsapp aveva già fatto capire abbastanza.
Quindi occhio, è una cosa che succede ancora a chiunque contatti qualcuno su watsapp in questo sito.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2022
Messaggi
164
Reaction score
466
....mah....speriamo tu lo avessi capito subito che si trattasse di una scammata.....

Comunque per buona regola come ti ha consigliato il collega poco sopra, vatti a presentare nell'apposita sezione del forum
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
910
Reaction score
3.117
Località
Fuck City
@ardob l'ultimo minacciato

ma vai subito a mignotte supertranquillo!
Ho sentito Don Lozano. E' stato quel delinquente del nipote Lozanito il Cannibale.
Lo Zio l'ha già preso a cinghiate. Stai tranquillo. Però NON FAR PERDERE PIU' TEMPO ALLE SIGNORINE!
 
Commenta
Alto