Tentata estorsione su Bakecaincontri

Buongiorno...e niente anche questa mattina sono nei loro pensieri. La mia risposta internazionale spero sia stata chiara. Tanto vi dovevo. Auguri di buona fine anno 🍻
Però ti ha " augurato il meglio "
alla fine gentile
pensa quelli che ti telefonano per farti gli auguri e mentre riattacchi senti che dall'altra parte concludono con un
" ma vattene a fan..."

Confermo, Lorenzo e Marquez sono della stessa banda...

0_GettyImages-1168112085.jpeg
marc-marquez-thaigp-2022.png

_________jul

Sono perseguitato non dal capo dei sicari, ma dal capo degli esattori del recupero crediti. Mi arrivano SMS in cui mi dicono che non ho risposto a precedenti solleciti (mai arrivati) e che devo chiamare urgentemente un numero per definire bonariamente la pratica (quale pratica? non ho debiti).

Pure loro hanno appaltato a Equitalia :rofl:

Occhio alla dicitura delle prossime cartelle esattoriali ma puoi sempre invocare la pace fiscale!

Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.
Siate internazionali anche voi nel rispondere.
Dite loro che se non la smettono di rompere i coglioni farete una telefonata a Matthew Messina Money.
Sanno tutti chi è. Le 3M che li metteranno a tacere.

Mi è arrivata una lettera delle agenzie delle entrate di torino per un canone non pagato nel 2016
( ma dopo cinque anni non decade? )
però non parla di sicari, magari si sono evoluti

Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.
Infatti la cosa veramente divertente è che i VERI affiliati hanno sempre negato perfino l'esistenza delle suddette associazioni! Basta guardarsi qualche puntata di "Un giorno in pretura" :encouragement:...questi invece a momenti ci mandano anche il biglietto da visita :fool:...

capitata la stessa cosa a me oggi...
ricevuto messaggio da Lorenzo, index per future ricerche +1 (809) 678-8046.
cerco l'annuncio da cui ha avuto origine il tutto per segnalare e lasciare traccia dell'index.
ps: ma voi consigliate di denunciare o cosa? mi sa che è solo una grandissima perdita di tempo.

Io ormai non contatto più nessuna esercente, ma fino a 2 anni fa lo facevo tutti i giorni: non ho avuto mai il piacere di beccare questi truffaldini. Li denuncerei senza alcuna esitazione.

Sono stato contattato questa mattina da un presunto pappone che mi ha detto che sono in guai seri perché non mi sono presentato ad un appuntamento.
Ho capito che si tratta di una truffa e che devo denunciare alla polizia.
Volevo sapere se poi continuano a scrivere oppure la cosa finisce e non si hanno conseguenze.
Grazie!

Ma perchè dovete ammorbare le forze dell'ordine già oberate di lavoro per inezie del genere? Fate solo perdere tempo, tanto sicuro al 99% che non farebbero nulla, ed anche fosse, FORSE e dico FORSE, arriverebbero ad un tizio prestanome in Lapponia o chissà dove. Siete tutti pusillanimi qui? Siate un pò più "ometti" e non fatevi intimidire così facilmente

Indietro
Alto
Aiuto