TRUFFA Tentata estorsione su Bakecaincontri

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Buongiorno...e niente anche questa mattina sono nei loro pensieri. La mia risposta internazionale spero sia stata chiara. Tanto vi dovevo. Auguri di buona fine anno 🍻
Però ti ha " augurato il meglio "
alla fine gentile
pensa quelli che ti telefonano per farti gli auguri e mentre riattacchi senti che dall'altra parte concludono con un
" ma vattene a fan..."
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Confermo, Lorenzo e Marquez sono della stessa banda...

0_GettyImages-1168112085.jpeg
marc-marquez-thaigp-2022.png


_________jul
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
942
Località
Frauenfeld e pianura padana
Sono perseguitato non dal capo dei sicari, ma dal capo degli esattori del recupero crediti. Mi arrivano SMS in cui mi dicono che non ho risposto a precedenti solleciti (mai arrivati) e che devo chiamare urgentemente un numero per definire bonariamente la pratica (quale pratica? non ho debiti).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Pure loro hanno appaltato a Equitalia :rofl:

Occhio alla dicitura delle prossime cartelle esattoriali ma puoi sempre invocare la pace fiscale!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
244
Reaction score
828
Località
Capitale sabauda
Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.
Siate internazionali anche voi nel rispondere.
Dite loro che se non la smettono di rompere i coglioni farete una telefonata a Matthew Messina Money.
Sanno tutti chi è. Le 3M che li metteranno a tacere.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Mi è arrivata una lettera delle agenzie delle entrate di torino per un canone non pagato nel 2016
( ma dopo cinque anni non decade? )
però non parla di sicari, magari si sono evoluti
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
di solito si presenta come Signor Lorenzo capo dei sicari :girl-cray2:
A me ha anche fornito il cognome :girl-cray2:: non c'è che dire, un vero professionista ...
Comunque, se proprio una risposta si dovesse dare, potrebbe essere quella di questa scena da "L'intervista" di Fellini:

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
109
Reaction score
220
Località
Italia
Sono individui che dicono essere affiliati a famose organizzazioni criminali di livello internazionale.
Il cartello messicano di Sonora.
La mafia Russo-Cecena.
I narcos di Medellin.
Il clan dei Marsigliesi.
Ecc. ecc.
Infatti la cosa veramente divertente è che i VERI affiliati hanno sempre negato perfino l'esistenza delle suddette associazioni! Basta guardarsi qualche puntata di "Un giorno in pretura" :encouragement:...questi invece a momenti ci mandano anche il biglietto da visita :fool:...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
capitata la stessa cosa a me oggi...
ricevuto messaggio da Lorenzo, index per future ricerche +1 (809) 678-8046.
cerco l'annuncio da cui ha avuto origine il tutto per segnalare e lasciare traccia dell'index.
ps: ma voi consigliate di denunciare o cosa? mi sa che è solo una grandissima perdita di tempo.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.672
Località
Cosenza
Io ormai non contatto più nessuna esercente, ma fino a 2 anni fa lo facevo tutti i giorni: non ho avuto mai il piacere di beccare questi truffaldini. Li denuncerei senza alcuna esitazione.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
44
Sono stato contattato questa mattina da un presunto pappone che mi ha detto che sono in guai seri perché non mi sono presentato ad un appuntamento.
Ho capito che si tratta di una truffa e che devo denunciare alla polizia.
Volevo sapere se poi continuano a scrivere oppure la cosa finisce e non si hanno conseguenze.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
Ma perchè dovete ammorbare le forze dell'ordine già oberate di lavoro per inezie del genere? Fate solo perdere tempo, tanto sicuro al 99% che non farebbero nulla, ed anche fosse, FORSE e dico FORSE, arriverebbero ad un tizio prestanome in Lapponia o chissà dove. Siete tutti pusillanimi qui? Siate un pò più "ometti" e non fatevi intimidire così facilmente
 
Commenta
Alto