Tentazione canaglia...

Reaction score
53
io a volte ho utilizzato la tecnica della "lista": scrivere tutti i motivi , anche i più sordidi, per cui volevo fare una cosa..esempio "desiderio di potere"..etc etc..poteva anche essere un acquisto ...tipo "voglio comprare quell'auto per far sentire una merda il vicino di casa per via di quel sorrisetto sprezzante quel giorno".. (sto facendo esempi a caso..) ... e devo dire che spesso funziona..magari non toglie la tentazione, ma capirla..guardarla in faccia, anche guardare in faccia il mio lato "meno bello"..serve. Penso che in questo caso potrebbe essere d'aiuto, dire "ok che ho una compagna splendida etc etc, ma vorrei fare quella cosa perchè......"

Commenta
Reaction score
40
Prova a considerare l'idea di scoprire le carte con la tua fidanzata, magari affrontando l'argomento in modo indiretto. Tu sei favorevole al sesso fuori dal matrimonio (naturalmente fatto in modo sicuro e discreto, vero?), forse scoprirai che lei non ha nulla in contrario, anzi. D'altronde è o no una ragazza fantastica?

Commenta
Reaction score
170
Prova a considerare l'idea di scoprire le carte con la tua fidanzata, magari affrontando l'argomento in modo indiretto. Tu sei favorevole al sesso fuori dal matrimonio (naturalmente fatto in modo sicuro e discreto, vero?), forse scoprirai che lei non ha nulla in contrario, anzi. D'altronde è o no una ragazza fantastica?
Difficile, difficilissimo trovare una compagna fantastica fino a questo punto ��

Commenta
Reaction score
1
Le tentazioni, se non le sfoghi, ti tormenteranno sempre di più. Vai con la pay, divertiti, la tua compagna non saprà mai niente, e poi la apprezzerai ancora di più

Commenta
Reaction score
1
Ciao tommy amico mio,ultimamente ho avuto sempre poco tempo per parlare con te in privato e vedo solo ora questo tuo post,premetto che non ho letto tutte le risposte e i consigli che ti hanno dato però il mio consiglio è questo...vista la tua situazione eliminerei i convolgimenti con le free perche rischi solo di rimetterci ma andrei a pay di sicuro,il motivo??? per me è semplice,le pay servono proprio per questo,per il momento che stai passando tu,hai voglia di sesso e di ragazze nuove e etnia diverse e allora vai...cosa aspetti??? con le pay non hai coinvolgimenti,non ci sono sentimenti e fatto il dovuto ringrazzi e saluti quindi la tua vita con la tua fantastica futura moglie non cambierà di una virgola,anzi...la vivrai anche molto meglio secondo me,perche questo resistere alle tue tentazioni (secondo me) ti porterà a dei guai in futuro,arriverai ad un momento in cui preso dalle tante rinuncie sbotterai e farai danni grossi,quindi lasciati andare,fai tutto con la testa e goditi la vita e la tua compagna ;)
La vita già è breve e dobbiamo anche pensarci su ad ogni cosa che facciamo??? per me non esiste proprio...io sono di passaggio e la mia vita nel limite del possibile me la voglio godere,certo sono egoista però perche no??? come dice il grande vasco,quando ho il mal di stomaco ce lò io mica te??? o no??

Commenta
Reaction score
52
amico mio ...

l'innamoramento è bello che finito, questo è chiaro
con lei stai bene e siete felici , vi divertite e fate del buon sesso , no?

tanto basta .

le discussioni psico-filo-socio-etiche mi lasciano sempre perplesso .
tutti noi abbiamo pulsioni e morale che ci strattonano ...

oggi sei stato pulsione .. domani ?

Commenta
Alto