Ciao tommy amico mio,ultimamente ho avuto sempre poco tempo per parlare con te in privato e vedo solo ora questo tuo post,premetto che non ho letto tutte le risposte e i consigli che ti hanno dato però il mio consiglio è questo...vista la tua situazione eliminerei i convolgimenti con le free perche rischi solo di rimetterci ma andrei a pay di sicuro,il motivo??? per me è semplice,le pay servono proprio per questo,per il momento che stai passando tu,hai voglia di sesso e di ragazze nuove e etnia diverse e allora vai...cosa aspetti??? con le pay non hai coinvolgimenti,non ci sono sentimenti e fatto il dovuto ringrazzi e saluti quindi la tua vita con la tua fantastica futura moglie non cambierà di una virgola,anzi...la vivrai anche molto meglio secondo me,perche questo resistere alle tue tentazioni (secondo me) ti porterà a dei guai in futuro,arriverai ad un momento in cui preso dalle tante rinuncie sbotterai e farai danni grossi,quindi lasciati andare,fai tutto con la testa e goditi la vita e la tua compagna

La vita già è breve e dobbiamo anche pensarci su ad ogni cosa che facciamo??? per me non esiste proprio...io sono di passaggio e la mia vita nel limite del possibile me la voglio godere,certo sono egoista però perche no??? come dice il grande vasco,quando ho il mal di stomaco ce lò io mica te??? o no??