Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
33
l'avevo puntata da un pò di tempo anche io, ho provato a chiamarla una sera, ma non mi ha risposto. Quando avrò disponibilità se è ancora in zona, vado e recensisco ;)

Commenta
Reaction score
47
Reaction score
3
Ciao a tutti i colleghi e conterranei. Scusate l'intromissione ma mi è saltato all'occhio un particolare che avevo notato quando avevo letto il primo post e fatto delle ricerche anch'io. Il numero di telefono completo specificato nel fake è diverso da quello della ragazza oggetto della info per le ultime due cifre, quelle coperte. Quindi abbiamo lo stesso index, ma trattasi di numero differente. In questo caso fortunatamente abbiamo ancora dei links funzionanti, sia nel primo post che nell'l'ultimo. La ricerca unica con l'index non dà mai garanzia di corrispondenza, ma a mio modo di vedere dobbiamo andare sempre a verificare altre corrispondenze, d'altronde la matrice è stata inserita proprio per questo. Con i fake poi la faccenda si complica in maniera esponenziale vista la vita breve degli annunci e la falsità delle foto. Spero di essere stato utile e buone trombate.

Commenta
Reaction score
0
[fake] Kendra - Terni - Bakecaincontrii

http://www.bakekaincontrii.com/kend...sideri_un_bel__baci_apassionati-e-323636.html

desideravo segnalare questo annuncio.
nell'appartamento ricevono due ragazze -decisamente oversize- che NON corrispondono affatto alle foto. una è moro e l'altra rosso-castana.
son delle furbacchione e cercano di coinvolgerti, ma a me che piaccion le magre non garbavano affatto.
son fuggito...!

index: 32701983XX

*nb: è il mio primo post. correggetemi pure se sbaglio, non mi offendo.
:pardon:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
43

Allegati

• KendraFakeTerni1.JPG
    KendraFakeTerni1.JPG
    94,4 KB · Visite: 90
Ultima modifica:
Commenta

Carlo Regno

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si infatti, ho desistito a chiamare proprio per questo doppio annuncio con stesso numero. Probabile Fake :mda:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto