Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
INDEX: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]32925100xx

Io purtroppo non la conosco
[/FONT]​

Commenta
Reaction score
98
mi spiegate come fate tramite index a trovare le recensioni di bakeca ? io riesco solo a trovare le rece fatte con piccoletrasgressioni copiando gli ultimi numeri sulla ricerca

Commenta
Reaction score
1.352
metti l'index del telefono su ricerca e trovi tutti i messaggi in cui compare l'index ,
ovviamente essendo a meno delle ultime due cifre esistono cento numeri di telefono che hanno lo stesso index e quindi potrebbe anche capitare che girls diverse abbiano lo stesso index "telefonico"

mi spiegate come fate tramite index a trovare le recensioni di bakeca ? io riesco solo a trovare le rece fatte con piccoletrasgressioni copiando gli ultimi numeri sulla ricerca

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Grazie mille bugs, sono riuscito a vederla adesso!!!!
Sicuramente e' lei, io l'ho sentita per telefono un paio di volte, l'ultima una decina di giorni fa, ma non era a terni e mi ha detto che sarebbe tornata dopo una quindicina di giorni. Per telefono mi e' sembrata abbastanza tranquilla, e non mi ha sparato i 300 euro, ma 100 per una mezz'oretta.
Sono ancora indeciso se andarci o no, ma per 100 euro la proverei.......

Commenta
Reaction score
98
quindi meriterebbe una visitina visto che le prestazioni sono buone e' solo un po' matta :) comunque le foto corrispondono ? quello non mi e' chiaro

Commenta
Reaction score
0
Da quello che ho capito le foto non corrispondono, ma lei ha comunque una bella faccia da troia e un bel fisico......
Se riesco a beccarla quando e' a terni penso di provarla, per 100 euro si puo' fare......

Commenta
Reaction score
33
Se è quella della foto è una vera figona, ma dubito sia lei.
Vai e prova, male che va torni indietro. Se va bene fai una bella recensione ;)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto