Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

A parte questo, varrebbe la pena fare un po' di ricerche. Roba di l'altro ieri in sezione Verona:
http://community.punterforum.com/italiana-completissima-vt83905.html

in pratica stessa risposta già data.

Commenta
Reaction score
1.352
Sono quasi sicuro di averla incontrata giorni fa a pranzo in centro, lo guardata un po' e le ho sorriso perché è una signora non male, lei ha ricambiato lo sguardo ed il sorriso. Io ero a pranzo con dei colleghi e quindi non potevo fare niente ed e' finita li. Quindi nel caso le foto sono vere anche se dal vivo dimostra circa 45 anni (dalle foto sembrerebbe al massimo una trentenne) e credo sia un pò piu' "pienotta" (in carne) che nelle foto . Era con una ragazza piccolina, molto giovane, molto carina, presumibilmente sempre sudamericana e con due tette da infarto.

Commenta
Reaction score
2
avevo notato l'annuncio e lo stesso numero porta ad altre foto della girl vestita da crocerossina sexy :w00tmesalia: ma non ho trovato altre info :\

Commenta
Reaction score
0
sono circa dieci giorni che pubblica. tra una cosa e l'altra non sono mai riuscito a timbrare :rtfm:
Spero di poter pubblicare la mia prima rece nei prossimi giorni :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
5
sim76 hai più avuto modo di sentire o vedere la tipa?Dato il mio pessimo momento non posso proprio sbagliare!

Commenta
Reaction score
0
Ciao benji.mrc, ho visto che e' tornata a terni in questi giorni, se riesco la prossima settimana la vorrei provare, ma non so quanto si ferma.
Se ci vado faccio subito la recensione......

Commenta
Reaction score
98
Tania e Luna - Terni - Piccoletrasgressioni

mi volevo togliere lo sfizio di una trombata a 3 in citta' sono arrivate ste 2 qualcuno conosce per caso ?

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33378

index 33475988xx - 34000666 - 33475978

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto