Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
69
FAKE
sono le "solite" foto di modelle sudamericane: cercando con google escono fuori decine di altri annunci con le stesse foto, tra cui anche annunci di TRANS

Commenta
Reaction score
2
noto la signorina da svariato tempo, sembra una stanziale, sempre con foto "amatoriali" che sembrano sue..ma non ho notizie :\

Commenta
Reaction score
1.352
99.99% no , sono falsi, poi basta telefonare per accertarti ... (il "non sono mercenaria" in mezzo agli altri annunci è una garanzia di falsità, se fosse vero li metterebbe altrove)

Commenta

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Bellissima ragazza rumena - Terni - bakecaincontrii

Salve colleghi.
Da tempo punto la tipa http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-rumena-kzpx42206495. numerosi altre inserzioni in altri siti dove compare pure la sorellina http://terni.xbakeka.com/incontri-d...sorelle-bravissime-e-tanto-caldissime-/641369.

Ho già visitato la fanciulla: è lo stessa della foto. Io non mi sono fermato in quanto nel menù non vi era facial, per me fondamentale.

Ma ogni volta che vedo i suoi annunci, quel culetto mi fa venire la voglia di testarlo.
Possibile che nessuno abbia testato le prestazioni? Come lavora di bocca? E come regge il doggy?

Dai fatevi avanti...

33363771xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.352
Ciao, testata no, dalle foto hanno entrambe un bel fisico ma dal testo degli annunci gia' promette poco quindi non credo che poi si scateni ma piuttosto che sia una bella sequela di "questo no" "quest'altro no" ....

Commenta
Reaction score
5
Ma qual'è delle due, che mette l' annuncio singolo quella con i tatuaggi o senza?Fisicamente com'è minuta?Dicci qualcosa in più masblanco.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto