Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Ma qual'è delle due, che mette l' annuncio singolo quella con i tatuaggi o senza?Fisicamente com'è minuta?Dicci qualcosa in più masblanco.

Caro benji...(ma quello dei cartoni animati?!:secret:)...la tipa che appare da sola è quella senza tatuaggi.
Sono carine entrambe, ma preferisco quella senza tatuaggi: belle tette, labbra carnose, faccia da zoccola (e quindi mi garbava di molto l'idea di riempirgliela di sborra :w00tmesalia:).
Non mi sono fermato...ma me ne pento! Quel culo, ogni volta che lo vedo negli annunci, mi fa rizzare il cazzo che mi immagino in una splendida pecorina....

Possibile che nessuno dei punter del forum glielo ha messo in bocca?!

Commenta
Reaction score
0
Grazie delle info angelrat, se la sperimento, faccio subito la recensione

Commenta
Reaction score
98
[FAKE] - new orientale - terni - da bakeca

volevo togliermi lo sfizio di un orientale mi imbatto in questa dove dice foto reale ma non era cosi purtroppo mi apre una che non centrava una sega con la foto avra' 50 anni ma quello ci poteva stare alla fine non era manco male di fisico finche' non vedo il suo sorriso con denti gialli e storti e mi ha aperto con una calzamaia e top sopra almeno si poteva vestire sexy cosi solita scusa dei soldi in macchina e mi dileguo il piu' in fretta possibile il mio sogno di farmi un orientale figa infranto :( ecco il link dell'annuncio

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-orientale-new-bella-ksmi42752515

Commenta
O

ONDA64

Ospite
Ospite
confermo quanto detto da rejettosetta. Alcuni giorni fa' decido di fare visita all'orientale in questione. Purtroppo all'apertura dell'uscio ho questa
orribile visione di una cinese alta unmetro e cinquanta centimetri di circa quarant'anni, con una prima di seno, denti da alien, piuttosto sgarbata al
mio dire di dove fosse la precedente ragazza orientale che Vi assicuro era tutta un'altra questione.

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto la fortuna di testare entrambe. Due volte...e sicuramente non mancherà la terza... XD

Si trovano in zona centro vicino Corso Vecchio.

La prima volta contattai la sorella più grande, quella senza tatuaggi per intenderci, ma quando mi ha spiegato che il rate era 50€ lei da sola tutto coperto, 70€ lei da sola con preliminari scoperti mentre per 100€ era possibile farlo con entrambe le sorelline le ho detto "bhè fammi vedere com'è 'sta sorella!" ...e ne valeva seriamente la pena direi!!! :D

Vengono dalla romania. Sono entrambe molto minute e hanno un fisico spettacolare e culetti fantastici. Le foto sono assolutamente autentiche
Personalmente preferisco quella senza tatuaggi...è più partecipe dell'altra (baci in bocca e altro) e, anche se non ha mai caricato foto dove è ben visibile il viso, è davvero molto graziosa.

La prestazione con entrambe è qualcosa di allucinante...per me poi che non avevo mai provato con due ragazze insieme è stata una bella prima volta!!!
Non hanno mai messo fretta...si scambiano regolarmente per riposarsi un po' e ogni volta cambiano il preservativo.
La prima volta, una volta finito, ci siamo pure fumati una sigaretta con una chiacchierata di circostanza.

Per chi proverà...consiglio caldamente di restare sotto un po' più a lungo...perchè avere una delle due che ti monta alla cavallerizza (reverse e non) mentre l'altra ti si sdraia sopra e tu puoi toccarla ovunque è davvero qualcosa da provare ^^

L'unica nota negativa è che tra di loro durante il rapporto parlano in rumeno...a me sfastidia un po'.

Spero di esservi stato utile.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ho avuto la fortuna di testare entrambe. Due volte...e sicuramente non mancherà la terza... XD

La prima volta contattai la sorella più grande, quella senza tatuaggi per intenderci, ma quando mi ha spiegato che il rate era 50€ lei da sola tutto coperto, 70€ lei da sola con preliminari scoperti mentre per 100€ era possibile farlo con entrambe le sorelline le ho detto "bhè fammi vedere com'è 'sta sorella!" ...e ne valeva seriamente la pena direi!!! :D

Vengono dalla romania. Sono entrambe molto minute e hanno un fisico spettacolare e culetti fantastici. Le foto sono assolutamente autentiche
Personalmente preferisco quella senza tatuaggi...è più partecipe dell'altra (baci in bocca e altro) e, anche se non ha mai caricato foto dove è ben visibile il viso, è davvero molto graziosa.

La prestazione con entrambe è qualcosa di allucinante...per me poi che non avevo mai provato con due ragazze insieme è stata una bella prima volta!!!
Non hanno mai messo fretta...si scambiano regolarmente per riposarsi un po' e ogni volta cambiano il preservativo.
La prima volta, una volta finito, ci siamo pure fumati una sigaretta con una chiacchierata di circostanza.

Per chi proverà...consiglio caldamente di restare sotto un po' più a lungo...perchè avere una delle due che ti monta alla cavallerizza (reverse e non) mentre l'altra ti si sdraia sopra e tu puoi toccarla ovunque è davvero qualcosa da provare ^^

L'unica nota negativa è che tra di loro durante il rapporto parlano in rumeno...a me sfastidia un po'.

Si invita a prendere visione del punto 4 del box giallo, e di rifare la recensione in idonea sezione compilando La scheda tecnica (scheda recensione)

L'intervento verrà in ogni caso rimosso fra 5 giorni da ora.

Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

Commenta
Reaction score
98

fai una bella rece che mi interessa anche a me

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto