Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34
Testata appena posso metto rece evitatela come la peste tutta gentile finche non sganci le rose dopo e' sbrigativa e non si fa nemmeno toccare il pompino scoperto che mi aveva promesso e' stato di nemmeno un minuto avevo detto di fare con calma lei aveva acconsentito invece fa di tutto per farti schizzare il prima possibile

Che delusione... è bella almeno? ha 20 anni?

Commenta
Reaction score
215
È lei ma c'è parecchio Photoshop.
Con me non è stata sbrigativa comunque niente di spettacolare.
Quando posso inserisci la rece.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
Venezuelana - Terni - Bakecaincontri

Qualcuno la conosce?

http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¯`-¯`-¯`-atqj61450762

Commenta
Reaction score
98
ma per carita e' una balena pero' di faccia e' carina e aveva due belle pere son rimasto solo per quello e perche' dalla gentilezza pensavo mi avrebbe fatto cose turche sono anche poco furbe queste tipe non capiscono che un uomo dopo sparge la voce se si e' trovato male tra l'altro vedo spesso il suo annuncio ma contenta lei almeno ho evitato fregature ad altri

Commenta
Reaction score
1.377
per esser più precisi, alcune delle foto usate negli annunci attuali sono le stesse usate all'epoca della mia recensione ed erano foto vere della ragazza che ho incontrato io, poi se è veramente lei occorre andare a vedere... all'epoca non faceva anal e non baciava con la lingua, per il resto era molto partecipe, carina e gentile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto