Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah!!!!
Non capisco perché devono mettere foto che è lampante che siano state scaricate il top è quando usano foto di attrici relativamente conosciute!
quando vedo il fake lampante, in questo caso no perché le foto sembrano originali e quello che istiga è la faccia da porcella, vado con la speranza che la girl somigli all'immagine messa in foto. Anche perché molte non mettono le proprie foto per "privacy" altre invece perché sono dei mostri marini!
Qualche volta succede (raro) ma la maggior parte delle volte si finisce col vaffa reciproco e porta sbattuta!
Sono i rischi del "mestiere"??
Invogliato dalle foto e da quanto scritto sul suo profilo:
"Bellissima. Vogliosaecalda amo fare sesso, sono passionaria di orgasmi veri ..con me fai all amore non solo sesso. ....
Esperta in ponpino con gola profonda. .da me ritornarai con tanta voglia ...mi piace essere laccata tu
tta.
Foto vere 100%..
Spagnola con venuta sulle mi tette grsosse
Ponpino naturale 100% con venuta nelle mie tette
Baci 100% veri
Bellisimo 69
Puoi scoparmi per bene
Preliminare naturale con venuta in bocca .
8 naturale. .......belle grosse ...chimami .....
Arrivo al 16o piano di un noto palazzo di via vitalone
Classica apertura di porta con lei al buio e nascosta dietro la porta
Chiusa la porta e abituati gli occhi al buio ecco la solita sorpresa
Tutto falso tranne le tette grosse!!
23 anni????? Minimo 35
Viso tipo zoccola da saloon del far west di quart'ordine!!
Faccio per andarmene deluso e Mi dice che per 50€ Fa bj e trombata!
Comunque non ho accettato, cavolo fai la bocca ad un certo tipo di girl e poi rimani ultra deluso!
Quanto invidio i milanesi che hanno il ticino a due passi!!!
Hai ragione Panga in quella location, le donne che si avvicendano hanno la brutta abitudine di mettere foto fake.
A me e' capitata la stessa cosa ma con una piccola differenza. Alcuni mesi fa' vedo delle foto su bakeca, chiamo, la
tipa mi dice che e' veramente lei..... In realta' quando mi ha aperto la porta si e' presentata un'altra persona quindi foto
fake ma con la differenza che era veramente meglio di quella delle foto una strafiga. Alla mia domanda perche avesse
messo delle foto non reali lei ha risposto che e' piu' facile trovare le foto dal web piuttosto che farsele fare e pagarle.
A te ogni commento..........
allora credo che siano false, intervistata al telefono dice di essere polacca mentre sulla rece dice che è brasilliana.... troppo distanti i due paesi per essere un errore.
ciao, ma questa faviola, quella vera, come era?!oltre alle tettone, di viso e di corpo come era?!era una cicciona o comunque il fisico era verosimile a quello delle foto?!
L'ho intervistata Qualche mese per telefono voce da ragazzina e molto gentile
Riceveva all'angolo tra via Battisti e via f.cesi
Ho cercato le foto su tineye per vedere se è una fake, e non le ho trovate.
Alla fine ho rinunciato per via della scarsa privacy dell'appartamento.
Sono curioso anche io di sapere che tipo è.
La ragazza è lei, ma fa parte di un gruppo di amiche ( che si danno il cambio ), che pur essendo piacenti sono molto sbrigative e distaccate, pur facendo finta di partecipare....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.