Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
215
trovata rece su altro sito estremamente negativa.....
con stesso index su punterforum c'è una info di ANAlista che rimanda al sito esterno è un avviso di fake di Suorbetty che mette foto differenti dalle attuali.

Come si dice 3 indizi fanno una prova....

Commenta
Reaction score
0
ciao,permetimi di coregerti che questa scoperta che hai fatto tu sulla ragazza'nera'' nn e Ashley Judd!!::sarcastic_hand:anche xche e una delle piu amate e conosciute attrice americane(eanche una delle mie preferite)

Commenta
Reaction score
215
ciao,permetimi di coregerti che questa scoperta che hai fatto tu sulla ragazza'nera'' nn e Ashley Judd!!::sarcastic_hand:anche xche e una delle piu amate e conosciute attrice americane(eanche una delle mie preferite)

mi sono sbagliato, ho scritto judd perché ero sovrapensiero e il cognome è simile! in realtà la ragazza di quelle foto si chiama Hashley JUGGS se apri il link lo puoi vedere chiaramente.
Cmq non hai di meglio da fare che cavillare sulle stronzate?

Commenta
Reaction score
33
Scusami pennellone, ma come primo messaggio non è dei migliori...ti invito a leggere la policy e a presentarti...
fare solo i lurker non è divertente...
anzi magari potresti mettere qualche recensione anche te invece di leggere e basta... ;)
il tutto senza polemica..
buona giornata

Commenta
Reaction score
0
Scusami pennellone, ma come primo messaggio non è dei migliori...ti invito a leggere la policy e a presentarti...
fare solo i lurker non è divertente...
anzi magari potresti mettere qualche recensione anche te invece di leggere e basta... ;)
il tutto senza polemica..
buona giornata

hai perfettamente ragione e chiedo scusa per ciò ma mi sono iscritto solo ieri e mi ero imbattuto in questo annuncio e per evitare una fregatura come spesso accade avevo chiesto info.

Commenta
Reaction score
215
Azz, grazie davvero ! Ci stavo facendo un pensierino. Che palle tutti sti fake
questa l'aveva anche studiata bene, le foto sono decisamente plausibili, poi ti accoglie nel buio più completo con unica luce in camera (tipo percorso d'emergenza) alla fine riesci a vederla solo quando sei arrivato in camera!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto