Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
visto e intriga anche me, ma il fatto che devi inviare te il num di telefono e poi ti risponde con un sms non è che sia il massimo, bah

Commenta
Reaction score
215
Secondo me è una sola. Comunque se uno ha il puntercell può fare una prova.

Di solito questi annunci hanno per soggetto "giovani studentesse" che ti chiedono i soldi in anticipo con una ricarica di una prepagata.
Diffidate gente, diffidate!

Commenta
Reaction score
0
Ciao,io ho contattato la ragazza via mail e mi ha proposto per 100 una cosa a tre con il compagno...sono ancora indeciso se provare

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao,io ho contattato la ragazza via mail e mi ha proposto per 100 una cosa a tre con il compagno...sono ancora indeciso se provare

Se ti ha effettivamente risposto che vuole, testuali parole, 100, sono pronto a mangiarmi un coglione.....

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50

Commenta
Reaction score
1
Ciao Pangasio l'avevo notata anche io ed alle prime ricerche effettuate non risulta nulla !!!
Chi prima sa........

Un saluto a tutti

fox

Commenta
Reaction score
98
Un orientale e' il mio sogno ma fino a adesso ho sempre rinunciato perche' oltre a non corrispondere mai alle foto erano sempre cesse .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto