Terni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie angel! Anche perchè una volta chiamata dice che le foto sono vere 100%.... Poi sta solo una settimana.... evito! :D
 
Se vedi le foto puoi notare lo schermo del pc col una telecamera semiprofessionale di qualche anno fa.
Queste sono foto probabilmente prese da un sito di web can show.
Anche perché le girls che lavorano in appartamento hanno all99% il portatile max da 15".

Personalmente quando vedo le foto cerco sempre di guardare i particolari tipo cellulari, marche dei prodotti(esempio shampoo che non trovi in italia....) poster etc
 
Il tv/videoregistratore ci può stare....tante volte i padroni di casa mettono agli inquilini i propri scarti (ricordi d'università).
Il pc pare "conforme" così come il ventilatore tipo offerta coop.
Quello che non mi torna sono le piantine sul terrazzo.
Difficile che chi sta 1 o 2 settimane in una casa si metta a curare le piante.
 
Ho visto un altri set di foto.....che dire ambiente così squallidino sembrerebbe reale come le salviettine umidificate con confezione celeste chevsembrano quelli di una catena di iper store..
Se non fosse per le piante avrei la certezza che non é un fake
 
[FAKE] Carol - Terni - Altro

Qui siamo al ridicolo
url: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-caro-new-gawm89787035
index: 35117566xx

E cito dal suo annuncio "APPENA ARRIVATA Carol ! BELLA E STUPENDA COME MI VEDI"
.......come mi vedi....
Come mi vedi?!?!?!?!?!
la prima foto la presa da un sito russo!!!!!!!!!!!! ci sono le scritte glamourgirl.net in cirillico!!!!!
...Oltre ad essere un fake penso NON sia neanche molto sveglia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto