Erano anni che non ne sentivo uno così...tenendo presente che la zona prealpina non è a rischio sismico.
Oggi sono a Vicenza...
Tutto bene amici???
Ilbancario
Oggi sono a Vicenza...
Tutto bene amici???
Ilbancario
cacciatores ha scritto:Se vi servon consulenze su eventuali danni....
alligator ha scritto:mi stavo guardando in internet una pay riferitami da un mio amico.....e il pensiero e' stato...
che fosse un presagio che questa possa essere anche lei un terremoto a letto ?
solo-whore ha scritto:Sono i primi presagi della fine del mondo che avverrà il 21 Dicembre 2012.
curioso74 ha scritto:alligator ha scritto:mi stavo guardando in internet una pay riferitami da un mio amico.....e il pensiero e' stato...
che fosse un presagio che questa possa essere anche lei un terremoto a letto ?
E se era un missile avremmo subito un attacco atomico??
[/spoiler:3qxic7j2]l'orgasmo. definirlo orgasmo, venuta, esplosione o qualsiasi altro vocabolo è veramente riduttivo. praticamente ho sentito una sciabolata che mi partiva dall'alto, una dal basso e un'altra dal centro della pancia e tutte e tre sono contemporaneamente confluite verso/attraverso l'uccello dando origine ad una eruzione da far vergognare quella del krakatoa del 1883, ho rischiato di venire sbalzato contro il muro dal rinculo, ho sparato fuori un getto ad almeno 500 atmosfere
Senza far polemica, da figlio di meridionale cresciuto al nord, da figlio di muratore e da tecnico professionista delle costruzioni, le case cadono anche per come vengono costruite...Stebuonos ha scritto:E state contenti che non vi è caduto nulla sulla testa
Noi in Umbria non siamo stati così fortunati, per non parlare di quelli in Abruzzo, quindi ritenetevi fortunati.
Che sia un antipasto? Il 21/12/2012 è vicino, Pentiamociiii