Terremoto ore 9:09

Reaction score
95
In versilia fortissima.............. non mi vergogno a dire che mi sono letteralmente cacato addosso...........

Commenta
Reaction score
1
anche a me la scossa ha dato la sveglia. l'ora non me la ricordo. la sensazione è , come sempre , invece , pessima . se penso a quelle più forti mi viene già il panico..

Commenta
Reaction score
11.156
E si ballera' ancora, l'Africa mica ha smesso di spingere... :bye:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Ciao ragaz....azz...tutto OK ?
Qui da me ,Bologna appartamento ai piani alti,pochi minuti fa' il terremoto ha fatto cascare 2 quadri e il tv :shok::shok: !!!!

Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
mi sono svegliata anch'io perchè ho sentito tremare ragazzi.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Scossa lunga una ventina di secondi e chiaramente percepibile anche qui a Rovigo.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Ci sono stati crolli in alcune fabbriche di Bondeno, in provincia di Ferrara. Secondo le prime informazioni dei pompieri, che stanno già intervenendo, ci sarebbero delle persone coinvolte. Crollato anche un campanile a Sant'Agostino, sempre nel ferrarese. Le verifiche sono ancora in corso e al momento non ci sono indicazioni di vittime, anche se le informazioni sono ancora frammentarie. Al momento risulterebbero dei crolli di capannoni e campanile anche a Cento (Ferrara) e a Finale Emilia, in provincia di Modena, dove sarebbe venuta giù una casa apparentemente disabitata.

http://www.repubblica.it/cronaca/20...ura_gente_per_le_strade-35512430/?ref=HRER2-1

Commenta
Reaction score
2
Alle 4.05 sono saltato giù dal letto perchè sembrava ci fosse qualcuno che voleva forzare gli scuri alle finestre per entrare!!!
Altre scosse molto più lievi ma avvertibili alle 4.20 e soprattutto verso le 5.
Non sono riuscito a dormire molto....ma per fortuna nessun danno.

Ilbancario

Commenta
Reaction score
22
Qui a Bologna si è sentita veramente forte, accidenti il letto ballava come non mai :shok:

Commenta
Reaction score
86
se non fosse stato per le grucce metalliche nell'armadio che hanno iniziato a scampanare, io avrei dormito della grossa. Il mio sonno è a prova di terremoto :D

Commenta
Reaction score
2
Botta veramente forte , letto e finestre che saltavano , nel dormiveglia mi son detto, cazzo che sogno, trombavo come un muflone !!!

Commenta
Reaction score
166
A Reggio Emilia si è sentita per bene la scossa sopratutto i piani alti la gente si è riversata all'esterno....peccato che ci sono 5 vittime accertate nel Ferrarese più un altro operaio disperso..si cerca sotto le macerie.....speriamo bene!

Commenta
Alto