Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche a me la scossa ha dato la sveglia. l'ora non me la ricordo. la sensazione è , come sempre , invece , pessima . se penso a quelle più forti mi viene già il panico..
Ci sono stati crolli in alcune fabbriche di Bondeno, in provincia di Ferrara. Secondo le prime informazioni dei pompieri, che stanno già intervenendo, ci sarebbero delle persone coinvolte. Crollato anche un campanile a Sant'Agostino, sempre nel ferrarese. Le verifiche sono ancora in corso e al momento non ci sono indicazioni di vittime, anche se le informazioni sono ancora frammentarie. Al momento risulterebbero dei crolli di capannoni e campanile anche a Cento (Ferrara) e a Finale Emilia, in provincia di Modena, dove sarebbe venuta giù una casa apparentemente disabitata.
Alle 4.05 sono saltato giù dal letto perchè sembrava ci fosse qualcuno che voleva forzare gli scuri alle finestre per entrare!!!
Altre scosse molto più lievi ma avvertibili alle 4.20 e soprattutto verso le 5.
Non sono riuscito a dormire molto....ma per fortuna nessun danno.
se non fosse stato per le grucce metalliche nell'armadio che hanno iniziato a scampanare, io avrei dormito della grossa. Il mio sonno è a prova di terremoto :D
A Reggio Emilia si è sentita per bene la scossa sopratutto i piani alti la gente si è riversata all'esterno....peccato che ci sono 5 vittime accertate nel Ferrarese più un altro operaio disperso..si cerca sotto le macerie.....speriamo bene!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.