Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tette (Belle visioni per tutti quelli che le apprezzano)
vedere un seno grosso, pur non toccandolo, è sempre un bello spettacolo. ma al tatto sarà caldo e naturale?
preferite una terza naturale o una quinta rifatta? io sempre la naturale o almeno la rifatta bene.
vedere un seno grosso, pur non toccandolo, è sempre un bello spettacolo. ma al tatto sarà caldo e naturale?
preferite una terza naturale o una quinta rifatta? io sempre la naturale o almeno la rifatta bene.
Avete detto la vostra io dico la mia:Non ho uno schema,grosse medie,piccole,persino inesistenti.Se mi piacciono mi piacciono e basta e lo decido li,alla visione.In genere appartenendo ad una persona se la persona mi piace mi piacciono anche "loro".Una volta quelle rifatte si sentivano bene al tatto,quelle di ora se fatte bene non si sentono e se hanno operato bene è anche difficile da conoscerle.Scegliete qui!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.