Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tette (Belle visioni per tutti quelli che le apprezzano)
No , no fermi tutti ( nel senso buono s'intende )
Moana ... Moana , da ogni possibile lista o 3D che dir si voglia è assolutissimamente fuori categoria ... LEI rimmarrà nei secoli e nei secoli per sempre inarrivabile , irraggiungibile ... oltre il mito ... semplicemente Moana .
@Dr.Young concordo che Moana sia stata unica nel suo genere, una persona squisita, dolcissima, una "ragazza" troppo girlfriend e nello stesso tempo dotata di una grande sensualità.
Ha sempre saputo essere sé stessa, nel lavoro e nella vita privata, e io l'ho sempre ammirata, e l'ho sempre ritenuta un'opera d'arte.
Purtroppo ci è stata strappata troppo presto, ma così è entrata nella storia e nel mito, e come tutti i grandi è diventata immortale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.