Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tette (Belle visioni per tutti quelli che le apprezzano)
Ci riflettevo da un po’ e temo di essere evoluto o involuto da culomane a tettomane ? non ditelo ad @oblomov , già tiene @PUPIPAOLO a carico, non diamogli anche questo dispiacere ?
E invece io sono assolutamente di Oblomoviana scuola ...
Per quanto ovviamente non disdegni capolavori come questo
Posso tranquillamente rinunciare a seni prosperosi da mammaria dipendenza .... in cambio di una caviglia sottile ed elegante.... in cambio di un culo armonioso che poggia le sue natiche in cima a cosce tornite come fossero capitelli di antiche colonne elleniche ?
Anzi .... ti dirò.... la mia trombamicaexpayforseamantemanonsapreinemmenocomeinquadrarla..... tutto aveva fuorché delle tettone .... ma di lei amo tutto .... mi eccita partendo dai lobi delle orecchie fin giù al mignolino del piede sinistro ....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.