- Reaction score
- 1.524
Ogni tanto bazzica a Padova e raramente anche a MilanoVedo comparire anche la nostra amatissima Mary Madison ogni tanto… 😉
Vedi l'allegato 517827
Una volta era decisamente meglio. Ora anche per me è un po' troppo esagerata, le è scappata la mano a parer mio. 😒 Quando la incontrai a Padova era molto meglio
Il problema non sarebbe neanche l’esagerazione fisica raggiunta…io un giro ce lo farei ancora…quanto invece lo stato mentale raggiunto…che a quanto leggo non è il massimo.Una volta era decisamente meglio. Ora anche per me è un po' troppo esagerata, le è scappata la mano a parer mio. 😒 Quando la incontrai a Padova era molto meglio
Io comunque in mezzo a quelle angurie mi consumerei il cazzoUna volta era decisamente meglio. Ora anche per me è un po' troppo esagerata, le è scappata la mano a parer mio. 😒 Quando la incontrai a Padova era molto meglio
Beh, ovvio 😛 non ho detto che non glielo metterei là in mezzo, ho detto solo che forse ha un po' esagerato 😂Io comunque in mezzo a quelle angurie mi consumerei il cazzo Vedi l'allegato 518180 Vedi l'allegato 518181 Vedi l'allegato 518182 Vedi l'allegato 518184 Vedi l'allegato 518183