- Reaction score
- 1.524
cony ferrara lo sai che l ho trombata una volta anni fa a Montecatini Terme,missile terra ariana pace volevo aggiungerla come tacca in piu sul fucile
Molte di queste sono palesemente false anche dal profilo anatomico, create solo graficamente...!
Hai ragione,bisogna cercare di verificare tastando con mano 😁Molte di queste sono palesemente false anche dal profilo anatomico, create solo graficamente...!
Beh....queste magari anche no. Troppo "palloni" e posticcie. Poteva fare meglio 🤨
Beh guarda che la trovi eh…è spesso in ItaliaMi consumerei il cazzo tutti i giorni in mezzo a queste montagne
L'ho già fatto anni fa' quando era decisamente meglio 🤨😅Mi consumerei il cazzo tutti i giorni in mezzo a queste montagne
Vedi l'allegato 521615 Vedi l'allegato 521616 Vedi l'allegato 521617 Vedi l'allegato 521618 Vedi l'allegato 521619 Vedi l'allegato 521620 Vedi l'allegato 521621
Però erano più "piccole" rispetto adesso 😁L'ho già fatto anni fa' quando era decisamente meglio 🤨😅
Si lo so,è spesso in zona Padova e ogni tanto anche a Milano 😜Beh guarda che la trovi eh…è spesso in Italia