Thailady massaggi - Montecatini - Ilmercatone.com e altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Thailady massaggi - Montecatini - Ilmercatone.com e altr

allora fa la suorina, ma rimane sempre una gran zocc.... ! Pure il cambio telefonico, altro che rientro in patria :spiteful:

Io credo che sia realmente rientrata in patria, almeno cosi mi aveva detto già un po di tempo fà.... Poi se qualcuno sà... dica.... Poi non l'ho più sentita.... :unknw:
Bye :bye:

anche secondo me è partita....il motorino che di solito è parcheggiato sotto casa...sono diversi giorni che non ce lo vedo più...e di solito ci passo spesso per quella via...

speriamo che torni il prima possibile...

Questo è amore!
Comunque, aveva stregato anche me qualche anno fa.
La sua ricomparsa mi ha fatto piacere. Speriamo riappaia.
Il suo sito http://thailady.interfree.it/ non funziona, sapete se ne ha un altro?

Mi sembra che da questo TD siano spariti dei post, in particolare quelli di "Likeforu" (o qualcosa del genere) che si palesava come la massaggiatrice, ed erano un pò ambigui.... qualcuno sa spiegare l'arcano !! :unknw:
Bye :bye:

tutto tace...nessuno ha notizie della bella thai?? ormai è più di un mese che è partita.... :mda:

mi sembra un thread un po' fake

HawkeyeE a me questo sembra un commento del piffero

Ultima modifica di un moderatore:
Hai letto tutto, come fai a dire FAKE, metti in dubbio !!!! :punish:dopo solo 4 messaggi..... Prchè ti sei iscritto per lurkare o dare contributi...
Bye :ok:

Salve a tutti
Incuriosito dalla rece sulla ragazza e con la voglia di un bel massaggio ho provato a chiamare da un pò di tempo, ma il cell sembrava staccato. Giusto oggi ho riprovato e dopo 3 o 4 squilli a risposto confermando quanto quantogià recensito nei post. precedenti (montecatini, solo massaggio, v.u. 40min).
Presto andrò a fargli visita sperando che la ragazza corrisponda a quella recensita
Vi farò sapere

A presto

Ultima modifica:
Ciao atutti sono la massaggiatrice.

Mi piacerebbe sapere sè siete felici di scrivere tutte questocose false su di me?

Perchè alcune persone scrivono cose che sicuramente io sò di non aver fatto? Vi prego di non scrivere più nulla su di me.

Ve ne sarei molto grata.

scrivono cose che sicuramente io sò di non aver fatto? Vi prego di non scrivere più nulla su di me.

capisco che tornare a Montecatini , dopo anni di permanenza, con una clientela vasta ed abituata ad altri incontri, non sia facile disconoscere tutti e cambiare attivita' :) Per il resto e' sempre un caso misterioso :) saluti anche in thailandia ps personalmente per me la tipa e' solo un bel ricordo, magari solo un sogno :)

mi sembra che le risposte un po' risentite confermino, e poi perchè non rispondere a lei che mi sembra esplicita, anche contro il suo interesse.
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto