Thailady massaggi - Montecatini - Ilmercatone.com e altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sono sicuro al 100% che la persona che ha scritto qui sia proprio la massaggiatrice .io sono stato da questa massaggiatrice è mi ha fatto un ottimo massaggio rigenerante. detto questo questa è una ragazza per quanto ne so che sta studiando con molta fatica per laurearsi e diventare dottoressa in questo settore. se una persona vi dice per favore di non parlare di lei pubblicamente non è masochista, ha sicuramente buonissimi motivi per farlo che noi magari non conosciamo ma che sono sicuramente importanti per quello che potrà essere il suo futuro . cerchiamo quindi di rispettare la sua volontà.

ragazzi sono sicuro al 100% che la persona che ha scritto qui sia proprio la massaggiatrice .io sono stato da questa massaggiatrice è mi ha fatto un ottimo massaggio rigenerante. detto questo questa è una ragazza per quanto ne so che sta studiando con molta fatica per laurearsi e diventare dottoressa in questo settore. se una persona vi dice per favore di non parlare di lei pubblicamente non è masochista, ha sicuramente buonissimi motivi per farlo che noi magari non conosciamo ma che sono sicuramente importanti per quello che potrà essere il suo futuro . cerchiamo quindi di rispettare la sua volontà.

concordo con cadix80 in quello che ha detto. anche a me ha fatto solo (con mio sommo dispiacere)solo un'ottimo massaggio

concordo con gli amici che hanno scritto sopra, in generale e non riferito a questa girl, in qualche caso può essere capitato di essere "oltre" al semplice massaggio, ma diventa un fatto puramente personale. Se alla girl non è gradito essere menzionata, può chiedere la chiusura e l'eliminazione del topic.

Ciao a tutti.....
Visto che ho iniziato io questa discussione, mi sento parte in causa.
Premetto che ho semplicemente fatto una recensione di un incontrio come tanti altri, descrivendo con dovizia quello che era successo.
Questo è lo spirito del Forum.
Quello che ho detto è quello che è accaduto (Pippoken a conferma in parte) non so se Ilikeyou sia la massaggiatrice, ma se cosi fosse, e non vuole che si scriva di lei, sono io il primo, avevo già deciso di non parlarne più dai primi suoi interventi ed ora lo confermo per il rispetto che io ho di lei e di tette quelle persone di questo forum.
E' chiaro che, se mi sento portato in causa, rispondo; tutti possono leggere le mie recensioni e giudicare il mio operato nel bene e nel male.
Vorrei fare anche una considerazione..... che non riguarda in particolare questo caso......
Se noi scriviamo una recensione negativa su un incontro (e ripeto non è questo caso) e la persona "incriminata" si lamenta, dice che non è vero, che il punter, non ha detto tutto o a detto troppo, cosa facciamo ? Non scriviamo più, perdendo il senso del forum... o consideriamo se chi a scritto è attendibile o meno.... a voi l'ardua sentenza....
Se poi vuole, può chiedere di togliere la discussione, come ha detto il Conte.
Detto questo, per me questa discussione è chiusa, mi troverete molto volentieri su altri 3D.
Bye :ok:

Ultima modifica:
solo un appunto e poi mi cheto, dottoressa alla boccaloni , il massaggio rigenera alla grande, per quelle le tariffe ci vuole una convenzione con la mutua, il fisioterapista e' un povero dilettante a confronto:rofl:

Ciao atutti sono la massaggiatrice.

Mi piacerebbe sapere sè siete felici di scrivere tutte questocose false su di me?

Perchè alcune persone scrivono cose che sicuramente io sò di non aver fatto? Vi prego di non scrivere più nulla su di me.

Ve ne sarei molto grata.

scrivono cose che sicuramente io sò di non aver fatto? Vi prego di non scrivere più nulla su di me.

Ciao, e benvenuta sul forum.

Hai segnalato la tua natura di ragazza allo staff del forum come da policy sottoscritta all'iscrizione ?

La richiesta che fai e' legittima ma deve essere vagliata dallo staff del forum.

Mi piacerebbe sapere da chi hai appreso l'esistenza di questo forum e del fatto che si parli di te esplicitamente in questo contesto.

Da quel che ho appreso c'e' stata una evoluzione e sarebbe cortese da parte tua dare maggiori spiegazioni circa quanto accaduto in passato, fatta salva il desiderio di non veder pubblicato altro su di te.

C'e' uno storico di non poco conto su questa vicenda e dubito che tanti utenti negli scorsi anni si siano sbagliati tutti....

Grazie dell'attenzione.

PS: il thread e' gia' stato segnalato all'amministrazione perche' intervenga ufficialmente sulla questione.

La signorina ilikeyou è cortesemente invitata a seguire il suggerimento di Power e cioè mettersi in contatto con l'Amministrazione di questo Forum per la definizione del suo status di ospite femminile. Alla stessa Amministrazione potranno essere inviate le eventuali motivazioni per le quali si richiede l'eventuale chiusura del presente topic. Mi permetto di far notare alla gentile ospite che personalmente non ravviso gli estremi per tale chiusura, in quanto fin ad ora, in base a quanto si legge, non si è usciti dai binari della correttezza. Ovviamente posso essere all'oscuro di qualche particolare.

Un mio particolare ringraziamento va naturalmente a chi si è prodigato nel parlare di questo forum alla signorina. Auguro all'utente di recarsi presso un centro massaggi e trovare solo Vasili, bielorusso di 2,05 di altezza per 115 kg di muscoli, con tendenze sado-omosessuali.

Se ogni ragazza chiede la chiusura del proprio 3d possiamo trasformarci in un forum di taglio e cucito. Per questo sarebbe fondamentale tenere la bocca chiusa al di fuori di questo stesso ambito.

Il topic viene momentaneamente bloccato in attesa del contatto della signorina. Se non avverrà entro un ragionevole periodo di tempo verrà riaperto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto