@Dr.Young, vabbè ti piace vincere facile

Ritengo, personalmente, Sasha Grey la vincitrice assoluta di qualsiasi categoria e/o specialità inerente al mondo hard. Limitatamente al deepthroat, la sua abilità era talmente riconosciuta ed apprezzata dagli stessi addetti ai lavori, che fu scritturata dalla Vivid, per interpretare il remake di Gola Profonda ( Linda Lovelace ), diretto da Paul Thomas.
Sasha, era talmente di un’altra categoria, che ritengo sia riduttivo menzionarla per una singola specifica specialità … fermo restando che è stata un’interprete eccezionale di ciò di cui stiamo parlando, tanto da poter essere annoverata tra le migliori in assoluto.
Cito un altro particolare che la riguarda e che è assolutamente pertinente al thread :
Lei girò la sua prima scena porno, all’età di 18 anni. Ebbene sapete quale fu il focus della quell’interpretazione ? Un favoloso deepthroat regalato al ns. Rocco Siffredi … e la ns. eroina l’ingoiò tutto fino alle palle, più e più volte.
Fu talmente magistrale la sua esecuzione che si può notare la meraviglia … mista ad approvazione … nello sguardo di Belladonna, che era impegnata con lei nella suddetta scena.
N.B. Belladonna, per chi non lo sapesse, era una degnissima interprete lei stessa di questa specialità … basta cercare le scene da lei girate con Lexington Steele, Mr. Marcus e Sean Michaels, scene in cui fagocita fino alle palle, i cazzi dei tre attori di colore testé citati. Per cui, nella fattispecie, riuscire a suscitare la sua meraviglia tanto da averne l’approvazione, beh vale più di qualsiasi premio e/o riconoscimento.
Sasha Grey, semplicemente the best !