The Best Deepthroats

E mettiamoci anche questa bella milfotta, Dana De Armond, che qui si impegna con una dedizione davvero degna di miglior causa.....

La parte in cui lei è in ginocchio e lui in piedi è veramente notevole e quando lui le pulisce il mascara che cola.......c'è amore nell'aria :heart::heart:

Ultima perla di oggi.....
Stella Cox Vs Isiah Maxwell in una scena che è diventata un classico....
All'inizio lei sembra non ce la possa fare ma.....dal minuto 9 in poi solo applausi scroscianti!!!!!!

Cito due ottime interpreti che … credo … siano state “ colpevolmente “ trascurate :
Eden Sin

Juelz Ventura

Cito due ottime interpreti che … credo … siano state “ colpevolmente “ trascurate :
Eden Sin

Juelz Ventura
Non le conoscevo....Eden Sin è tanta roba. Non so perché ma mi ha fatto pensare a Angelina Valentine

Buenas dias a todos.....
Ecco un fanciulletta piccina picciò che come rapporto statura/profondità della trachea di certo può dire la sua....;)
Holly Hendrix Vs Mike Adriano

Non le conoscevo....Eden Sin è tanta roba. Non so perché ma mi ha fatto pensare a Angelina Valentine
Eden Sin, in realtà, meriterebbe … in generale … più attenzione. Non ha moltissime scene all’attivo … non se per sua scelta o perché penalizzata dallo show business che, assecondando i gusti del pubblico, predilige attrici un po’ più tette munite …, ma veramente è una performer con i controcazzi. Comunque, è stata attiva solo pochi anni : 2016/2020, iniziando a 21 anni.
Ha girato scene anal con Dredd … e scusate se è poco … per la Evil Angel
Scene di sottomissione totale, comprensive di drinking piss, con Dr. Mercies per la casa di produzione Assylum.com
Scene di facefuck con Mike Adriano, Bruce Ventura, Isiah Maxwell … ed altri

Un’altra attrice che viene menzionata poco, ma autentica performer ed eccellente interprete del Deep Throat, è Anastasia Rose.
Mitica la scena girata con Rico Strong in Pale Clown del 2018 per la Blackpayback.com

E per chiudere in bellezza, ecco la scena girata per la Blackpayback con Rico Strong :

Io me la merito una come Sophia Burns!!!!!!!!!!!
Sophia Burns Vs Jack Blaque

In realtà, tuti noi meriteremmo una come Sophia Burns 😂😂😂 Peccato averla vista all’opera con un attore non particolarmente dotato. Una con la sua abilità, andrebbe vista alle prese con attori del calibro di : Brandon Iron, Brian Pumper, Chris Charming, Richard Mann …, allora si che ne avremmo viste delle belle

Eh si te ne intendi, sarah vandella è tra le più brave al mondo nel deepthroat, appena ho visto un suo video sono rimasto senza parole, niente da dire porca a dei livelli altissimi e la sua gola e così profonda che farebbe sparire pure un braccio intero🤯

Indietro
Alto