I migliori film horror che abbia mai visto sono tutti quelli della saga di "Hellraiser" (7 film in tutto)!
Bhe noi abbiamo gli stessi gustiI migliori film horror che abbia mai visto sono tutti quelli della saga di "Hellraiser" (7 film in tutto)!
Ero rimasto a quello che lo intrappolano nello spazio.I migliori film horror che abbia mai visto sono tutti quelli della saga di "Hellraiser" (7 film in tutto)!
Quest’anno é uscito anche il quinto capitolo di scream dedicato a Wes Craven.Personalmente,comunque,nulla di ché…Oltre che per il capolavoro "Nightmare", il maestro del cinema Wes Craven si è distinto in modo particolare anche con un'altra saga cinematografica (che io personalmente ho apprezzato tantissimo): la saga di "Scream", costituita da quattro capitoli: Scream (1996), Scream 2 (1997), Scream 3 (2000), Scream 4 (2011), tutti diretti da questo regista. Titoli che non possono mancare nel carniere degli appassionati del genere.
Wes Craven ridisegna le regole del genere horror, dirigendo quattro episodi (i migliori dei quali sono senz'altro: il primo capitolo, e anche il quarto e ultimo) caratterizzati da un ritmo incalzante, colpi di scena a ripetizione e una suspense mozzafiato. Non solo paura ma anche ironia, accompagnate da una neanche tanto velata satira dei titoli horror del passato.
Il quarto capitolo della serie, del 2011, rappresenta anche l'ultimo lavoro di Craven come regista, prima della sua morte avvenuta nel 2015.
Nel 2022 è uscito un nuovo capitolo, diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett: non male, ma comunque inferiore ai precedenti.
I trailers dei primi quattro "Scream":
Hellraiser 4 "La stirpe maledetta"Ero rimasto a quello che lo intrappolano nello spazio.
Ho visto anche il 5 ma non mi è piaciuto.Hellraiser 4 "La stirpe maledetta"
Beh, diciamo che come tutte le saghe di film in generale o quasi i primi due-tre capitoli sono sempre i migliori mentre gli altri successivi si rivelano quasi sempre non all' altezza! nel caso di "Hellraiser" amo tutti e 7 i film ma ovviamente i migliori sono i primi 3.Ho visto anche il 5 ma non mi è piaciuto.