The cuckold

Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
25
Reaction score
33
Ciao ragazzi, ho trovato un sito, the cuckold dove ci sono parecchie coppie cuckold alla ricerca di bull. Stranamente ho provato a registrarmi con varie mail e non mi arriva mai quella di conferma. Leggendo ci sono commenti e video/foto reali anche se dopo qualche giorno è necessario abbonamento. Voi sapete qualcosa? Avete provato?
 
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Anche noto come LMO (la moglie offerta).
Anche io mi a iscritto, le possibilità sembrano esserci, qualcuno qui dice che si tromba
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Io sono iscritto, diciamo che le foto del mio gingillo suscitano interesse, ma appena dico 'carrozzina' PUFF!!! si volatilizzano tutti
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Questo sito è sulla falsa riga di annunci 69, forse strutturato peggio, le coppie molte sono le stesse selezioni sito più famoso ,con.le stesse selezioni,
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Cari amici, so che qui posso parlare liberamente e senza essere giudicato (mi raccomando andateci piano).
Premetto che dentro di me da sempre c è stato quel desiderio di condividere la mia donna con altri uomini, talvolta meno talvolta di più.
La mia vita sentimentale è stata variegata, ma comunque è stata una fantasia che ho sempre condiviso con le mie partner e più erano belle e brave a letto e più la voglia di farle "provare" ad altri mi prendeva. Con la penultima ero ad un passo, ci eravamo iscritti su un noto sito, lei rispondeva agli ammiratori, pareva convinta ma poi si è tirata indietro.
La mia attuale compagna, con la quale ho messo su famiglia, era un po'restia all'inizio (ovviamente all'inizio parto soft con piccole fantasie a letto).
Ho così deciso di prenderle un pene in lattice realistico, per vedere la sua reazione. All'inizio risate, ma poi lo abbiamo usato. Per me era la prima volta, lei veniva da un matrimonio fallito e mi confessa che ne aveva preso uno con l'ex marito.
Io mi sono eccitato da matti!!!
Così di volta in volta andavamo avanti con la fantasia, le chiedevo di far "godere" il dildo come se fosse vero, lei eseguiva, mentre andava di bocca al fallo di gomma mi lanciava le occhiate da pantera, mi diceva le porcate tipo "peccato che non sborra".
Una sera allora le propongo di cercare una persona reale, anche solo per scambiare due chiacchiere, lei all'inizio mi dà del matto, poi piano piano inizia a fare domande, "e se ci scoprono" oppure "e se ci attacca una malattia" oppure "io non sono una troia" "e se ti penti?" Insomma io la tranquillizzo.
In pratica passano i mesi e mettiamo giù un copione della scena, solo rapporto orale/manuale solo con profilattico, uomo sposato, bel fisico e depilato, non invadente, città che non sia la nostra, lasciare i cellulari lontani, insomma tutte le precauzioni possibili.
Pronti via lei si decide.
In un paio di settimane riusciamo a trovare una decina di candidati, tutti che stanno alle regole, la scelta cade su un tizio sposato, quarantaquattrenne , pendolare, fisicato. Si decreta un giovedì mattina, appuntamento in noto centro commerciale emiliano per incontro conoscitivo. Quella mattina mia moglie nervosissima, quasi incazzata, in macchina non parla.
Io le dico che se ha cambiato idea torniamo indietro (dovevamo fare una sessantina di chilometri) ma lei mi dice che almeno lo diciamo di persona.
A metà strada le viene mal di pancia, poi un po' di tremore alle mani (gelide peraltro) ma proseguiamo. Il nostro contatto ci aspetta all'interno, lo avevamo visto un paio di volte su Skype, ma con lei sempre un po'defilata. Insomma ci incontriamo, lei imbarazzatissima, la storia del "dal vivo sei più bella!" Comunque, lei imbarazzata ma intrigata. Si decide comunque di procedere, segnale positivo lei si lega i capelli. Ci accordiamo per appartarci in macchina di lui dietro un noto megastore di articoli sportivi. Si siedono sui sedili posteriori lei massaggia il pacco lui la fissa le stoccazza le tette infilando la mano sotto la maglietta e il ragazzo è subito duro. Lui prepara il profilattico come da accordi, si abbassa i pantaloni alle caviglie e tira su la polo per mostrare il fisico e dotazione. Si infila il profilattico e la mia lei lo massaggia, si fissano, io stavo impazzendo. Lei comincia a fargli una sega con toccata ai gioielli, lui apprezza le fa i complimenti e lei va giù di bocca. Alterna anche leccata ai capezzoli e ai gioielli. Lui la incita, le guida la testa, le tocca il culo, insomma se la gode. Io mi godo lo spettacolo, sale il ritmo, lei alterna un bj senza mani ad uno con mano, poi risale e va di mano, insomma lui avvisa e lei va subito giù per farsi venire in bocca. Lui le gode in bocca, ovviamente nel profilattico, fa i complimenti a me e lei, salvietta, pulizia, piccolo social con risatine e si torna nel centro commerciale. Saluti e ognuno per la propria strada. Nel viaggio di ritorno io ero in un lago, non ero venuto ma ero in un lago, lei idem, e mentre andiamo in auto le infilo la mano tra le gambe. Lei geme e viene nei pantaloni. Mai successo, non le era mai capitato. Mi masturba e anch'io vengo in un lampo. Morale della favola lei mi propone di rifarlo ma con penetrazione. Il problema è che io non ne sono più così convinto. Ora, so che me la sono cercata ma... sotto sotto mi sono pebtito di brutto... come procedere?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2023
Messaggi
14
Reaction score
74
Età
33
Diciamo che, se posso permettermi, come è venuta lei incontro a te nel provare nonostante le iniziali titubanze, almeno una sola volta le andrei incontro se fossi in te. Anche perché al 99,999999% se non le vai incontro lei comunque un rapporto penetrativo con il tizio lo avrà, ma sarà alle tue spalle.
Un po' cinico, un po' brutale, ma hai voluto la bicicletta e ora tocca pedalare. Almeno per qualche km.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Diciamo che, se posso permettermi, come è venuta lei incontro a te nel provare nonostante le iniziali titubanze, almeno una sola volta le andrei incontro se fossi in te. Anche perché al 99,999999% se non le vai incontro lei comunque un rapporto penetrativo con il tizio lo avrà, ma sarà alle tue spalle.
Un po' cinico, un po' brutale, ma hai voluto la bicicletta e ora tocca pedalare. Almeno per qualche km.
È una cosa che ho messo in conto, lei l'ha messa sul fatto di "farmi felice" e sul fatto che varrebbe la pena provare. Mi ha spaventato la dimestichezza ostentata, io pensavo che si fosse limitata al manuale, invece ha offerto diversi extra, bocca, leccata ai gioielli capezzoli in più quando lui doveva venire si è fiondata di bocca e lo ha divorato
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2023
Messaggi
14
Reaction score
74
Età
33
Guarda io non ho idea di cosa tu possa provare in questo momento e quasi quasi mi dispiace per te, perché mi sembra che ti sei infilato in una situazione in cui non vuoi essere.
Anche qui, cinico e brutale ma dritto al punto: se ti ha dato fastidio vederla, prova a virare su una relazione aperta. Che lei si faccia la sua bella chiavata con sto tizio ma che non ti costringa a guardarla.
Oppure, sincerità massima, consapevole che tanto lei ci andrà comunque alle tue spalle ma mettendo una pietra sopra a questa parentesi della tua vita che pensavi di voler aprire e invece non fa per te.
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Con tutto il rispetto possibile, quello è letteralmente essere un cuckold.
Anche dalla discussione che avevi aperto anni fa, vista oggi, per me tu avevi in mente (nella tua testa) una cosa più Hotwife con uno share di lei con uomini e piacere reciproco, non un cuckold con piacere suo e tu in un angolo a mangiarti l'anima provando piacere sessuale di questo.

Ora tu hai scoperto che emotivamente non riesci a reggere, nonostante la "venuta" implichi un piacere sessuale dalla situazione e la tua lei ha scoperto che le piace la situazione, cerca di capire cosa le piace però.... le piace il poter fare uno scambio? essere condivisa con piacere reciproco? tu con altre e lei con altri? o.... le è piaciuta la situazione di te in un angolo e lei a divertirsi?
perchè nel primo caso ci sono tante alternative, nel secondo....
Non lasciare così perchè lei quel ragazzo lo rivedrà al 100% in ogni caso.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Con tutto il rispetto possibile, quello è letteralmente essere un cuckold.
Anche dalla discussione che avevi aperto anni fa, vista oggi, per me tu avevi in mente (nella tua testa) una cosa più Hotwife con uno share di lei con uomini e piacere reciproco, non un cuckold con piacere suo e tu in un angolo a mangiarti l'anima provando piacere sessuale di questo.

Ora tu hai scoperto che emotivamente non riesci a reggere, nonostante la "venuta" implichi un piacere sessuale dalla situazione e la tua lei ha scoperto che le piace la situazione, cerca di capire cosa le piace però.... le piace il poter fare uno scambio? essere condivisa con piacere reciproco? tu con altre e lei con altri? o.... le è piaciuta la situazione di te in un angolo e lei a divertirsi?
perchè nel primo caso ci sono tante alternative, nel secondo....
Non lasciare così perchè lei quel ragazzo lo rivedrà al 100% in ogni caso.
Ti rispondo con sincerità, sono stato davanti e non dietro con loro perché si era deciso di andare a casa a fare sesso dopo che lei avesse "regalato" un orgasmo ad un altro maschio ma entrambi saremmo felici di fare un threesome. Lei mi ha confessato che il tipo le piaceva parecchio, sapere che fosse sposato ma che ha goduto come un matto l'ha stimolata a livello cerebrale (lei dopo la gravidanza ha messo su qualche chiletto quindi sapere che un bel tipo abbia goduto grazie a lei...) mi ha detto che vorrebbe sentire la forma del suo membro dentro di lei, alternando il mio
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
Ti rispondo con sincerità, sono stato davanti e non dietro con loro perché si era deciso di andare a casa a fare sesso dopo che lei avesse "regalato" un orgasmo ad un altro maschio ma entrambi saremmo felici di fare un threesome. Lei mi ha confessato che il tipo le piaceva parecchio, sapere che fosse sposato ma che ha goduto come un matto l'ha stimolata a livello cerebrale (lei dopo la gravidanza ha messo su qualche chiletto quindi sapere che un bel tipo abbia goduto grazie a lei...) mi ha detto che vorrebbe sentire la forma del suo membro dentro di lei, alternando il mio
quindi hai la risposta alla domanda su che fare,organizza un threesome e vedi come va, da li poi sedetevi (tu e lei) e parlate della situazione.
come ti si è detto in 3, quel ragazzo verrà ricontattato in un modo o nell'altro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
È una cosa che ho messo in conto, lei l'ha messa sul fatto di "farmi felice" e sul fatto che varrebbe la pena provare. Mi ha spaventato la dimestichezza ostentata, io pensavo che si fosse limitata al manuale, invece ha offerto diversi extra, bocca, leccata ai gioielli capezzoli in più quando lui doveva venire si è fiondata di bocca e lo ha divorato

Certo la miccia l'hai accesa tu.
La tua lei probabilmente è predisposta a certi scenari di fatti in qualche modo avete concluso.
Non sarei così certo che sia scritto sulla pietra che con te o senza si rivedrà con questo signore.
Molte donne certe cose le fanno solo se accompagnate, se invece è (passami il termine ) semplicemente alla ricerca di un bel cazzo può trovarne tranquillamente uno senza doversi fare 60 km. Inoltre il tizio è sposato quindi avrà pure lui degli ingombri da rispettare.
Vorrei comunque sottolineare come un bel 40enne, che è stato prescelto dopo una attenta selezione, si sia prestato a farsi fare un pompino coperto da una donna presumo esteticamente nella media.
Poi ci lamentiamo che le donne no pay sono altamente selettive e impegnative.
Siamo noi uomini, belli e brutti, quelli che pur di sborrare siamo disposti a tutto o quasi...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.905
Località
Milano
Vorrei comunque sottolineare come un bel 40enne, che è stato prescelto dopo una attenta selezione, si sia prestato a farsi fare un pompino coperto da una donna presumo esteticamente nella media.
Poi ci lamentiamo che le donne no pay sono altamente selettive e impegnative.
Siamo noi uomini, belli e brutti, quelli che pur di sborrare siamo disposti a tutto o quasi...
Per favore, è già stato detto mille volte nella discussione dedicata, evitiamo di parlarne anche in questa...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Certo la miccia l'hai accesa tu.
La tua lei probabilmente è predisposta a certi scenari di fatti in qualche modo avete concluso.
Non sarei così certo che sia scritto sulla pietra che con te o senza si rivedrà con questo signore.
Molte donne certe cose le fanno solo se accompagnate, se invece è (passami il termine ) semplicemente alla ricerca di un bel cazzo può trovarne tranquillamente uno senza doversi fare 60 km. Inoltre il tizio è sposato quindi avrà pure lui degli ingombri da rispettare.
Vorrei comunque sottolineare come un bel 40enne, che è stato prescelto dopo una attenta selezione, si sia prestato a farsi fare un pompino coperto da una donna presumo esteticamente nella media.
Poi ci lamentiamo che le donne no pay sono altamente selettive e impegnative.
Siamo noi uomini, belli e brutti, quelli che pur di sborrare siamo disposti a tutto o quasi...
In parte è vero e ti do ragione, soprattutto guardando il curriculum di questo ragazzo, è stato con diverse mogli e non tutte bellissime o giovanissime. Ma per lui è più che altro una questione psicologica, sai la donna di un altro che si concede col marito consapevole e cose del genere.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
48
il mio consiglio, per quello che può valere, è di dirottare la fantasia verso lo scambio di coppia per vari motivi:

1° - ormai le hai acceso la voglia e, come ti hanno già detto, il cazzo lo prenderà con o senza di te.
2° - se sei su questo sito vuol dire che anche tu cerchi avventure con altre donne e non sei solo cuckold passivo (al di la della fantasia momentanea)
3° - di singoli che vorranno scoparti la moglie ne troverai a migliaia, mentre di singole che vengano tra la coppia molte ma molte meno (partiresti decisamente in svantaggio)
4° - gli incontri con le coppie (parlo per esperienza) sono molto più semplici da gestire: al netto di una sana selezione, una coppia unita, discreta ed elegante può venire con voi a cena, in vacanza e in altre situazioni pubbliche senza dare nell'occhio. Possono nascere belle amicizie e si vive il tutto in modo più rilassato. Al di fuori del gioco è difficile che il lui della coppia tenti di approcciare tua moglie... il singolo ci penserà sicuramente e se non è a sua volta sposato non ha nulla da perdere.

buona fortuna
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
36
Le relazioni si incasinano quando non si parla apertamente. Sicuramente la fantasia ce l'avevi concretamente e hai bisogno di tempo per razionalizzare la concretezza dell'incontro. Ti consiglio di dirle che adesso che hai realizzato la fantasia non sei più convinto ti piaccia. Se poi ti tradisce la metti in conto, ma non è detto. Magari la sua eccitazione è dovuta proprio al fatto che tu la guardassi e al pensiero che a te eccitasse vederla fare così.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
112
Reaction score
51
Località
romagna
Il racconto è stato eccitante però...
1) sessualmente abbastanza casto, va un plauso per l'uso del preservativio, ma la normalità nel mondo free il pompino è cabrio, per non parlare di quello che succede nei club di scambisti, quindi tutto sommato mi sarei scandalizzato se ci fossero stati baci o ti avesse chiesto di rifarglielo senza preservativo e con venuta in bocca.
2) hai ponderato tutto con calma, io se mi capiterà una cosa simile (ma non certo con la mia compagna) farò in modo che non ci sia nessuno scambio di contatti, neanche come ti chiami e dove abiti, per evitare proprio che ci sia un seguito.
Io fossi in te riproporre la scena ma con un uomo non tanto attraente, vediamo se è veramente troia, lo farà con gusto, oppure tornerà sui suoi passi e non vorrà più fare questi giochi.
 
Commenta
Alto