Cari amici, so che qui posso parlare liberamente e senza essere giudicato (mi raccomando andateci piano).
Premetto che dentro di me da sempre c è stato quel desiderio di condividere la mia donna con altri uomini, talvolta meno talvolta di più.
La mia vita sentimentale è stata variegata, ma comunque è stata una fantasia che ho sempre condiviso con le mie partner e più erano belle e brave a letto e più la voglia di farle "provare" ad altri mi prendeva. Con la penultima ero ad un passo, ci eravamo iscritti su un noto sito, lei rispondeva agli ammiratori, pareva convinta ma poi si è tirata indietro.
La mia attuale compagna, con la quale ho messo su famiglia, era un po'restia all'inizio (ovviamente all'inizio parto soft con piccole fantasie a letto).
Ho così deciso di prenderle un pene in lattice realistico, per vedere la sua reazione. All'inizio risate, ma poi lo abbiamo usato. Per me era la prima volta, lei veniva da un matrimonio fallito e mi confessa che ne aveva preso uno con l'ex marito.
Io mi sono eccitato da matti!!!
Così di volta in volta andavamo avanti con la fantasia, le chiedevo di far "godere" il dildo come se fosse vero, lei eseguiva, mentre andava di bocca al fallo di gomma mi lanciava le occhiate da pantera, mi diceva le porcate tipo "peccato che non sborra".
Una sera allora le propongo di cercare una persona reale, anche solo per scambiare due chiacchiere, lei all'inizio mi dà del matto, poi piano piano inizia a fare domande, "e se ci scoprono" oppure "e se ci attacca una malattia" oppure "io non sono una troia" "e se ti penti?" Insomma io la tranquillizzo.
In pratica passano i mesi e mettiamo giù un copione della scena, solo rapporto orale/manuale solo con profilattico, uomo sposato, bel fisico e depilato, non invadente, città che non sia la nostra, lasciare i cellulari lontani, insomma tutte le precauzioni possibili.
Pronti via lei si decide.
In un paio di settimane riusciamo a trovare una decina di candidati, tutti che stanno alle regole, la scelta cade su un tizio sposato, quarantaquattrenne , pendolare, fisicato. Si decreta un giovedì mattina, appuntamento in noto centro commerciale emiliano per incontro conoscitivo. Quella mattina mia moglie nervosissima, quasi incazzata, in macchina non parla.
Io le dico che se ha cambiato idea torniamo indietro (dovevamo fare una sessantina di chilometri) ma lei mi dice che almeno lo diciamo di persona.
A metà strada le viene mal di pancia, poi un po' di tremore alle mani (gelide peraltro) ma proseguiamo. Il nostro contatto ci aspetta all'interno, lo avevamo visto un paio di volte su Skype, ma con lei sempre un po'defilata. Insomma ci incontriamo, lei imbarazzatissima, la storia del "dal vivo sei più bella!" Comunque, lei imbarazzata ma intrigata. Si decide comunque di procedere, segnale positivo lei si lega i capelli. Ci accordiamo per appartarci in macchina di lui dietro un noto megastore di articoli sportivi. Si siedono sui sedili posteriori lei massaggia il pacco lui la fissa le stoccazza le tette infilando la mano sotto la maglietta e il ragazzo è subito duro. Lui prepara il profilattico come da accordi, si abbassa i pantaloni alle caviglie e tira su la polo per mostrare il fisico e dotazione. Si infila il profilattico e la mia lei lo massaggia, si fissano, io stavo impazzendo. Lei comincia a fargli una sega con toccata ai gioielli, lui apprezza le fa i complimenti e lei va giù di bocca. Alterna anche leccata ai capezzoli e ai gioielli. Lui la incita, le guida la testa, le tocca il culo, insomma se la gode. Io mi godo lo spettacolo, sale il ritmo, lei alterna un bj senza mani ad uno con mano, poi risale e va di mano, insomma lui avvisa e lei va subito giù per farsi venire in bocca. Lui le gode in bocca, ovviamente nel profilattico, fa i complimenti a me e lei, salvietta, pulizia, piccolo social con risatine e si torna nel centro commerciale. Saluti e ognuno per la propria strada. Nel viaggio di ritorno io ero in un lago, non ero venuto ma ero in un lago, lei idem, e mentre andiamo in auto le infilo la mano tra le gambe. Lei geme e viene nei pantaloni. Mai successo, non le era mai capitato. Mi masturba e anch'io vengo in un lampo. Morale della favola lei mi propone di rifarlo ma con penetrazione. Il problema è che io non ne sono più così convinto. Ora, so che me la sono cercata ma... sotto sotto mi sono pebtito di brutto... come procedere?