The cuckold

Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
forse la tua era più una fantasia, che una reale voglia di realizzarle la cosa. magari come prima volta dovevi più orientarti verso locali che garantiscono l'anonimato, con festa tema a volta coperto, piuttosto che un incontro singolo.
difficile dare consigli.. oramai l'hai disinibita.. magari vuole solo provare. in ogni caso molto spesso le coppie si impongono come regola quella di non incontrare più di una volta il terzo partner. quindi puoi farla passare questa volta, ma già dalla prossima, se volete continuare a giocare accordatevi in tal senso
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Eccomi qui, con una news di ieri sera. Lei mi ha chiesto di poter provare a fare un threesome, l'altro sempre coperto, ma di poterlo sentire dentro (mi ha detto per sentire una forma diversa). Io avevo accantonato tutto, ma ieri sera lei ha preso il vibratore realistico e io non ci ho capito più niente e abbiamo simulato una cosa a tre. Splendido orgasmo da parte di entrambi, peraltro lei ha provato a mettere il profilattico con la bocca (prende la pillola ma ne avevamo preso una scatola per portarli all'incontro) ha detto che così sembra più "professionale" e ammetto che questa cosa mi ha ha mandato fuori di testa dal piacere. Pensare che lei si alleni a mettere profilattici con la bocca me l'ha fatta vedere come una otr! Sulla scelta del terzo lei non ha chiesto esplicitamente del ragazzo che abbiamo incontrato, ha detto "l'importante è che sia carino, sposato e che viva lontano". Stamattina a colazione ha detto "dai nel week end scegliamo, aspettiamo la prossima settimana così mi viene e mi finisce il ciclo e fissiamo la data" credo che ormai ci sono dentro fino al collo, e il problema è che anche stavolta vorrei provare anch'io...
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
Visto che dovete ancora scegliere, stavolta proponi con una coppia, cosi vi scambiate i partner.. o almeno soft
In bocca al lupo
Guarda lei mi ha anche detto se anche a me piacerebbe sentire il calore di un'altra donna, e vedo che è molto intrigata da questa cosa, ma trovare una coppia è un pò più complicato
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
65
Reaction score
189
Località
Somewhere in central Europe
Eccomi qui, con una news di ieri sera. Lei mi ha chiesto di poter provare a fare un threesome, l'altro sempre coperto, ma di poterlo sentire dentro (mi ha detto per sentire una forma diversa). Io avevo accantonato tutto, ma ieri sera lei ha preso il vibratore realistico e io non ci ho capito più niente e abbiamo simulato una cosa a tre. Splendido orgasmo da parte di entrambi, peraltro lei ha provato a mettere il profilattico con la bocca (prende la pillola ma ne avevamo preso una scatola per portarli all'incontro) ha detto che così sembra più "professionale" e ammetto che questa cosa mi ha ha mandato fuori di testa dal piacere. Pensare che lei si alleni a mettere profilattici con la bocca me l'ha fatta vedere come una otr! Sulla scelta del terzo lei non ha chiesto esplicitamente del ragazzo che abbiamo incontrato, ha detto "l'importante è che sia carino, sposato e che viva lontano". Stamattina a colazione ha detto "dai nel week end scegliamo, aspettiamo la prossima settimana così mi viene e mi finisce il ciclo e fissiamo la data" credo che ormai ci sono dentro fino al collo, e il problema è che anche stavolta vorrei provare anch'io...
Buongiorno, io ho avuto diverse esperienze con la moglie di un mio cliente russo, sia da loro che loro qui quando son stati in Italia. Preciso che io sono sposato, mia moglie non ne vuole sapere di esperienze simili, lei è molto, molto regolare nel sesso e quindi non se ne parla.....
Io essendo spesso in giro per affari ho provato un pò di tutto, dagli FKK(dove ho trovato il mio cliente russo e...ti lascio immaginare la nostra faccia quando ci siamo visti!) ai glory-hole, sino alle orgie. Il fatto che lei ti chieda di provare il threesome mi ricorda la prima volta con la moglie del mio cliente russo. Ne avevamo già parlato due-tre volte ma io ero un pò avverso e recalcitrante, non che fossi a digiuno di threesome ma non mera mai capitato con uno che conosco. Orbene a smuovere la situazione è stata la moglie del mio cliente che mi ha parlato con lui presente,ci siamo un pò alla volta "sciolti"(io più di tutti!!!) e poi l'abbiamo ripetuta per diverse altre volte. Lui sempre e solo nel ruolo di cuckold, si limita a masturbarsi e ad osservarci. Ho provato chiedergli se voleva portassi qualche mia "amica-pay" per pareggiare il conto, e ti devo anche dire che sono arrivato a pensare che lui volesse magari "entrare" nel gioco ma mi ha spiegato che era lei che voleva provare a "sentire" dentro nuovi cazzi e non sempre quello del marito. Sono stato scelto per la loro "prima" perchè lui ha parlato delle nostre scorribande e che mi aveva visto all'opera in una orgia,orgia dove oltretutto io non ero neanche proprio in forma piena(venivo da un periodo lavorativo stressante e problematico)e lì gli è venuta lìidea. Certo è la sua compagna ad aver deciso ma volevo farti,almeno ci provo, capire che se la tua compagna ha deciso di provare il "threesome" è giusto cercare un partner adatto a lei ma potresti avercelo tra i tuoi amici/conoscenti. Chiudo velocemente, con il mio amico russo ci divertiamo ancora(siamo"compagni di merende scoperecce")quando ci capita di incontrarci(in D abbastanza spesso e andiamo in FKK e qualche volta ci iscriviamo a qualche orgia-party), con la sua compagna non lo faccio da oramai due anni, ma il mio cliente mi ha detto che han trovato altrie 3-4 nuove persone, anche coppie, lui però rimane sempre e solo "spettatore osservante"...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Cestinati già un paio di interventi off-policy.

Per vostra info: questo è un thread di area generalista, quindi ci si può limitare a dare suggerimenti a carattere generale al consocio che ha posto il quesito.
Quello che NON è assolutamente consentito è utilizzare questa discussione al fine di organizzare incontri tra coppie. Quelli ve li organizzate al di fuori di qui, per i fatti vostri.

Al prossimo intervento inopportuno, chiudo il thread. Consideratevi tutti avvisati.
 
Commenta
M

Membro cancellato 340467

Ospite
Ospite
Stamattina a colazione ha detto "dai nel week end scegliamo, aspettiamo la prossima settimana così mi viene e mi finisce il ciclo e fissiamo la data" credo che ormai ci sono dentro fino al collo, e il problema è che anche stavolta vorrei provare anch'io...
Come é andata?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
lazio
Buogiorno a tutti, volevo un consiglio su una proposta da sottoporre a mia moglie per poi capire eventualmente gli sviluppi.
Adora molto i massaggi ma nello stesso tempo è molto bacchettona.Volevo regalarle un massaggio in un centro serio, negli latri un pò ambigui non riuscirei a convincerla.
Essendo ancora molto piacente, anni 40 per 190 centimetri ex atleta, ritenente che in un centro serio, ovviamente massaggiata da una donna, potete ben capire il perchè figuriamoci, noon possa esserci la probabilità che una massaggiatrice seria si spinga un poco oltre tanto da farle capire il vero piacere di un massaggio... spinto.
Questo magari potrebbe essere l'inizio per poi passare oltre.
Un abbraccio a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Buogiorno a tutti, volevo un consiglio su una proposta da sottoporre a mia moglie per poi capire eventualmente gli sviluppi.
Adora molto i massaggi ma nello stesso tempo è molto bacchettona.Volevo regalarle un massaggio in un centro serio, negli latri un pò ambigui non riuscirei a convincerla.
Essendo ancora molto piacente, anni 40 per 190 centimetri ex atleta, ritenente che in un centro serio, ovviamente massaggiata da una donna, potete ben capire il perchè figuriamoci, noon possa esserci la probabilità che una massaggiatrice seria si spinga un poco oltre tanto da farle capire il vero piacere di un massaggio... spinto.
Questo magari potrebbe essere l'inizio per poi passare oltre.
Un abbraccio a tutti
Frequento centri seri e meno seri da molti anni. Così come descrivi la situazione non ci sono molte possibilità, secondo me. Dovresti trovare un centro serio in cui ci sia una massaggiatrice lesbica o bisex che infranga le regole del centro per fare un massaggio spinto a tua moglie.... Mi sembra improbabile
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Vorrei comunque sottolineare come un bel 40enne, che è stato prescelto dopo una attenta selezione, si sia prestato a farsi fare un pompino coperto da una donna presumo esteticamente nella media.

E' proprio per questo motivo che ho sempre evitato giochi di questo genere. E' sempre un gioco al ribasso per l'uomo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Eccomi qui, con una news di ieri sera. Lei mi ha chiesto di poter provare a fare un threesome, l'altro sempre coperto, ma di poterlo sentire dentro (mi ha detto per sentire una forma diversa). Io avevo accantonato tutto, ma ieri sera lei ha preso il vibratore realistico e io non ci ho capito più niente e abbiamo simulato una cosa a tre. Splendido orgasmo da parte di entrambi, peraltro lei ha provato a mettere il profilattico con la bocca (prende la pillola ma ne avevamo preso una scatola per portarli all'incontro) ha detto che così sembra più "professionale" e ammetto che questa cosa mi ha ha mandato fuori di testa dal piacere. Pensare che lei si alleni a mettere profilattici con la bocca me l'ha fatta vedere come una otr! Sulla scelta del terzo lei non ha chiesto esplicitamente del ragazzo che abbiamo incontrato, ha detto "l'importante è che sia carino, sposato e che viva lontano". Stamattina a colazione ha detto "dai nel week end scegliamo, aspettiamo la prossima settimana così mi viene e mi finisce il ciclo e fissiamo la data" credo che ormai ci sono dentro fino al collo, e il problema è che anche stavolta vorrei provare anch'io...
Caro amico, sono alla lettera cazzi tuoi. in bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.369
Salve. Scusate se mi intrometto, perché al momento non ho i requisiti giusti per poter confrontarmi in quanto single. Ma: 1) ho avuto delle storie anch'io e
2) sono andato con donne il cui marito era presente all'atto sessuale, e ha fatto da spettatore o comunque ha interagito poco.
Quindi, partendo dal presupposto che i miei discorsi hanno un valore puramente personale, dirò la mia.
Con due fidanzate mi era venuto in mente di fare sia il cuckold, sia di coinvolgerla in situazioni con me attivo. Ad una perché mi ispirava maialate... ci pensai su e rigettai l'idea, in quanto, forse data la mia giovine età, mi venne la gelosia. Finì poi, che mi lasciò per un altro, quindi facendomi felice solo a metà: però intanto ero cuck o cornuti, o becco, fate voi. La seconda perché la relazione sessuale era morta. Volevo riaccenderla ( forse sbagliando) spingendosi oltre, ma niente, finita prima. Però l'idea c'è. È rimasta. Vedere la propria compagna che gode davanti a te... oh, si.... l'idea mi stuzzica e non poco. Vederla porca, che si eccita sia per l'altro, sia perché la sto guardando, e dopo con me continua a godere...
Vabbè , come dicevo è soggettivo. Gli uomini cuck che ho conosciuto, o le loro compagne, mi hanno raccontato più o meno le stesse cose, con qualche variazione loro personale.
Quindi, in conclusione, penso sia una questione di testa: mi piacerebbe farlo o mi piace solo l'idea?
Se lo fa con altri poi non mi ama più? Non mi scopa più? Perdo la situazione di mano?
Perché penso che alla fine si basa tutto sul cotrollo: Io propongo una cosa, lei ci sta... poi la ripropongo Io, lei mi obbedisce(esagero col termine per cercare di rendere l'idea), ecc ecc.
Nel caso in questione invece, la ragazza sembra avesse già l'idea di fate qualcosa di diverso, non a caso giocherella col pisello finto. Poi la cosa è stata proposta, è andata a buon fine ( per il piacere di entrambi ) e questa volta la signora rilancia più in alto.
In conclusione: penso che tu sia finito in un ( seppur piacevole) ginepraio. Cose da fare? Ipoteticamente:
A) ormai sei in ballo e balli
B) metti le cose in chiaro e le parli ( arrivate ad un accordo, se può esserci)
C) boh?
Bene. Ti saluto cordialmente, che il bar chiude. Tienici informati e non farci stare in ansia.
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ormai da qualche tempo nutro il sospetto che buona parte dei mariti cuckold sviluppino questo fetish come forma di controllo. Per la serie, meglio le corna consapevoli e concordate, che in teoria non mettono a rischio la relazione, che quelle autentiche.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Difatti ho scritto "in teoria"... Sarà per quello che molte coppie, su thecuckold, alla fine spariscono?
Spariscono perché è un gioco che non puoi tenere per molto, o perché stanca, o perché iniziano gelosie, o perché si potrebbe incorrere in qualche rischio. È comunque un gioco che, ricordando un gruppo Telegram sul tema che frequentai per semplice interesse, prende molto più i mariti che le mogli.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Spariscono perché è un gioco che non puoi tenere per molto, o perché stanca, o perché iniziano gelosie, o perché si potrebbe incorrere in qualche rischio.
Io bazzico da anni su quel sito, pur avendo combinato poco e nulla. In una decina d'anni mi sono accorto di molte coppie che a un certo punto cominciano a riciclare, ciclicamente, foto e video. Immagino si tratti di mariti rimasti soli, che continuano a vivere un "sogno" ormai infranto.
 
Commenta
Alto